quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/06/2013 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza di prezzo è del 73,8%, se fosse solo del 50% non la prenderei nemmeno in considerazione[;)].
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/06/2013 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/06/2013 21:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maggiori informazioni [?] EMANUELE[:)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/06/2013 23:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le informazioni te le do io...Con questa crisi a forza di "non vedere un cane" in tutti i luoghi cominciano ad essere benvoluti anche gli amici pelosi...pur di attirare qualche cliente. Un piccolo aspetto positivo di questa crisi[:(][:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/06/2013 22:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudi, personalmente non ho mai sentito che il problema peso ci fosse anche per il transito in quei paesi, sempre saputo per la Svizzera e Austria. (pesato una volta con il C.I. e ricacciato indietro, per fortuna, mai pesato con Knaus) per la cronaca, assetto W.E. 38.50 q.li [:(] senza famiglia. Per me puoi andare tranquillo, solo fai una buona assicurazione con assistenza legale estera, e rimpatrio con europa assistance in caso di malore (non sei più un giovincello)[:D] Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/06/2013 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi preoccupo per te perché ti voglio bene ![:I] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/06/2013 22:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho degli amici che ci sono andati diverse volte, perchè fanno gare in moto da enduro in Romania. A loro mai nessuna pesata...Però in dogana hanno subito vari controlli, equipaggio e materiale caricato. Una volta hanno preso pure una multa perchè avevano le taniche di benzina per le moto, con dentro qualche litro (erano al ritorno) e per quei pochi litri si sono beccati una salatissima sanzione. ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 13/06/2013 09:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora il problema si presenterà anche a mauro ,solo che lui nelle stagne ci porta il sangiovese.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/06/2013 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho dato un occhio,ma non riesco a trovare nulla[:I]. Magari a sapere il nome del campeggio,aiuterebbe.[;)] EMANUELE