quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/06/2013 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se non l'hai mai usato, vendilo. Mettilo sulla baia e ti liberi di peso superfluo ! Ciao Bello ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/06/2013 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti montarci un bel schermo led da 47 pollici, per esempio Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/06/2013 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che devi cambiare destinazione per le vacanze per non essere pesato. Anch'io soffro di "obesità", ma non riesco a togliere niente oltre alle catene da neve. [:(] La prossima settimana sono al mare, solito campeggio [8D], solita piazzola [:)], maggior salasso [:(] Saluti a tutti i knausiti Knaus936wj
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 20/06/2013 02:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma con tutti i posti dove potevi prendere l'alimentazione, proprio dal Calira dovevi prenderla ! l'EVS non va toccato ! [B)] Come ti diceva la mamma quando eri giovane .... "lascialo stare quel coso lì, altrimenti diventi cieco" [:D] Sostituzione in Garanzia ? ! ? ! ? s'era svampato e te lo hanno sostituito ? [xx(].... Non mi ricordo. Io non sono in grado di aiutarti, aspetta le leggano gli esperti. Ciao e auguri. Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/06/2013 20:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T'è durata ancora tanto, con quella centralina avevi una bella stozzatura sulla ricarica, ma non ti hanno dato le specifiche quando te l'hanno montata ? [:(!]vedrai che adesso caricherai di bestia. Cavolo, un bel rischio ... non uno, bensì due inneschi per falò [:D][:D][:D] saluti Federico
Andrea quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/06/2013 20:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi glie ne ho lasciati 65.000id="blue">, forse non ci stavano nei costi.id="red">. Eeeeecchè hai comprato HOT BIRDid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per SAN GIOVANNI si lavora tutti e due,[:(][:(][:(]e poi ho il camper in "lavori in corso". Stò facendo mettere la panca laterale al posto del sedile contromarcia. Sedili girevoli e nuovo tavolino con base saliscendi. Più altre piccole migliorie. Certo,spenderò qualche centesimo in più di Giovanni,che se lo è fatto da solo.[}:)] Quindi con il "pupo" fermo mi appoggio alle sorelle con casa in affitto al mare.[;)] EMANUELE