quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/07/2013 13:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem mi associo, ci manca solo che mi metta ad aggiustare qualcosa a qualcuno quando in casa ho gia' un elenco lunghissimo di cose da rivedere...[B)] Se incontro un emergenza per strada allora non mi tiro mai indietro anche se sul lavoro resusciscitiamo spesso dei ex ... fumatori, mangiatori e bevitori e a volte pure in****osi, quindi di situazioni critiche ne ho ben basta! Fra due giorni ferie, finalmente... Andre
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/07/2013 16:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]AHAHAHAHAHAHAH [:D][:D] AZZ. Si sono trovati ! Andrea e Valerio ; uno che emette radiazioni e l'altro che le fa fare ! SIAMO ROVINATI ! Prevedo un forte balzo del livello tecnico di questo 3D, per fortuna inizia il periodo delle ferie. [:D] Norbi, tanto per dire, sia il mio EVS che quello del Bruno, sono svampati a riposo, dopo giorni che erano collegati alla corrente, per cui con batterie completamente piene. In che modo ? ti dico: scollegato cavo, tolto camper dal garage, caricato acqua nel serbatoio, rimesso camper nel garage, totale tempo operazione al max 15 minuti. Reinserito cavo corrente, riscontrato led centralina non funzionante, [:(] EVS svampato. Bruno: Staccato cavo corrente (in carica al rimessaggio da giorni), riavvolto cavo, acceso veicolo, portato veicolo al portone, sceso per apertura portone, risalito e trovato il camper invaso dal fumo. EVS svampato e panca annerita. Anch'io ho fatto delle prove, prima di arrivare alla decisione che aveva preso Fabio, alla fine ho preferito lasciar perdere, si è più tranquilli con altro alimentatore. Infatti ora è sempre collegato in garage e non mi pongo problemi. Se serve a farvi desistere nelle vostre smanettate posso mandarvi delle foto inviatemi da EXKnaussisti, mooooltoooo eloquenti ! Attenzione non dubito assolutamente sulle vostre capacità, solo che non mi fido dell'EVS. Saluti Federico
Qui inveve il rivestimento protettivo dell'isolante della vasca acque grige realizzato in lamiera di alluninio mandorlato (BALOCCO) spessore 3,5mm
Terminale di Scarico inox completo maggiorato a 60 mm
con vista su doppio ingresso carica batt. ausiliario esterno
x Valerio: te gusta come lavoro? mi promuovi?
Chiedo scusa a chi ha gia' visto le foto in passato.
Andre
visione dal basso inverter Waeco da 600 Watt sotto magnum fuse box da 50 A
Vista dall'alto slitta con batterie AGM GREEN POWER 100 A in parallelo secco
Veranda leddata:
E in ultimo una foto del mezzo on the road in natura sotto la Bisalta:
Andre quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 05/07/2013 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo parcheggio dai suoceri in garage a Boves vicino a casa, io abito a Cuneo, nord-west, ciau ! Andre
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/07/2013 21:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto rileggendo, con molta calma, i numerosi messaggi che avete scritto, e sono incappato in questa oscenità blasfema scritta dell'intramontabile - fantasmagorico Freddi.[:D] Tenuto conto che nulla è eterno e nessuno rimane "primo" per sempre, mi sono portato avanti e ho sostituito le ventole e le pale con dei jet a reazione che supportano delle turbine di elettromagneti cosmici a scomparsa interattiva.[;)] - frase seria: complimenti a Valerionuvola e Norby per le modifiche![:0]