quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/08/2013 20:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vieni in Val d'Aosta, 8°[;)] al mattino 22*[8D] al pomeriggio, bella gente, prodotti buoni. Buone vacanze a presto. Knau936wj
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 16/08/2013 13:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido l'idea, rientrati adesso dalla Val D'Aosta [:(]. Veramente bella,ottima l'organizzazione, bellissime giornate trascorse, merito dei suggerimenti e della compagnia[:)][:D]. Attendo proposte alternative a Mozambano [;)] a presto Knaus936wj
SOB !
Federico quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/08/2013 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH, sopratutto in GRAN FORMA ! Che ce devo fa', c'ho il metabolismo lento ! [:D][;)] Conce chiuso, niente riparazioni, il Knaus rimane a cuccia ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/08/2013 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai facendo a gara con Alessandro a chi fa più ferie ? [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/08/2013 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti prenderò ferie per il raduno. E se proprio il raduno "non sà da fare" prenderò ferie ugualmente e mi farò un giretto con la famigliola. Non leggo molte adesioni per il raduknaus. Altra questione: se dovessero farsi vivi i Paoliid="red">, li accettiamo?[:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 20/08/2013 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già non ci sono adesioni, se poi vuoi mandar via chi invece vuole partecipare ... ti ritrovi da solo .... [:D][:D][:D]. No beh, ... i suoceri ci saranno sicuramente ! Ciao bello ! [:D][;)] p.s. Io francamente, mi vergognerei un po' a far vedere il nostro Knaus con l'acne giovanile, non so se potrò essere dei vostri [:(] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 20/08/2013 20:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ! ma non è colpa mia se per le date che scegli purtroppo ho degli intoppi. Sono un uomo molto impegnato, io ! [:D][:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/08/2013 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI DECIDI O NO ? ? ? [:D][:D][;)] Federico