quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 25/08/2013 22:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro , gentilissimo, procederò con la pulizia. Per il raduno è più si che no e Pavia anche se un pò lontanina può andare bene. Appena abbiamo la certezza del sì ve lo comunichiamo. Un saluto a tutti. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/08/2013 13:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo questo mi sarebbe interessato propio visto che i miei cerchi si sverniciano da soli, solo che non so come procedere. Li hai verniciati da montati. Non riesci a spiegarmelo a voce, mi sarebbe molto utile. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 26/08/2013 14:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca il mio cellulare e se lo trovi c'è tutto!![:(][:(] a parte le battute: -Li ho smontati ad uno ad uno-Puliti con lo straccio-Grattati con la carta vetra-pulizia con aria soffiata e straccio imbevuto di solvente- nastro sul copertone (quello di carta di altezza 1cm) girato attorno al bordo cerchione- con carta da giornale e nastro coperto tutto il copertone- bomboletta spray alluminio-rimontaggio. 4 ore di lavoro totali e una spesa di 10euro di tutto (escluso cellulare[:(!][:(!]). Il lavoro sembra venuto bene. C'è da vedere quanto dura. Appena torna il sole faccio un paio di foto del risultato (però la macchina fotografica la tengo al collo!!) e magari metto un paio di foto. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/08/2013 14:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della celere risposta, e mi dispiace per il tuo cellulare. Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/08/2013 15:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la comprensione. Però a parte il valore economico, il resto è tutto recuperabile. Scheda già rifatta, preso il backup del cellulare e scaricato per ora provvisoriamente sul tablet, e quindi recuperato quasi tutta la rubrica.L'unica cosa che nel frattempo che decido cosa acquistare, uso il tablet come cellulare...e risulto un po' "originale" con quel tablet all'orecchio quando rispondo!![:o)][:o)][:o)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 26/08/2013 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni tu sei fortunato, dalle mie parti i braccetti li vendono solo in coppia: credo circa € 25. Baci (alle donne) e una spintarella (agli uomini)[:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/08/2013 15:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo imprevisti, noi ci saremo [:)] Gianpaolo
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 26/08/2013 23:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni .... che domande ! ... da buon Vitellone ... perde il pelo, ma non il vizio ! Comunque glielo faremo sapere alla Mirella ! [:(!] Tranquilli i vostri dati li ho, mi manca solo la targa dei Paoli, anche se però, non so se vorrò scriverla ! (Wingamm ? mah ! che caz_o è ? gomma da masticare ? mah ! [:D][:D] Federico