quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/08/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, va che sta facendo tutto Francesco, il mitico presidente del Club Pavese ! [:D] io gli rompo solo le [8][8] ogni due ore ! [:D] Comunque oggi ero a casa e allora ho fatto il ragù, se il tempo ce lo permette, du' spaghi al ragù ce li facciamo ! Qualcuno riesce a contattare i Paoli per sapere se ci saranno ? Alessandro, io ti ho inserito allo stesso, so che ce la puoi fare ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2013 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dipende da me nè da Lo; tu sai che per i miracoli mi sono già attrezzato[;)]. Vedremo. Anche i Paoli, per quel che so io, sono un pò incasinati, gli ho detto di far sapere se riusciranno a essere presenti, appena ho notizie ti informo.
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 02/09/2013 16:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Norby, contento che sia andato tutto bene ! Piaciuti i posti ? poco traffico, vero ? niente coda al rientro, spazi per la sosta, terme e divertimenti a gogo, gasolio a costi inferiori ecc. un paradiso ! non vedo l'ora di andarci anchio ! Spiacente per lo stinco ti ci devo portare io ! bisogna essere accompagnati da un adepto ! Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/09/2013 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. si vede che non sono un esperto ! piadina Romagnola in cambio di ragù, ok, aggiudicato ! [;)] ... direi che una decina di piadine ci stanno nel frizer, più qualcuna che assaporerei a Stradella, una da condividere con gli amici.... direi che una quindicina siano sufficienti ! ma vedi tu, non vorrei crearti troppo disturbo [;)] Ti ringrazio per la tua disponibilità [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/09/2013 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, anche noi ci stiamo organizzando per portare le piadine al raduno, quindi credo proprio che riuscirai a toglierti la voglia. [:p] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 03/09/2013 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace per i Paoli, va beh ! sarà per un'altra volta. Invece per te, non ti preoccupare, tu pensa a scavalcare l'ostacolo, che al posto ci penso io ! anzi ce l'hai già ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/09/2013 20:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gudi. Ci dispiace per i Paoli, Ale fai un bel salto , supera l'ostacolo e raggiungici. [:)] Ciao Paolo Ps. -2 [;)]