quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 04/09/2013 11:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDI [:D] Alessandro e Loredana, ben aggiunti alla compagnia. Anche noi prevediamo di arrivare venerdì sera per cena [;)]. Saluti Gianpaolo
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 04/09/2013 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, non c'è la ciclabile, ma non mi sembrano strade particolarmente battute, sicuramente meno di altri posti, visto il tempo, direi che le bici possono essere consigliate, per avere maggiore autonomia. Saremo nel parcheggio del palazzetto dello sport e delle scuole medie a circa 1.5 km. dal centro del paese. Hanno organizzato il trenino che fa la spola con il paese nel momento delle manifestazioni e verso le cantine Canneto e la salumeria Dantoni, comunque tutto nel giro di un paio di km. Per conto mio, il medico m'ha detto di non fare sforzi...[:D] per cui terrò ben ferme le gambe sotto il tavolo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/09/2013 22:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non sono lontanissimo da Stadella, solo un'ora e mezza, ma sai comè, ora che la Terry arriva dal lavoro, si deve sistemare casa, mangiare, poi si parte. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/09/2013 11:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, giusto per non girare a vuoto, ho provato a guardare su google maps l'indirizzo del parcheggio dove dovremmo trovarci e non c'è il parcheggio del campo sportivo, in verità sembra un pò più avanti sulla strada provinciale 201. Mi riesci a dare qualche indicazione più precisa. Quando arriviamo come ci dobbiamo comportare, o meglio c'è qualcuno che ci riceve che ha già le registrazione degli equipaggi, ecc.. Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 05/09/2013 15:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Paolo, le coordinate esatte del cancello di ingresso della struttura sono segnate nel programma, comunque su google corrispondono a: 45.066588, 9.304991. Ci hanno riservato un'area a sud del palazzatto, alle coordinate google: 45.065807, 9.305624. In pratica entrando dal cancello, tenere la dx, passando sotto ad un ponticello, (ATTENZIONE - mi hanno garantito che si passa, e l'anno scorso c'erano sotto dei camper, comunque meglio usare prudenza e valutare il passaggio al momento, magari avete delle bagagliere sul tetto, o antenne varie che possono impedire il transito)id="red">id="size3"> e si gira intorno alla struttura, comunque, ci saranno quelli del Pavese che ti daranno le indicazioni del caso. Siamo tutti registrati come Club Lecco o Club Knaus, al limite chiedete di parlare con il Presidente del Club Pavese Francesco Guasconi, lui vi dirà dove mettervi. Dovremmo essere in nove mezzi, calcolate di lasciare anche lo spazio per la tavolata sotto le verande in caso pioggia e per il gazebo. @ Giovanni: Per favore, porta il faretto. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/09/2013 23:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito, ma non penso di riuscire a essere con voi per cena ! [:(] Magari due spaghi aglio e olio a mezzanotte si possono fare ! Vediamo. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/09/2013 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabulus, spiace che non ci conosciamo neanche questa volta, ma ci terrei a rivedere Mantova appena possibile, magari per quella volta ci si incontra. Per le foto, non ti preoccupare, ... vedrai che non ne potrai più ! tavolate, tavolate e poi ancora tavolate ! [:D] Emanueleeeeee, ti penseremo ! [:(] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/09/2013 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo fra 1 ora [8D][8D] . Ci s i vede la. Buon viaggio a tutti. Ciao Paolo