quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/09/2013 22:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno tutto quello che ha detto Freddi , peccato che non si possa fare un raduno al mese perché la compagnia è davvero eccezionale e il tempo per stare insieme è sempre poco. Ciao a tutti e alla prossima. Paolo Ps. x Freddi: Anche se eri al 99,9% sei stato un grande lo stesso, guarisci presto che al prossimo dovrai essere al 101%[:D].
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 12/09/2013 14:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena ho un attimo di tempo darò un occhiata e proverò pure a fare un servizio fotografico, sperando di non fare come l'ultimo servizio sul lavoro di verniciatura cerchioni (ho messo il cellulare "provvisoriamente" sul tetto di un auto e l'auto se n'è andata con il mio cellulare!). Ti farò sapere. Intanto grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/09/2013 14:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua sonda non è del tipo descritta da Vecchio, è quella con 4 barre ( 3 o 4 non ricordo bene), si trova nel serbatoio delle chiare sotto la panca della dinette grande. Prima di smontare tutto io proverei a pulirle con uno straccetto(devi mettere la manina dentro il serbatoio). Ciao
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/09/2013 19:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie. Oggi vedo di dargli una passatina e poi vediamo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 12/09/2013 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della sonda non so dire, ma la "cisterna" ogni tanto la guardo, per svuotarla devo aprire il tappo e metterci dentro le mani, però a me è sempre sembrata pulitissima e oserei dire come nuova. Io l'acido non l'ho mai usato, però ad ogni carico gli metto 50cc di amuchina. Fabulus