quote:Risposta al messaggio di eagles inserito in data 29/09/2013 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno degli utenti che scrivono su questo post possiede il MH di tuo interesse, spero comunque che qualcuno di noi possa fornirti ugualmente qualche informazione. Ne sei possessore o ne stai valutando l'acquisto? Ciao
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/10/2013 16:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !! [V][V][V] Siete riusciti a venderlo? Spero almeno che la vendita abbia portato un buon profitto. D'altronde un mezzo come quello con le prestazioni che aveva [:D][:D] non poteva passare inosservato. Dispiace tanto è stato un ottimo vicino di raduno. Adesso immagino che scatterà la ricerca del nuovo compagno di avventure, mi raccomando sulla scelta. [;)][;)]. Un abbraccio. Ciao Paolo. Ps. Ho fatto un salto in fiera a dare un'occhiata più per curiosità che per altro ed ho notato che la qualità dei mezzi molto blasonati si è abbassata tanto forse per la ricerca della leggerezza per rientrare nei pesi. Voi che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/10/2013 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli in 4 giorni? Spero non l'abbiate svenduto [:(] (se non altro perchè è ugale al mio!!) Spero sia solo un passaggio...e che le "rondini" tornino un giorno ancora a portarvi in giro! Un affettuoso saluto Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/10/2013 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli in 4 giorni? Spero non l'abbiate svenduto [:(] (se non altro perchè è ugale al mio!!) Spero sia solo un passaggio...e che le "rondini" tornino un giorno ancora a portarvi in giro! Un affettuoso saluto Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 03/10/2013 07:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, se da una parte mi dispiace pensarvi "fermi", dall'altra mi fa piacere sapere che il nostro mezzo sia ancora, giustamente, apprezzato. Sono d'accordo con quello che scrivi, però non credo sia solo questione di esperienza, ma di attente considerazioni. Io quando acquistai il mio usato,stabilito il badget decisi che preferivo un mezzo con qualche anno in più ma con garanzia di qualità costruttiva confronto ad un mezzo, magari più recente, ma di dubbia qualità. Per questo sono finito su un Knaus [:p][:p] Vabbè...ora valutate voi se...rosicare, o se "OSARE" ancora [:D][:D] P.S. Se per caso però sentirete nostalgia del vostro mezzo, vi do la possibilità di venire a Mantova, passare un piacevole week end insieme e poi...vi faccio dormire sul camper in giardino![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Fabulus
http://www.helixcamper.it/vars5...
e simili a questo)sono sicuro che ci vieni a prendere a casa e ci estrapoli il cervello per capire di cosa è fatto![:D]quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/10/2013 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me la fiera è stata una delusione unica, ho visto delle cose veramente terribili mascherate sotto bella estetica. I mobili ormai sono di carta pesta e nell'impiantistica delle cose veramente terribili. Quando io ho comprato l'attuale camper lo scontro finale era tra il knaus e l'Arca. Alla fine la scelta è andata su Knaus perchè comunque c'era il doppio pavimento impagabile secondo me (che è sparito da tutti i camper che lo facevano) e perchè anche se meno appariscente esteticamente ci dava la sensazione di più sostanza. Ora l'Arca produce lo stesso modello di camper ma con una qualità nemmeno confrontabile lontanamente con quella degli Arca di 10 anni fa. Oltre ad Arca ho visto ridurre la qualità in marche come Hymer , Frankia, Bustner, Rapido e tante altre case di questo livello. La mia sensazione è stata che se oggi si vuole comprare un camper della qualità dei nostri bisogna guardare camper dai 90.000 € in su, per intenderci Cathago , Flair e marche similari. Ovviamente è stata una mia sensazione chi di voi c'è stato che sensazione ha avuto? Ciao Paolo Ps. Ale occhio alla scelta [;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/10/2013 16:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono sempre i migliori che se ne vanno! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE