quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 03/10/2013 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SGRAT...SGRAT...! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/10/2013 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti sopravvalutare.[:(!]semmai...il Gudi ah[}:)]ah[}:)]ah[}:)]ah[}:)](risata satanica.) EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/10/2013 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come mai non sei in giro?[:0] Pensavo che l'avresti visto solo domenica sera.[:I] Il tempo brutto ti ha trattenuto a casa? Emanuele
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 05/10/2013 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto, la scelta è stata dolorosa. Comunque, facendo l'ormai consolidato SGRAT SGRAT, noi aspettiamo tutti voi a braccia aperte se doveste venire dalle nostre parti.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/10/2013 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come avevo già detto sono i migliori che se ne vanno! In questo caso il buon Gudimai sembra essersi avviato.[:D] [:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/10/2013 18:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedo,comunque che sei ancora battagliero. C'è quindi margine per un recupero.[:D] [:D] [:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/10/2013 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Compatibilmente con gli impegni del lavoro mi farebbe molto piacere. Devo vedere se riesco a farmi sostituire per il sabato. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/10/2013 21:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come dicevo ,il lavoro ci fa' prigionieri. Io sarei anche riuscito a liberarmi per il sabato,ma hanno fregato la silvia con il sabato mattina.[:(][:(][:(] Vediamo se riusciamo ad organizzarsi ed arrivare per il pranzo. EMANUELE P.S. Per il pranzo...naturalmente a scrocco da te![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/10/2013 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora avete capito perchè non sono venuto con voi al giro enoid="size4">-gastronomico?[:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/10/2013 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico il vino che intendi riguarda la cantina che abbiamo visitato insieme , e la segnalazione si riferisce solo a quello sfuso o anche a quello imbottigliato? Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/10/2013 21:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà forse per la vicinanza con l'acido citrico, sarà per lo sbacioccamento dei lieviti, ma una qualità di vino sfuso ha un retrogusto leggermente zolforoso [:D] se avete avuto questo problema fatemelo sapere, stanno preparando la cisterna per la consegna a domicilio, ogni litro restituito, rimborsano un ettolitro. [:o)] Per fortuna non devono consegnare in Val d'Aosta [;)] saluti. Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 10/10/2013 15:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho percepito questo retrogusto in quello "amabile" che ho acquistato io. Domenica ho aperto la prima bottiglia, ne è uscita una miscela esplosiva [B)] e frizzante [:p]. Prossimamente dovrò avere una caraffa a portata di mano per non chiamare l'imbianchino [;)]. Buon WE Gianpaolo