quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/11/2013 18:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi passati 3 giorni meravigliosi [8D] a Cesenatico, e finiti a Ravenna alla cucina "Cubana"[^]. Veramente tanti camper anche nei viali davanti alle colonie verso Pinarella. Siamo arrivati giovedì sera [;)] nel solito parcheggio e venerdì mattina si è subito riempito. A presto Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/11/2013 10:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAH, menomale che c'è ancora qualche camperista sveglio ! L'ultima ammucchiata a cui ho partecipato era quindici anni fa ai mercatini di Natale, dove mi sono guardato bene dal tirar fuori il portafoglio ! Ora, tranne rare eccezzioni, le bancarelle nelle sagre servono solo per spennare polli ! Mi ricordo una volta che stavo per prendere 1/16° di pagnotta di pane d'altamura (almeno così diceva il venditore) alla modica cifra di 4,5 euro .... mi ricordo che ho mangiato i grissini ! [:D][;)] A Cremona il torrone venduto alle bancarelle costava molto di più rispetto a quello venduto normalmente in negozio, (stesse caratteristiche) e avrei molti altri esempi. Per questo solitamente evito questo genere di iniziative, preferisco cose più alla buona come i RaduKnaus. A proposito il mio è guarito dall'acne giovanile, lucido che pare nuovo ! ora con doppio rivestimento vale di più, peccato che devo far rifare le rondinelle ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/11/2013 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non me la prendo nemmeno con quei ristoratori o ambulanti, che per cercare di far quadrare i conti devono spennarci...Ho parlato con un ristoratore e mi diceva che il Comune ovviamente chiede soldi in più per ogni plateatico. Praticamente per avere 20mq di tenda davanti al ristorante, per quel week end gli hanno chiesto 1500euro. E' ovvio che poi mi spacciano sardoni per calamari!![:)] Mah...cmq io gli ho fatto una croce. Se voglio andare a mangiare il pesce al mare...vado a casa di GUDIMAI!![;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 15/11/2013 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tho' sei a casa anche te, niente W.E.? EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 15/11/2013 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non siamo spariti, siamo campertristi e decamperizzati[:D]. Per ora siamo un pò spaesati senza la nostra casa mobile. L'altra settimana siamo andati alla Helix Camper, una visita che ha lasciato il segno: il titolare è da 10 e lode e i camper sono davvero fatti bene. Le dimensioni dei camper sono però all'antitesi rispetto i vostri bestioni[;)] Un abbraccio a tutti.
si chiama Macchia
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/11/2013 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh bravo Giovanni! certe notizie era meglio che te le tenessi per te ! [:D][;)] Son due giorni che Moglie e figli, mi danno il tormento ! prima avevo la scusa che sul Knaus non ci stava, ma ora, dal momento che ci sta sul tuo, come faccio a dimostrare il contrario ? Va beh, vediamo come si mette ! Saluti Federico