quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/11/2013 22:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sissi un bel pastore grosso grosso,cosi quando andra' a mangiare lo stinco dovra accontentarsi dell'osso.[:D][:D][:D][:D][:D EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/11/2013 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nostro futuro camper non ci staremo nemmeno noi, figurati un cane![:D] Ha un musetto da tenerone[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/11/2013 22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che non accade in anni,puo' accadere in una notte![}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Si scherza nhe'ma a proposito del carica batterie alternativo al calira,io penso di averlo sempre avuto a mia insaputa.[:I] Devo verificare.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/11/2013 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E chi ti assicura che io gradisca?[:D][:D][:D] Comunque dicevo che credo che sia istallato. Se riesco recupero la foto e la reinserisco. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 21/11/2013 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ce l'ho fatta,ho recuperato la foto. Cliccare sulla stringa.
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 21/11/2013 23:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo (marchingegno) e' inserito tra la presa tedesca ed il calira. Ovvero , hanno tagliato il cavo ed inserito il caricabatterie.
Ho inserito anche il retro del depliant.
Certo con la foto sarebbe piu' chiaro ma spero di essere riuscito a spiegarmi.
EMANUELE