quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/12/2013 18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi... tu puoi scrivere tutto come vuoi, noi ti capiamo lo stesso ! [:D][;)] Il tuo inverter è quasi come essere collegati a corrente, tranquillo ci puoi attaccare anche la piastra per fare le PIADE ! [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 13/12/2013 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e gli ex knausisti sono già stati dimenticati?[:(] Abbracci a tutti.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 14/12/2013 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavo appunto aprendo la pagina,e mi sono chiesto ma che vuole questo ex[:D][:D][:D]. Ti sei pentito gia'. Al prossimo raduno,se vorrai partecipare,dovrai pagare pegno. Io proporrei derrate alimentari per tutti i partecipanti. Che ne dite,vi piace l'idea? EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/12/2013 21:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caramelle...[:I]forse,lecca lecca [}:)][}:)]di sicuro no! EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/12/2013 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non per fare il terzo incomodo,ma ho anche io i giorni liberi a cavallo della befana.[:I][:I] Che fate,mi invitate voi,o mi devo infiltrare di prepotenza?[}:)][}:)][}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 18/12/2013 23:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele, aspetta ad infiltrarti, noi non abbiamo deciso ancora cosa fare e in quali giorni fare Roma. Sinceramente mi scoccia un po il fatto che ho teletonato a una decina di trattorie alla Garbatella per cenare all'ultimo dell'anno a Roma, ma sono tutte chiuse ! Siccome ci troviamo con Giovanni, le date vanno concertate. Appena stabiliamo un intinerario definitivo, ti mettiamo al corrente. Saluti Federico