quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/12/2013 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come una pizza ? ? [:0] Fagli mangiare il pesce ! Giò ha tanto bisogno di fosforo. Bravi, mettetevi d'accordo su cosa fare dopo il 4 gennaio. Saluti. Federico
mi servirebbero i centri assistenza in zona Milano se ne esistono?
ho qualcuno in grado di metterci le mani?
il problema e il seguente:
non funziona la linea 2 delle luci ( bagno, cucina, armadio, e tv)
se però collego un + diretto dalla BS al positivo della televisione funziona tutto[8)][8)]
Grazie in anticipo
ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 07/01/2014 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio No non c'è un altra centralina il blocco fusibili e bloccato e non sono viti ma tipo rivetti Oggi provo a fare qualcosa se riesco Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 08/01/2014 08:46:23 (> Ciao Fabio Ho appena fatto il controllo con il tester e si la corrente e presente solo da un lato del fusibile (come giusto che sia) X completezza di info C'è un relè passo passo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://m.shopmania.it/accessori...
con un adattatore che accende le luci della parte 1 ma non so se comanda anche la 2 non riesco a capire Grazie ancora per la tua disponibilità Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 08/01/2014 13:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Ho controllato e non in tutte le uscite e presente il + Di devo fare uno schema delle uscite e che tensione trovo? Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 08/01/2014 14:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa [:I] Preso usato ma con 11 mesi di vita nel 06/2008 Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 08/01/2014 14:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per il relè mi " sembra" originale i fili che arrivano dalla centralina e sono cablati bene! Ai posta Ciao JJLETO