quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/01/2014 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te ! e io che davo la colpa della sparizione a dei ragazzini di passaggio. Averlo saputo che lo avevate preso voi, si tirava fuori la Bisciola ! Va beh ! sarà per la prossima rimpatriata. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/01/2014 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci siamo dovuti accontentare dei salatini...vabbe'.[:D][:D] EMANUELE p.s. La prossima volta mettine in fresco Due,perche' era davvero buonino![:p][:p] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/01/2014 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guidimai[:)] E un Home Car [8)][8)] uno dei pochi ancora in giro [:I][:I] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 09/01/2014 13:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie[:)][:)] Fabio ma come ti spiegavo in pv non riesco[:(!][:(!] Ho risolto[:D][:D]
Grazie
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/01/2014 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guidimai [:)] Ma veramente non ho ancora risolto [:(!] Forse avete frainteso il mio " risolto " del post precedente ma era rivolto al fatto che non riuscivo a postare un file in PDF [:(!][:(!] e ho dovuto far diventare delle foto e inserirle [:I] Scusate [:)][:)] Fabio aspetto con ansia [:I][:I] un tuo prezioso aiuto Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 11/01/2014 08:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Sono di Milano provincia Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 11/01/2014 13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio [:)] [:D] se dobbiamo operare operiamo [:D] Una cosa il cavo del meno [8)] come si smonta [:I][:I]? Grazie Ciao P.s.: appena posso faccio una foto JJLETO
Grazie
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/01/2014 21:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao guidi Toccherà tirare forte[:D][;)][:D][;)] Ciao JJLETO
Ora... come procedo?
Grazie
Ciao
JJLETO