quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 14/01/2014 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Penso di averli trovati
Dovrebbero essere quei due posti sotto i fili
come posso fare x provare se funzionano senza dissaldare tutto?
Grazie
JJLETO quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 14/01/2014 20:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Ieri guardando la parte della centralina ho notato che la linea 1 e la linea 2 partono e due dalla scatoletta con la linguetta che dovrebbe essere un relè Ti allego delle foto x conferma
Come riferimento e quella senza fusibile
Dimmi se potrebbe essere corretta la mia idea
JJLETO
Che riguarda questo componente
Quello con l'avvolgimento
Cosa intendi quando dici del comando body ?
Presumo che se va tutto il resto quel comando funzioni !
Tornando un attimo all'impianto non so se serve per capire meglio
È composto da due pulsanti uno posto all'ingresso e l'altro vicino al letto che comandano le luci dinette penso che per questo la presenza del rete passo passo
Grazie
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2014 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nel circuito stampato della centralina non c'è una divisione ma avviene subito dopo prima dei due fusibili, prendono la corrente nello stesso punto. Ed è per questo che suppongo non dipenda dalla centralina questa e la mia personalissima opinione l'ho avuta solo dopo aver smontato tutto e guardando i circuiti Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 15/01/2014 13:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...capito. Non so...mi auguro che Vecchio possa trovare la soluzione (ma anche Valerionuvola se salta fuori ti sarebbe senz'altro d'aiuto). Io ho avuto un problema simile al tuo, anche se il mio Calira credo sia più recente) dove un relè non scattava e non scatta ancora. Fortunatamente però ho spostato un filo (by-passando quel relè) ed ho risolto. Però io avevo solo (e ripeto solo) una luce che non funzionava (ancora adesso mi chiedo come sia fatto quell'impianto). Speriamo salti fuori la soluzione anche per te. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 15/01/2014 19:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Ok [:D] Di quella saldatura mancata non mi sai dire nulla? farò delle prove Grazie ancora Ciao x ora [:I][:I] P. S. Vi tengo informati P. S.s. Il condensatore sembra buono quindi quello non lo tocco [;)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/01/2014 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come è andata la cicciolata?[:p][:p] Hai partecipato come concorrente o soltanto come assaggiatore?[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 23/01/2014 17:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da google traduttore:Gaibenele terra burro cremoso e consolida. Gaibenele,e' la calendula officinalisid="red">il resto và interpretato.[:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Mauro ,Allora freddi, dopo circa un mese mi è tornato in mente il discorso che avevamo fatto a Bomarzo.id="red">,questa é un 'altra "botta" di alzheimer.[:D][:D][:D]