quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/01/2014 22:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orice dureri reumatice, lombosciatica,spondiloza cervicala,deformari osoase,ciocuri (questo non ho la minima idea cosa sia) apa la genuchi.id="red">dolori reumatici, lombosciatica, spondilosi cervicale, deformità ossee, rostri (QUESTO non ho la minima idea di Cosa SIA) ginocchia acqua. Prosegue con questa traduzione il corso di RUMENO MEDICALE per camperisti anziani. Se il nostro inviato riterra' necessario aggiungere altro,sono a vostra disposizione. EMANUELE[:D][:D][:D] P.S. La parte tra parentesi si capiva già,ma l'ho riportata per completezza.[^]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/01/2014 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E siamo arrivati alla terza lezione, vai di traduzione Degeraturi, Umflaturi, Guta reumatica, Artroza, Coxatroza, Atrofiere musculara, Pinten, Scleroza in plagi, Noduli, Dureri musculare.id="red">Frostbite, gonfiore, reumatiche gotta, artrosi, Coxatroza,atrofia muscolare, sperone, sclerosi a placche, noduli, dolore muscolare.id="purple">Si capisce tutto tranne "Coxatroza". Spero che tu non ce l'abbia,che'non mi sembra una bella malattia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/01/2014 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio [:)] E originale [V][V] Ma! Sulla linea e stato aggiunto il turbo vent che molto probabilmente ha aiutato alla fusione dello stesso [xx(] Grazie ancora Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/01/2014 21:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/01/2014 21:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei sempre il solito "faceto"[:D][:D] EMANUELE