quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 04/02/2014 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Norby, Mi sembra di NO !, a dir la verità avevo già provato, a chiave disinserita, mi funzionava allo stesso la luce ? ? [:(] non so come mai e non mi pongo il problema. [:D] Pensavo di verificare questa sera, ma mi son ricordato che io ho il Calira staccato. Spiacente, provvederà qualcun altro a darti soddisfazione [;)] Ciao bello ![;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 04/02/2014 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante io, per ovvi motivi, non posso fare una prova diretta su quanto chiedi, ricordo che l'accensione dei led indicava che la batteria ( o le batterie) era /erano cariche e non che era in corso il processo di carica. Ad avvalorare questo mio pensiero c'è il fatto che dopo aver scollegato il cavo dalla rete 220v ed aver iniziato il viaggio verse mete ignote, i led rimanevano accesi e si spegnavano solo dopo l'utilizzo di qualche utenza della cellula. Umile umile [:)]saluto tutti[;)].
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/02/2014 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi meraviglia che tu ti sia impiantato, viaggi carico come un mulo![:D] Giusto per darvi un altro asso da giocarvi contro di me: dal 3 all'8 marzo Lo ed io abbiamo preso ferie ( mi vedo già Freddi che dice " è sempre in vacanza quello..."[}:)]) ma senza camper ci sentiamo tremendamente spaesati, non sappiamo dove andare e nemmeno se andare in macchina. treno o aereo.[:(] P.S. Freddi e Gudi vi piace la faccina con la corona sulla testa?
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/02/2014 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ti ripago io il marchio: sotto il Sestriere ho tirato fuori da un fosso un anziano con una BMW con antineve... in un primo tempo per un pelo non sto piantato anche io, poi con un leggero slancio da libellula da 41 quintali, l'ho rimorchiato in retro con destrezza e catene da 16 mm montate.... Tranquillo, la reputazione del marchio con rondinelle e' salva ! Pensa che il tipo mi ha scambiato per una roulotte... Andre
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/02/2014 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente la coroncina ce l'ha solo MAURO. Quindi lui fa' il RE,e a te tocca fare la "reginetta".[:D][:D][:D][:D] Comunque a VECCHIO va' peggio,gli hanno messo un diavolaccio con le corna. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/02/2014 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere cosa ne pensa tua figlia delle terme di Saint Vincent, io non anticipo nulla[}:)], diciamo pure che le terme di Pre Saint Didier sono su un altro pianeta. Ma come dice il proverbio " a caval donato..." oppure l'altro proverbio " che me frega, tanto paga papà!"[:D] P.S. io le stellette non le distribuisco a caso, se uno merita 5 gli do 5, se uno mi porta del salame emiliano gli do 5 ( Vecchio ora puoi guardare la tua faccina), se l'altro mi fa vistare Cesenatico gli do 5 ecc...[8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/02/2014 00:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Federico ti ho votato e dato 5 stelle.[:I] Ed ora un breve annuncio propagandistico:Partecipa anche TUid="green"> alla campagna "SPODESTIAMO IL TIRANNO ROMAGNOLO"id="red">[:D][:D] votate votate votate[:p][:p] EMANUELE P.S. Chi ha votato il "traditore" lolialevi[?][:(!][?][:(!][?][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/02/2014 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, se hai le gomme termiche fanno molta differenza. In Austria sono uscito da un distributore innevato, con 20% circa di pendenza (gomme nuove)[;)]. Qualche idea per i WE 25 aprile / 1 maggio [:)]. Con tutta l'acqua che abbiamo avuto, arriverà solo sole [:D][8D][:D]. A presto Kanus936wj