quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 27/02/2014 20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo di organizzarlo dove ci sia un prato per picchettare una canadese. Per le cibarie non ti preoccupare, lo sai che i Knaussisti sono sempre ben forniti ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/02/2014 11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ero in punizione.[V][V][V] Comunque sbirciavo di nascosto sul lavoro dall'iphone.[:I][:I][:I] EMANUELE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 27/02/2014 20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In area adeguata, potremmo installare la veranda con le pareti, ed avreste un riparo alternativo.[:)][:D] Ciao belli [;)] organizzate che ci sono diversi "ponti" [:p] da sfruttare Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 28/02/2014 13:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianpi ... che dici ! sono Valdostani, gente rude abituata al freddo e all'acqua, quattro sacchi a pelo sotto le stelle ! altro non gli serve ! [:D][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/02/2014 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapere di essere circondati da amici affettuosi ci commuove [:)]. Mi raccomando, la ciotola per bere e mangiare chiediamo venga messa vicino ad un albero, così c'è anche il WC.[:D] Un abbraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/02/2014 22:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'e' propi veri,kel li,il (celo59)l'e' un terun.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/03/2014 20:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hanno tutti da fare,dai non disturbare![:(!] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/03/2014 10:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' vero Mauro,si intromette sempre in questo sito dedicato a chi possiede un camper. Sarebbe il caso di denunciarlo per stolkeraggio.[:(!][:(!] Direi di fare una segnalazione alle forze dell'ordine,meglio ai "CARABINIERI",che mi hanno detto che della "POLIZIA "non ci si può fidare.[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/03/2014 21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene.... se continuate su questo piano, mi sa che vi bannano ! Ale ha conoscenze altolocate ![:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2014 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono veramente pentito[:(][:(][:(] Non lo faccio più[V][V] EMANUELE[8)] P.S. Però,è stato ([}:)]MAURO[}:)]) ad iniziare,io mi sono fidato e...questo è il risultato.[:(!][:(!]