quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 28/03/2014 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: non è che qualcuno ha il catalogo knaus 2007? l'ho trovato solo in tedesco, ad una risoluzione che ne rende impossibile la lettura e non scaricabile :( grz Claudio
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/03/2014 15:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho l'elenco completo, ma ha su tutto. troppo forse per il peso :) ed è su alko Claudio
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/03/2014 20:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Gudi,... però se a qualcuno serve qualcosa, sul mio Knaus la trova ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/03/2014 20:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "agh vol anch dal cuul in d'la véta!" :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 31/03/2014 13:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto,la domanda è' che lingua parli?[:D][:D] Emanuele
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 31/03/2014 16:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH [:D] Emanuele non sono tutti nati dove è nata la lingua Italiana ... qualcuno è nato anche ai margini della tua regione ! AHAHAHAH [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/03/2014 17:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nativo della bassa tra bologna e modena... :) dove durante la mia infanzia facevano queste: http://ryanoshea.com/supercars/photogalleries/photos/countach%202.jpg Claudio
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/03/2014 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo la', il mio cuore rimane nell'entroterra riminese, dove ho vissuto alcuni anni... esse un po' strascicata? ora che vivo a est di milano mia figlia (nativa lombarda, sigh...) mi piglia in giro per come dico pizza ... PS per essere "della famiglia" mi manca ancora da vendere "al vecc'" e poi chiudere per le rondinelle... sperem! PPS: non essere troppo cattivo con chi un dialetto non ce l'ha ;PPPPPPP Claudio
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/03/2014 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non tratto male nessuno[:(!]. Però, se prendono il knaus e partecipano ad un paio raduni,dopo che gli avrete saccheggiato la dispensa e la cantina non gli parrà vero di venderlo e comprare un wingam ed uscire con i paoli che sono delle solite parti e delle personcine fini. Non come voi(noi) che siamo dei buzzurroni.[:D] Emanuele
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/04/2014 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vacanze confermate!yesid="red">id="size6"> Sto' gia' caricando il camper. A dire il vero non lo scarico mai.[:I][:I][:I] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/04/2014 13:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due piccioncini mi hanno chiesto l'autorizzazione per scopiazzarmi; gli ho firmato l'atto previa consegna brevi mani di cibarie tipiche del loro luogo di origine. Comunque siete uno scandalo: nessuno che organizza il RaduKnaus![V]