quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/04/2014 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che piccioncini. Noi siamo uomini rudi![:(!] Io e Mauro stiamo per partecipare ad un raduno per scambisti. E' bene precisare,che qualcuno sta già facendo il "linguino" alla fantozzi. L'unica merce che verrà scambiata e' la riserva alimentare .#127470;#127481; Culatelli x zucchine,patate x cetrioli ,e chi più ce n'ha, più ne metta!#128515;#128515;#128515;#128515; Emanuele
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/04/2014 14:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' anche tu, se per fugare dubbi parli di scambi PATATA con CETRIOLI poi non ti lamentare se pensiamo male ;P @ knaus936wj SPEREM! oggi son tornati a vedere il mio spero di riuscire a chiudere ad un prezzo che mi permetta il passo verso le rondinelle... Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 05/04/2014 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ALTOLA' non ti è ancora permesso prenderti queste confidenze![}:)] Non almeno finche' non sarai "felice o meno" possessore del blasone.[^] EMANUELE P.S. Se poi non concludi l'affare,puoi venire ugualmente ai raduni,purche' porti molte piu' cibarie di quelle che riesci a mangiare(ci pensiamo noi)[;)] Tanto agli infiltrati siamo abituati[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 06/04/2014 00:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. ma ha il castello posteriore. e costa un bel 10% in + :) cmq continuate pure a segnalare! io porto cibarie se tu porti birra :) semplice e lineare. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/04/2014 21:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o del più dozzinale Chianti. ( che poi alla fin fine e sempre Sangiovese all'80% )id="red"> Ma alla fine sono i dettagli che fanno la differenza! EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/04/2014 21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CA...OLA,VUOI SEMPRE L'ULTIMA PAROLA.[:(!] Guarda che se non fai il bravo non ti porto neanche gli avanzi della mia arte culinaria.[|)] EMANUELE P.S. E nessuno fraintenda,[}:)](che vi conosco)[^]
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 09/04/2014 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Mister x, benvenuto, ... mi piace quel "penso sia un 708DG"id="red"> Lascia un alone di mistero ... un'incognita .... classico di un knaussita ! [:D][:D][:D][:D] (andrà o non andrà ?) [:D][:D] Va beh ! allora ! dai! che c'è aria di vacanze ... a nessuno gli va di far Pasqua nel grande Nord ? è tempo di idolatrare la grande icona ! Prometto solo stinco, birra e terme ... niente camminate ! [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 10/04/2014 22:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Braccetti a 7.8 euro, mi sembra un ottimo prezzo, da noi ho appena chiesto al mio conce, (perchè un Hafele e diventato rumoroso) me li da a prezzo di favore a 12 euro cd. [:(] -Porta svirgolata: Norbiato (fanatico Knaussista ... nel senso buono ovviamente) l'aveva tolta e con dei pesi, al limite della rottura, l'aveva raddrizzata. -Oblò: io li ho cambiati ed ho messo i minieki trasparenti, ma comunque per esperienza consiglierei i fiamma non trasparenti, però ci dovrebbero essere della Knaus le maniglie modificate con i fermi oblò più lunghi, in modo da impedirne l'apertura in velocità (il Bruno l'aveva perso in autostrada, ma lo ha ritrovato intero ed ha potuto continuare le ferie, ma il Bruno è un caso a parte, non conosci, troppo lungo da spiegare) -Scuri: si possono girare se si strappano sulla cucitura, inoltre si possono sostituire con pochi euro i fermi grigi laterali. -il problema principale rimane comunque il Calira, ma dipende dall'anno di fabbrica del tuo. Mi sembra di capire che allora hai concluso l'acquisto. Saluti Federico