CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 6242
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 13/05/2010 alle: 22:38:23
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/05/2010  18:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Federico. Sono molto contento per come hai concluso con la Calira. Tieni tutti gli indirizzi aggiornati che non si sa mai. [;)] Lolialevi : se vieni in Liguria ..magari combiniamo per un caffè. Se hai bisogno di info chiedi. Per il raduno : per noi il Garda va bene. L'idea di Asti era dovuta alla bellezza dell'agriturismo che ha anche una grande sala da usare in caso di maltempo. L'importante è poter partecipare. I problemi nascono come i funghi. Nessuno di voi ha controllato se dentro al vano caldaia ha della coibentazione ? Saluti Luigi
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 13/05/2010 alle: 23:44:12
Una domanda sul caricabatteria.[?] Dato che ho il camper da circa un anno (comprato usato e quindi non sò il precedente utilizzo)e sono propenso più alla sosta libera [;)]piuttosto che alle a.s./campeggi non ho adoperato il caricabatterie che 2/3 volte.[^] Anche il mio ronza [:(]e quindi... mi devo aspettare che mi lasci velocemente o dà un qualche preavviso? Come avviene la dipartita?[:D] EMANUELE
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 14/05/2010 alle: 10:15:54
Buongiorno a tutti1 Propongo un sondaggio al quale chiedo gentilmente di rispondere (giusto x sondare un po' il terreno)... Votate gente!!id="size3"> 1) AGRITURISMO AD ASTI 2) AREA DI MONZAMBANO 3) ... NUOVA PROPOSTA... Ciao Barbara (FC)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/05/2010 alle: 11:48:41
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 13/05/2010  23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio mi ha lasciato senza preavviso, era sotto carica (con corrente inserita) nel mio garage, e una sera sono salito per riporre alcune cose ed ho visto che non funzionavano più i due led di segnalazione carica, da li ho capito del malfunzionamento. Ogni tanto ronzava leggermente, ma lo sentivi solo a panca aperta e raramente. Con il senno di poi ritengo valido fare quanto in precedenza consigliato da Norbiato, per cariche prolungate, meglio utilizzare un altro caricabatteria meno costoso. Saluti Federico
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/05/2010 alle: 12:32:37
Esprimo il mio parere e alcuni commenti sulle location proposte da Barbara, preciso che sono considerazioni personali ma dettate dall'esperienza, che chiedo possano essere valutate dai senior,: 1) Asti-San Damiano: Posto perfetto, visto che viene usato da svariati club per i raduni, ma per i senior rimane troppo lontano, visto che provengono dall'est (Trieste e Romagna/Emilia) e poi Gudimai c'è già stato, anzi ancora lo danno per disperso (nel senso che non sanno in che cantina la moglie lo ha abbandonato) [:D][:o)] 2) area di Monzambano: Ci sono appena stato, nulla da dire sull'organizzazione perfetta degli amici di Monzambano, ma è un'alternativa valida per fare una biciclettata (sul mincio), purtroppo non offre un posto al coperto e saremo comunque senza corrente (per tavolate e quant'altro). In aggiunta metto sul vassoio:

http://www.trecollinebardolino.it/

http://www.agriturismolavigna.c...

E tanto per cambiare ci metto anche il Camping S. Francesco, visto che è un anno che non ci andiamo[:D][:D] comunque qualsiasi cosa decida il consiglio dei saggi, a noi sta bene. saluti Federico
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 14/05/2010 alle: 23:06:55
Tanto per caz....are un po ....

http://www.doodle.com/icishi78x...

ma dove siete tutti ?? ma Andrea non era azzoppato ? Nessuno sa cosa c'è nel vano caldaia (coibentazione ) Luigi
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 14/05/2010 alle: 23:32:28
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/05/2010  11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quindi anche in campeggio meglio non restare ataccati fissi al 220[?] E per i servizi a 220 ci si deve limitare a brevi periodi,non mi sembra molto pratico. Tantopiù visto che prima o poi ci lascia meglio adoperarlo per quello che è stato progettato eeeeee chi vivrà vedrà. EMANUELE
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 15/05/2010 alle: 07:37:32
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 14/05/2010  10:15:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Certo che quando c'era una sola scelta da fare era meglio...[:D] Comunque, quest'anno punterei anch'io sull'agriturismo, con un occhio di riguardo per quelle strutture che offrono giochi e distrazioni per i bimbi. Aggiungo che non siamo ancora in grado di assicurare la nostra presenza a causa dei turni di lavoro sia di Loredana sia del sottoscritto. Scelte: 1) agriturismo di San Damiano d'Asti lo sceglierei per la distanza da casa nostra, leggermente più breve rispetto alle altre opzioni; 2) Agriturismo le tre colline di Bardolino (VR)- proprosto da Freddi. Mi sembra molto bello... ma è in grado di accogliere una decina di equipaggi? P.S. ho votato anche nel link proposto da Luigi64

http://www.doodle.com/icishi78x...

Ciao Ale

Modificato da lolialevi il 15/05/2010 alle 07:40:01
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 15/05/2010 alle: 13:41:24
Ciao a tutti, per Luigi64 nel vano Combi non c'è nessun tipo di coibentazione, c'è solo la combi, la valvola Elasi, lo aperto più di una volta. Se posso dare un consiglio se aprite il vano della Combi è di controllare la tiratura delle viti che fissano la Combi al supporto in legno. Per il raduno per noi non ci sono grossi problemi visto che più o meno siamo in centro alle varie destinazioni. Se posso sconsiglierei l' area di Monzambano, visto la mancanza di qualche accesorio ( tipo stanza per una tavolata causa maltempo ) e non ci sono giochi per i più piccoli.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 15/05/2010 alle: 22:20:10
Ci sono, leggo e sono sempre azzoppato, purtroppo il piede e' sempre gonfio. Per Asti a me andrebbe + che bene, essendo a 100 km potrei esserci anche per un weekend, almeno per una volta non devo viaggiare un'intera giornata. Mercoledi' 26 ho appuntamento con quelli della Tesa Auto Lift per montare sti famosi livellatori eletrici a scomparsa, abbiamo concordado per istallarli dietro la vasca delle grige all'interno dei logheroni mentre per l'anteriore la scelta e' obbilgata al davanti della giunzione tra telaio Alko e scatolati Fiat della cabina guida. Alla fine ho escluso il fai da me perche' la posta in gioco e' alta e se poi ci sono mal funzionamenti non ho voglia di essere incriminato per un montaggio a loro giudizio scorretto. Vi terro' informati sugli sviluppi dell'opera e sul funzionamento del marchingegno... speriamo bene! In ogni caso il compito + difficile e' stata l'altissima presa ai fianchi di Delia per convicerla alla concessione di un lasciapassare per il montaggio dei sollevatori... forse ha contribuito anche lo schiacciamento del piede e in effetti se mai li avessi gia' montati in passato, non mi sarei rotto in piu' parti lo zampone! non vedo l'ora di togliere i cunei dalla infinita dotazione aggiuntiva e indispesabile del camper. Se mai vinco al super enalotto giuro che ve li regalo a tutti, anche solo per amicizia ciao Andrea... the "ZOPPAS"
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2010 alle: 10:08:57
Ciao Norby, prima di tutto, rinnovo gli auguri per lo zampone. Giusto sacrificio far applicare i livellatori, penso che ne valga la pena, anche a me piacerebbe poterlo fare, come tante altre cose, (pannelli, e-foy, satellite, webasto...ecc.) ma mi frena la spesa da effettuarsi in correlazione al tempo di utilizzo (Ho fatto 30.000 km in cinque anni) e il peso. Da quando l'ho pesato e quasi sono svenuto gurdando il display digitale della pesa, tutte le mie idee per migliorarlo sono svanite, evaporate, sfumate. Per quanto riguarda gli agriturismo, stabilito che il w.e. destinato all'incontro è il 4/5 settembre, provo in settimana a mandare mail per avere notizie sulla disponibilità. Vi tengo aggiornati. saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2010 alle: 12:34:31
Non stavo più nella pelle, lo sò, sono pesante, ma non mi piacciono le cose in sospeso.... ho mandato mail ai tre agriturismo nominati, ce ne sarebbe un'altro, ma lo terrei come ultima risorsa. Ora non ci resta che aspettare le risposte, nel frattempo, grazie alle conoscenze informatiche di Luigi64, votate il vostro agriturismo preferito, in seguito vedremo i risultati. Comunque saranno i senior, nonchè fondatori del post Knaus, ad avere l'ultima parola.[;)][:D] saluti Federico
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:44:39
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/05/2010  12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e mi sembra anche giusto!! purché scelgano quello bono! :)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:12:24
EEEHHH si, il Consiglio dei Saggi ha sempre l'ultima parola, loro è l'idea del post, a loro l'onore e le decisioni per le Locations. Saluti Federico
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:25:02
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/05/2010  22:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi poveri toscani non abbiamo nulla da obbiettare[^],tanto come ho già scritto,visto le distanze[xx(],questo o quello per me pari sono[:(]. EMANUELE[:p]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:59:22
Siamo tornati oggi dalla settimana di ferie. Stamattina a Petacciato Marina (Fra Vasto e Termoli) cerano 12 gradi, a in cominciato a piovere Venerdi pomeriggio e siamo arrivati a casa oggi ancora sotto la pioggia. Incredibile, una stagione cosi non l'avevo mai vista.[}:[}:)] A proposito di coimbentazione dell'alloggiamento della Combi, da me il vano è completamente libero e come da vecchio cè solo la Combi. Per il RADUKNAUS: Sono stato due anni fa all'Agriturismo "Trecolline bardolino" Ci siamo trovati benissimo, e hanno anche la piscina, a differenza della Cascina Piana.
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:25:33
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/05/2010  22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> He si si si[|)] . Chi ha scelto o ha dovuto fare le ferie in questo periodo non è andata molto bene.[:(] Avremo stagioni migliori.[8D] EMANUELE
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 17/05/2010 alle: 09:25:59
Votiamo l'agriturismo "Trecolline" X quanto riguarda i Senior, non credo che avrò l'appoggio di Ninbo... è parecchio che non lo sento... quindi credo che abbia gettato la spugna! Cmq vediamo come butta... Votate gente VOTATE! Barbara (FC)
norbiato
norbiato
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 10:04:56
Io non avro' ferie in quel periodo, percio' se si fara' ad Asti ho qualche probalita' di aggregartmi altrimenti per 2 giorni non riesco a fare 1000 km. Pazienza vi saro' vicino virtualmente, ciao Andrea.
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:35:09
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 17/05/2010  09:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto a tutti, vecchie e nuovi, sono anch'io preso come Barbara con i muratori in casa, con l'aggiunta del fai da te. Sto facendo il cappotto alle pareti esterne e sottotetto, praticamente dal 17 aprile lavoro tutti i giorni [:(]. Per il raduno [:)] concordo con le date e la location del Garda, voto l'agriturismo "Trecolline" sperando ci siano piazzole a sufficienza. A presto Gianpaolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link