quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 13:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure il pannello ! caspita allora il mio Knaus non vale più una cicca ! [V] Tutti abbiamo l'oblò centrale, ma il sole entrando da li non fa danni, solo scalda ulteriormente. Diverso è quando alzi la mansarda che la parattia rivestita in azzurro, va proprio sotto all'oblò ... magari posterò una foto. Pe loblò centrale io ho preso un pezzo di telo rifrangente, che normalmente viene usato come scuro, ho fatto cinque buchi occhiellati e ho messo cinque ventose (materiale che trovi comunemente dai rivenditori di tapezzerie) e lo applico all'interno del vetro. Almeno ho l'ombra sul tavolo. Gli eki dovrebbero essere già completi di telaio interno con oscurante plissettato scorrevole e zanzariera. Fuorigrotta .. non sono pratico, ma ci sono passato, o meglio, mi ci hanno portato ... l'ho fatta la "grotta" [:D] Sono curioso ... dove lo tieni il camper ? [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 16:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto a MISTER X1.[;)] Non dare retta al(gufo) FREDDI. I nostri mezzi sono eccezionali E' vero,in una linea di produzione,su centinaia di mezzi prodotti ne esce uno che racchiude il sunto dei difetti che son sparsi quà e là su gli altri mezzi. Indovina a chi è toccato[?][?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 22:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio pannello di controllo ci sono due tastini che non sono collegati a niente. Oltretutto il tastone grande che dovrebbe escludere tutto non taglia proprio tutto. Comunque non ti aspettare risposte fino a lunedì ,ci sarà pure la crisi,ma dal venerdì sera tutti latitano. Che meccanica hai[?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 22:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Del ducato non mi intendo. Chiedi agli altri,mi sembra di ricordare che GUDIMAI aveva fatto una modifica al cambio,ma non sò dirti cosa. Io sono un fortunato [^]e dileggiato[V] possessore di master 3000. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il master 3000 è renault. Il mio è un sun traveller 658 dkg. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/04/2014 21:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo Mauro sei a casa di sabato[?][:0] Evento raro.[|)] EMANUELE