quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 11/04/2014 22:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, se è stato somarizzato, te ne accorgi perché non rende. Mio parere personale... assolutamente rimappare con una buona mappa. Io settimana prossima dovrei perfezionare una mappa montata qualche mese fa, ottima a bassi giri, ma poco briosa. Spero che la modifica che monterò gli dia quel brio che gli mancava. (a parer mio) E' la quarta mappa che monto ! con la prima ho quasi pelato le gomme anteriori e faceva i 6 Km. al litro... troppo potente, la seconda andava abbastanza bene, ma montata sul 127 cv del Bruno, a lui andava molto meglio (eeeee figurati !) allora ho chiesto ad uno che scrive sul forum e mi ha mandato nuova mappa, appunto come dicevo, ottima a bassi giri, ma poco spinta, la prossima settimana monto la sua modifica, speriamo bene.[:D] Per i bottoni centralina (come li chiama Gudi [:D]), domani mattina faccio foto e verifico. Per il Calira... fai una bella cosa, staccalo dalla 220 comprati un caricabatterie elettronico, andrebbe bene il CTEC 10 Amp., lo colleghi alla 220, dove c'era collegato il Calira, con due cavetti rossi e due neri, un buchino nel pavimento e ci colleghi le batterie. Se ti servono delle foto per capire il perché, dimmelo che te le mando privatamente. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 13/04/2014 00:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (ho visto foto vecchie di Federico )id="red"> Non che nel frattempo sia cambiato,o..migliorato.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Si scherza,sempre!
quote:Risposta al messaggio di MisterX1 inserito in data 14/04/2014 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister x, benvenuto... AGM uguale al PB, il selettore sulla Calira differzia PB da quelle al GEL Per le batterie meglio sarebbe averne due uguali, se non fai caper in inverno vai bene lo stesso se invece lo usi al freddo appena accendi la TRUMA 6000 capirai subito l'autonomia che ti ritrovi... Per gli oblo' piccoli cambiati subito con mini heiki (modello fume' oscurato e stagno cioe' privo di areazione), piu' silenziosi e areodinamici con aggiunta di spoiler. Saltuto con l'occasione tutti, a presto ! Andre