quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/04/2014 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che fai...mangi ancora? Non ti e' bastato il magna magna delle ferie? EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 27/04/2014 10:53:15 (> Come ho già scritto in questo post :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Cmq te lo riscrivo con il link del caricabatterie aggiornato : " Dopo aver provato a riparala svariate volte(ma senza esito...soldi buttati via!) ...dopo aver contattato Knaus direttamente,ma dopo aver visto i prezzi folli per la riparazione o sostituzione che mi hanno inviato(anche 500 euro ! !) ...ho optato per la soluzione MIGLIORE : un caricabatteria switching esterno(molto più preciso e efficente di quello all'interno della centralina Calira) tipo questi :http://shop.paolettiferrero.it/...
La tua BATTERIA ti ringrazierà "... [;)]
Se invece volete vedere cosa succede a trastullarvi con l'EVS nel PEGGIORE DEI CASI, dovete solo chiedere !
Se invece il caricabatterie/switching, è un caricabatterie normale, come non detto, va bene così. Il mio consiglio comunque è: "lasciar stare il can che dorme" ! [:D]
saluti
Federico
tp://i59.tinypic.com/j0l7v7.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/348hvyp.jpg ">tp://i59.tinypic.com/eb8oli.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/i4puaf.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/05/2014 09:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanto per togliermi gli ultimi dubbi,sono andato a vedere di nuovo il famigerato calira.
Ho fatto la foto al marchingegno che ho trovato già montato al momento dell'acquisto.
Come si vede dalla foto il cavo che esce dalla presa ,prima di arrivare al calira passa dal "coso"
Ci sono altri due fili che escono dal "coso" e vanno allo stacca batteria.
Metto anche le foto delle specifiche tecniche.
Dopo tanta fatica ce l'ho fatta,più tardi aggiungo un'altra foto per un altro argomento.
Emanuele quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/05/2014 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo staccabatteria NON si può vedere(bruttissimo!)! [xx(][xx(][xx(]!! [:)]
calino d'ingresso,tra le tante"rotture"subite dal suo mezzo.
Io nel mio ,sotto allo scalino ho una piastra di metallo che non sembra messa successivamente.
Fra l'altro nelle foto si vede un regolo di supporto per il canale dove scorre la zanzariera.
Che abbiano fatto tesoro degli errori?
Emanuele quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/05/2014 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena ne faranno uno biondo e con gli occhi azzurri sara' mia premura cambiarlo![;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/05/2014 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E...col calira sto' tranquillo? EMANUELE