quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/05/2014 21:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi se ti becchi tre o quattro giorni di nuvole, il pannello non basta. Il caricabatteria che hai in garage va bene solo se è elettronico, però 4 amper di carica sono un po' pochini, ... potrebbe essere sufficiente solo per l'autoscarica o poco più, dipende dall'utilizzo che hai degli apparecchi televisivi e satellitari. Nel mio (per esempio) ho montato un caricabatterie di un westfalia (usato) che spinge circa 7 amper, in parallelo ad un caricabatteria del Lidl (3,5 amp) che gestisce la carica elettronicamente. Ovviamente sarebbe meglio un unico ****illo, ma aspetto che qualcuno me lo regali. [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/05/2014 07:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'avevo sostituito facendolo rientrare nella garanzia del concessionario...però il responsabile dell'officina mi disse che il piatto doccia costava sui 200/250euro, e che la spesa maggiore era ovviamente la manodopera, in quanto ha asserito che per la sostituzione ci sono voluti due giorni di lavoro. Io però non ho speso ovviamente nulla [:D] Non c'è possibilità di riparazione con una resina? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/05/2014 08:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A guardare, credo non sia difficile smontare il tutto...però di certo serve tempo e manualità. L'importante, e il difficile, penso sia il fargli un buon fondo sotto il piatto. Il mio dopo essere sostituito ha comunque un paio di punti che al peso del piede appoggiato si sente che flette, come se avessero lasciato un po' di aria. Questo potrebbe comportare un punto debole nel tempo. Sotto penso che spruzzino del poliuretano espanso... Fabulus