quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/05/2014 09:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo sostituisci potresti anche valutare magari di mettergli il modello con due scarichi...che di certo lavora meglio di quello ad uno solo (a me da noia che rimanga sempre un po' di acqua nella canalina). Credo si tratti solamente di aggiugere un tubo di scarico con un "T" e non penso abbia costi diversi (alla fine c'è un buco in più e basta e dovrebbe quindi costare meno[:p]) Se fai il lavoro e puoi, fai un report fotografico... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/05/2014 12:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco ad immaginare di cosa si tratti il "kit di modifica". Comunque probabilmente ti costa di meno di certo fartelo in vetroresina. Io devo prima o poi trovare un pianale di legno tondo da doccia per fare in modo di non calpestare direttamente sul pavimento. Secondo me se si facesse in legno marino, distribuirebbe di certo il peso e si eviterebbe di romperlo (prima o poi) quella pavimentazione così "delicata" Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 26/05/2014 07:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene Norby ( nick norbidicid="green">id="size3">)aveva fatto dei lavori nel bagno e forse sa anche dare suggerimenti su come cambiare il piatto doccia. Un abbraccio a tutti i compianti colleghi Knausisti[V]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/05/2014 21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freddi [:)] Mi sarebbe piaciuto conoscervi [:)] noi siamo dei frequentatori di Lazise [:D] camping la quercia Purtroppo questo we abbiamo impegni [xx(] Inoltre devo ancora risolvere qualche problema della calira [:(] Se non sono rompi [8][8] ne approfitto [:D] e vi espongo il problema [8)] Ho comprato un carica batteria e ho seguito le vostre istruzioni[;)] e ho tolto la 230 v dalla centralina e fino a qui tutto bene [;)] Ma! Giustamente sul pannello di controllo la spia che segnala il collegamento alla rete non funziona poco importa! Oltre a quella spia non funzionano anche le luci della veranda (queste sono importanti) perché? E come se non avessero il consenso! Mi spiego! Quando rimanevano accese x sbaglio e io accendevo il motore queste si spegnevano se non ero attaccato alla rete se invece ero collegato questo non accadeva! Ora vi chiedo [:D] come posso risolvere la questione? La mia idea era quella di togliere un componente interno tipo un condensatore, (l'ho sparata a caso ) O altro Per evitare di far entrare la 230v nella parte che la trasforma in 12v Voi cosa ne pensate? Grazie Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/05/2014 21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io la ciccia ce l'ho.[:p][:p] Ma la porto al miniraduno a cesenatico[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 30/05/2014 18:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti miniraduni ci sono oggi ? Emanuele la ciccia nostra è più buona. Domani a colazione, carbonara; mezzogiorno, fritto; sera, costate. Tanto per stare leggeri. Saluti. Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/06/2014 22:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem ! io il colesterolo lo tengo sotto controllo ! della serie ... lo guardo mentre cresce ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 26/05/2014 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il bagno ho smontato solo,,,si fa per dire, il gabinetto e ne ho gia' avuto basta per quanto e' mal sistemato da sotto con dei chiodi da chiodatrice pneumatica lunghi 25 mm, mal togliere e da risistemare per il rimontaggio, non ho esperienza in merito del piatto doccia che immagino sia sospeso da sotto come il gradino d'entrata gia' cambiato 2 volte, la prima in garanzia e la seconda no, ma il lavoro l'ho rifatto io perche ' se no si sarebbe rotto nuovamente. In bagno cerco di fare attenzione massima, ho un tappeto spesso in spugna al di sotto del quale metto una specie di espanso su tutto il perimetro in modo da attutire il calpestio. Il piu' pesante della famiglia son io con 84 kg e non faccio la doccia o altro [:D] in due nel bagno perche' so che e' fragile oltre misura. Con questi accorgimenti per ora ha retto da 10 anni... spero che non si rompa adesso dopo questa affermazione.... un saluto a tutti ! P:S: smontare il termoformato non e' un giochetto da tutti ! [;)] Per Freddi & Co : anche se abbiamo nuovi stent a rilascio di farmaco riassorbibili in acido polilattico, non scherzate con la ciccia e cibi affini, che poi mi tocca lavorare anche di notte e nei festivi per tutti sti inguaribili mangioni...[}:)] Andre
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 05/06/2014 16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Norby, si deve pur godere per qualcosa ... noh ? [;)] Federico
[/img
Questa e' la barra/cerniera.[img]
E questa e la crepa del supporto dove grava tutto il peso.
EMANUELE
Hooppss.
Una foto e' venuta in orizzontale,ma tanto confido nel vostro acume.[:D][:D][:D][:D]