quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/06/2014 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se la grolla e' precipitata sul tavolo o sul ripiano del lavello-piano cottura. Se sul tavolo sarebbe una buona occasione per sostituirlo in toto a parte il colore dell'essenza in legno, non vedo come si possa mettere un materiale peggio di quello originale... a me la gamba del tavolo si e' svitata + e + volte poi ho cercato delle viti maxi e ho raggiunto un compromesso di tenuta con 8 viti enormi a passo ampio. Se invece e' "tombata" sul ripiano cucina ti avra' sfondato lo strato di speudo formica con una bella impronta. Io proverei ad incollarci uno strato di materiale simile con spessore esiguo da sagomare alla perfezione da includere sotto il piano del gas idem per il lavandino, capisco che non sia semplice da ritagliare alla perfezione, solo non vedo altra soluzione per fare un lavoro pulito senza sembrare un rattoppo. Diversamente non puoi riempire di stucco la cavita' e verniciare a similitudine l'ammaccatura... non si tratta di carrozzeria... oppure te ne freghi e copri con un tappettino in gomma fine...vaso fiorito... [V] insomma una schifezza, fai tu... Andre
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 09/06/2014 13:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è caduta sul tavolo. Però fino a l'altro ieri, mi garbava quel tavolo e non ho mai avuto problemi di viti svitate quindi punterei nel "recupero". Sinceramente guarderò per una ricopertura con un laminato, sperando di trovarlo uguale, o quantomeno simile. Poi nel caso il lavoro sia troppo brigoso e/o oneroso, andrò da un falegname e ne farò fare uno completamente nuovo. Teoricamente la prima soluzione dovrebbe essere più economica...però al giorno d'oggi certi meccanismi non sono più così scontati e a volte ci si trova a risparmiare sostituendo piuttosto che aggiustare [:(][:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 09/06/2014 10:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dici che si inarca tranquillamente fino ad uscire?[:0] Provero,casomai mi avrai sulla coscienza.[:D][:D][:D] Però non si è fessurata la porta ma la (cerniera)in basso che è l'unico sostegno della stessa. Pensavo di sfilare la porta ,fare due forellini uno sotto e l'altro sopra della fessura un p'ò di colla e ....vai di fascietta. Forse due,vedremo. EMANUELE P.s. domani provo la sfilatura se OK ti ringrazierò [:p][:p]altrimenti"STATTI ACCUORTO"[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 10/06/2014 13:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di mettere una bicomponente per dare un p'o' di corpo,che dici? Ed è un buon suggerimento di fare un foro e allargarlo di lato. Grazie ,proverò. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/06/2014 21:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è già sparsa la voce'[:0][:0][:0][:0] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 19/06/2014 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, io avevo un TravelCool sul Mirage, mi abbassava anche di 5 ° la temperatura interna, l'unico problema è che consumava parecchia acqua. Il mio amico Fabio (quello che aveva partecipato al raduknaus con un Weinsberg)lo aveva l'anno scorso sul frankia, al mare non lo ha usato molto, abbiamo sempre avuto temperature accettabili, ma le poche volte che lo ha acceso, rendeva parecchio. Permettimi un consiglio, informati bene per il consumo effettivo di acqua. Saluti Federico
Claudio
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 20/06/2014 11:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Norby, consumerai 10 litri di acqua al giorno ... senza contare quella che ti butterà fuori dal troppo pieno. Occhio ad usarlo quando il camper non è perfettamente in piano, a me i vigili volevano multarmi per aver gocciolato sull'asfalto l'acqua del condizionatore ... [:(] Olà, eccolo un altro Renaultista ... [:D] bello ! complimentoni per l'acquisto. Mi raccomando non potrai mancare al prossimo RaduKnaus ... sempre che il Gudi si desciuli ad organizzarlo ! ma lui pensa solo a farsi le ferie ![:(!] [:D][:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2014 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io stasera parto direzione massa, se trovo qualcuno la' mi ci raduno :) senno' mi secco da solo la mia cassa standard da 6 di moretti da 66 ;) Claudio
recte faciendo neminem timeas