quote:Risposta al messaggio di Devaus inserito in data 03/07/2014 11:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo un altro milanese!#128544;#128544; Così sarà sempre più difficile tirare verso il centro il prossimo raduno. Comunque benvenuto. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Devaus inserito in data 03/07/2014 11:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 03/07/2014 13:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valerio, non sei aggiornato su cose meccaniche [:D]! il mio crik vale più di 200 euri, ma non perchè è mio, solo perchè è quello dell'iveco a doppio pistone, introvabile perfino dai demolitori. Per quello che devo vedere di ripararlo. Se ne trovi uno uguale a buon prezzo, al prossimo raduno te lo compro. [;)] Saluti AAAHHHH ! un'ultima cosa, anche quest'anno faremo le ferie ad Agosto in Sardegna. C'è qualcuno che viene a mangiare il maialino con me ? Emanuele non ti dico che ci vediamo, [:I] ma il w.e. del 2 Agosto saremo a Marina di Donoratico, ed dal 20 al 22 Agosto saremo in zona toscana, dove non so ancora, ma può essere che ci si veda. [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2014 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono già in Sardegna fai un fischio che magari ci incontriamo
quote:Risposta al messaggio di mosgi inserito in data 03/07/2014 15:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA Ciao Mosgi, forse andremo a Porto Ottiolo, Maddalena dal 7 agosto al 16 Agosto e poi a Vignola fino al 20. Se sei del Nord Sardegna, basta che mi dai l'indirizzo di un agriturismo dove si mangia bene e si paga il giusto e ci diamo appuntamento lì. [:D][:D][;)] Fammi sapere.[;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Devaus inserito in data 03/07/2014 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano Milano o nei dintorni? Claudio
recte faciendo neminem timeas quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/07/2014 00:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO mi trovo ad Olbia fino al 11 agosto poi vado verso sud...per quanto riguarda l'agriturismo ne conosco uno io moooolto valido dalle parti di San Teodoro....appena sei da queste parti fai un fischio Giuseppe 393 3303039
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2014 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si..si hai il naso più lungo di pinocchio,comunque,nell'eventualità fammi sapere. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2014 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li ho mai smontati, ma immagino sia un gommino usurato. Da parte mia uso da anni un crick a carrello da €25 circa con valigetta e ho scaricato quello del Ducato a vite. Lo ho riposto in una valigetta di legno con chiave robusta per le ruote. Lo uso per mettere in bolla il camper, "cinese", pesante ed ingombrante, ma funziona. Saluti al nuovo knausista. Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di mosgi inserito in data 04/07/2014 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, ti ringrazio per l'interessamento, e ci farebbe molto piacere conoscerti, ma la vedo dura pernottare con tre camper in quell'agriturismo. Vedi tu se è realmente possibile, io magari da Google non vedo bene, so solo che se i camper non sono in piano te la vedi tu con mia moglie e con la moglie del Bruno ![:D] Se fosse per me, io dormirei tranquillamente anche al tavolo, di fianco alle ossa (rimaste) del Purceddu. [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/07/2014 22:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre in attesa che tu mi chiami per chiarirti meglio la situazione ...ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mosgi inserito in data 20/07/2014 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. allora domani ti chiamo [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/07/2014 14:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... visto che parli di raduKnaus, memore del miniraduno che avete fatto a Cesenatico tempo addietro, (un Bergamasco "non dimentica" e la vendetta è un piatto che si gusta anche freddo [:D]), ci sarà un MicroraduKnaus in quei di Ovilò (OT) nei primi di agosto. Al momento ci sono solo tre Knaus iscritti e un infiltrato rapidò, ma si attendono altre new entry. Chi vorrebbe partecipare, può mettersi in lista. Emanuele, questa volta non puoi dire che facciamo sempre i raduni al Nord. ! [:D][:D][;)] Buona giornata Federico