quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/07/2014 13:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effettivamente[:)][:)] A noi mancano ancora tre settimane prima della pausa ferie. Non sappiamo ancora dove andare...vedremo. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/07/2014 13:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta sono tagliato fuori [B)]. Condivido quanto proposto da Gudimai, penso però che ci siano già i primi giorni di scuola[:(] e la fiera di Parma. Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/07/2014 19:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In quella data 1/2agosto sono a castiglione della pescaia per fare il" fiacchere "ai genitori della silvia. Ci resta la domenica ,se passi vicino..magari...chissà ? EMANUELE P.s. Fiacchere : vetturino di piazza ,praticamente il tassista odierno
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/07/2014 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tanto te sei gia' sul mare. Prendi un pedalo',un paio di vigorose pedalate e la sardegna eccola lì che si avvicina.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/08/2014 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temperatura Cogne min +2,9° [:)] rilevata, imbottite e giubbotti , come preventivato. Fino adesso[8D][8D] giornate meravigliose. Buone vacanze Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 17/08/2014 20:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è tutto meraviglioso, il SOLE è andato in vacanza per tutto luglio ed è tornato al lavoro solo adesso, giusto per farvi vedere le montagne valdostane. Annuncio che questa è l'estate decisiva, in settimana ci sarà il nuovo incontro tra le fanciulle venete e i pargoli valdostani: il fidanzamento adesso o mai più![:D] Un abbraccio a tutti.
Sul mio SUN TR ho sostituito tutte le lampadine alogene con i led, ma qui non riesco a capire come fare ad arrivare alla lampada [:(].
Qualcuno di voi ci è riuscito e può aiutarmi?
Grazie e buoni km,
Luca