CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
274 20 6242
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 10:44:07
Uffa … mi hanno risposto che devo sentire il conce angry

Peccato … mi sarebbe piaciuto avere un "dato certo", invece dovrò stare agli “umori” del conce cool

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:12:15
In attesa che arrivi il nuovo giocattolone cool mi scappa un’altra domanda … o meglio, mi sta assillando la mia dolce metà sul prodotto migliore da utilizzare ...

Che prodotto – appunto – utilizzate per lavare il pavimento in PVC del Knaus ???

Grazie a chiunque mi aiuterà a zittire la “sciuura”, hahahhahahhahahhahahahahahah laugh

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:47:30
In questo momento stanno assemblando il SUN ... almeno dalla webcam, sembra che stiano lavorando celermente, hahahahhahhhahahhahahahah laugh

Sicuramente non interesserà a nessuno devil però ho voluto “scolpire” la data wink

Ciao a tücc

11
GattoMatto
GattoMatto
20/05/2014 61
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 22:54:03
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 11:47:30

In questo momento stanno assemblando il SUN ... almeno dalla webcam, sembra che stiano lavorando celermente, hahahahhahhhahahhahahahah    Sicuramente non interesserà a nessuno  però ho voluto “scolpire” la data   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

scusa?!?!?!?! 
Si può vedere via webcam la linea di montaggio??????
Figo!
Mi dai il link?
Joie de vivre
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 08:45:18
In risposta al messaggio di GattoMatto del 16/05/2017 alle 22:54:03

scusa?!?!?!?!  Si può vedere via webcam la linea di montaggio?????? Figo! Mi dai il link? Joie de vivre

No, no ….era una battuta blush

Mi sono fatto “prendere” dalla fantasia di essere una mosca/zanzara/moscerino/and so on e vedere le fasi di costruzione cool

Scusa te wink

Ciao a tücc

16
lazza
lazza
26/10/2009 6
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 22:31:11
Buona sera a tutti
Anch'io sono in dolce, estenuante attesa, di un SKY I 700 LG ordinato ad ottobre 2016.
Oggi finalmente la buona notizia . Messaggio Whatsapp con foto del camper appena scaricato dalla bisarca.
Domani si va a toccarlo con mano e a saldare il conto.
A presto per i primi commenti. 
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 08:34:36
In risposta al messaggio di lazza del 19/05/2017 alle 22:31:11

Buona sera a tutti Anch'io sono in dolce, estenuante attesa, di un SKY I 700 LG ordinato ad ottobre 2016. Oggi finalmente la buona notizia . Messaggio Whatsapp con foto del camper appena scaricato dalla bisarca. Domani si va a toccarlo con mano e a saldare il conto. A presto per i primi commenti. 

EVVIVA, come ti capisco …

Ieri ho telefonato e mi hanno detto che settimana prossima (qualsiasi giorno è buono) arriva anche il nostro SUN Ti 700 MEG (ordinato a fine Settembre 2016) angel

Sperèm wink

Ciao a tücc

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 09:04:26
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/05/2017 alle 08:34:36

EVVIVA, come ti capisco …   Ieri ho telefonato e mi hanno detto che settimana prossima (qualsiasi giorno è buono) arriva anche il nostro SUN Ti 700 MEG (ordinato a fine Settembre 2016)   Sperèm   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Finalmente arriva, sono contento per te.
Ciao
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 09:36:36
In risposta al messaggio di ezio55 del 20/05/2017 alle 09:04:26

Finalmente arriva, sono contento per te. Ciao Ezio

Grazie Ezio yes

adesso andiamo a svuotarlo – con leggera malinconia blush però poi, pronti per una nuova avventura wink

Ciao a tücc

13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 10:22:50
Ciao ragazzi , vi tengo informati, ho preso appuntamento dal conce dopo le strade Vedi E45 Italiane....
la lista e´lunga, ve la riporto solo per darvi un Idea,ci tengo a precisare che il Conce si e´messo a disposizione e quindi il postvendita e´ottimo, pero´dopo aver investito circa 140000 euroni girano un pochino i cosiddetti,mal comune mezzo gaudio conosco molta gente con Carthago, Concorde ecc...ecc.. che sta messa peggio di me e in più´hanno il post vendita da far schifo, pero´non ne parlano eheheheheh
lista dei Problemi..
Arriva aria fredda giusto sulle ginocchia anche se le bocchette sono chiuse.... metteranno della spugna o similare nel vano motore
Sostituzione dei due montanti ant del lunotto ci sono delle  bolle d´aria al di sotto
Specchio della Toilette che si stacca....
Leggera perdita d´acqua nel pavone ant....probabilmente raccordi dell Alde da stringere
Sedili rumorosi e ballerini, piegando i sedili per scendere il letto si rovina il cordino bianco tra schienale e seduta....cambiano tutto
Cerniera della porta del wc che si e´staccata...
i rivestimenti delle botole interne si scollano
Radio che non prende il segnale per bene, prende pochissime stazioni....colpa del posizionamento dell´antenna?? speriamo
il letto viaggiando ogni tanto si apre
Specchio della porta dell armadio toilette non in linea
Tolti questi "piccoli" inconvenienti si viaggia da favola, confort notevole isolamento  della cellula per me ottimo, consumo adeguato(e´sempre un tre assi 5,5t)
monterò´probabilmente i piedini idraulici perché´essendo un tre  assi balla da fermo.
12.900 km sul motore (180 Cv) niente da dire, il cambio semiautomatico e´una favola e penso che monterò´una centralina per avere 50 Cv in più´giusto per ottimizzare i consumi ed avere un po´più´sprint in salita.
vi tengo informati

Salvatore
il viaggiatore63
11
GattoMatto
GattoMatto
20/05/2014 61
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 13:54:16
...felice X te e voi tutti!
anchei miei sedili anteriori, piegangoli , si sono rovinati !
proverò anch'io a chiedere il ripristino in garanzia... ha 6 mesi!
Joie de vivre
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 14:04:12
In risposta al messaggio di GattoMatto del 20/05/2017 alle 13:54:16

...felice X te e voi tutti! anchei miei sedili anteriori, piegangoli , si sono rovinati ! proverò anch'io a chiedere il ripristino in garanzia... ha 6 mesi! Joie de vivre

ciao
si chiedi che ti venga sostituita la tappezzeria , comunque succederà´di nuovo il mio ha 8 mesi,cerchero di farmi montare gli ultimi modellini sedili  che non hanno quel problema
comunque credimi,ui e´pieno di Francia, Carthago, Concorde e altri "rinomati" che hanno miriade di problemi, basta fare un giro nei forum tedeschi per rendersene conto

Salvatore
il viaggiatore63
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 09:53:09
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/05/2017 alle 08:34:36

EVVIVA, come ti capisco …   Ieri ho telefonato e mi hanno detto che settimana prossima (qualsiasi giorno è buono) arriva anche il nostro SUN Ti 700 MEG (ordinato a fine Settembre 2016)   Sperèm   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Cesare, sono davvero contento per te!
Raccontaci le tue impressioni quando arriva.
Ciao

Alberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 09:59:20
In risposta al messaggio di Kochab del 21/05/2017 alle 09:53:09

Cesare, sono davvero contento per te! Raccontaci le tue impressioni quando arriva. Ciao Alberto

Grazie Alberto, sicuramente yes

Speriamo che arrivi lunedì (siamo in ferie, per altre commissioni) ... così facciamo tutte le cose con calma wink

Ciao a tücc

9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 10:35:12
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 09:59:20

Grazie Alberto, sicuramente   Speriamo che arrivi lunedì (siamo in ferie, per altre commissioni) ... così facciamo tutte le cose con calma   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

mamma mia.....ed io che mi sembrava eterno aspettare da fine dicembre a luglio..... ma per il furgonato, pensavo che gli altri mezzi era diversa la storia
knausboxlife
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 13:05:14
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 09:59:20

Grazie Alberto, sicuramente   Speriamo che arrivi lunedì (siamo in ferie, per altre commissioni) ... così facciamo tutte le cose con calma   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

L´attesa e´la cosa più´bella e più´brutta nello stesso momento,Vi auguro Buoni Km e felici viaggi, magari un giorno arriverete quassù´a trovarmi, il caffè´e sempre pronto heheheheheheh e anche la griglia

Salvatore
il viaggiatore63
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 13:10:48
In risposta al messaggio di VittoVero del 21/05/2017 alle 10:35:12

mamma mia.....ed io che mi sembrava eterno aspettare da fine dicembre a luglio..... ma per il furgonato, pensavo che gli altri mezzi era diversa la storia knausboxlife

Invece purtroppo è la stessa cosa anche per i pannellati cool

La prossima volta, mi sa che farò il giro delle “pronte consegne” wink

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 13:17:21
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 21/05/2017 alle 13:05:14

L´attesa e´la cosa più´bella e più´brutta nello stesso momento,Vi auguro Buoni Km e felici viaggi, magari un giorno arriverete quassù´a trovarmi, il caffè´e sempre pronto heheheheheheh e anche la griglia   Salvatore il viaggiatore63

Grazie yes

Chissà … magari un giorno passeremo dalle tue parti wink

Ciao a tücc

11
GattoMatto
GattoMatto
20/05/2014 61
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 23:40:40
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 13:10:48

Invece purtroppo è la stessa cosa anche per i pannellati   La prossima volta, mi sa che farò il giro delle “pronte consegne”   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Io e mia moglie abbiamo avuto, almeno in quello, una fortuna sfacciata!
Cercavamo un Van I 650 MG... bene, accettando di spostarci anche di non poco, ne abbiamo trovati ben 3 in pronta consegna. Il nostro è poi ovviamente stato quello più lontano di tutti!!!! Concessionario serio e disponibile con il quale abbiamo subito trovato la giusta intesa, anche economica😜. Dal listino ufficiale al pagato (giuro, non sono balle) praticamente 10k € in meno!!!! Vero è che non avevamo un usato da rendere, verò è che siamo andati la settimana prima di Parma, con i nuovi modelli in arrivo, vero è che la motorizzazione è  Euro 5+.... ma cavolo! 10k€ sono veramente tanti tanti soldi!!!! Ed inoltre proprio non mi andava di fare da cavia per i nuovi motori, con doppia EGR ecc....senza contare che i due modelli sono praticamente identici (fatto salvo il motore).
Per una volta siamo proprio stati, dal mio punto di vista, "paraculati"!
Poi X immatricolare, beh, quella è tutta un'altra storia!
Joie de vivre
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 07:56:26
In risposta al messaggio di GattoMatto del 21/05/2017 alle 23:40:40

Io e mia moglie abbiamo avuto, almeno in quello, una fortuna sfacciata! Cercavamo un Van I 650 MG... bene, accettando di spostarci anche di non poco, ne abbiamo trovati ben 3 in pronta consegna. Il nostro è poi ovviamente
stato quello più lontano di tutti!!!! Concessionario serio e disponibile con il quale abbiamo subito trovato la giusta intesa, anche economica😜. Dal listino ufficiale al pagato (giuro, non sono balle) praticamente 10k € in meno!!!! Vero è che non avevamo un usato da rendere, verò è che siamo andati la settimana prima di Parma, con i nuovi modelli in arrivo, vero è che la motorizzazione è  Euro 5+.... ma cavolo! 10k€ sono veramente tanti tanti soldi!!!! Ed inoltre proprio non mi andava di fare da cavia per i nuovi motori, con doppia EGR ecc....senza contare che i due modelli sono praticamente identici (fatto salvo il motore). Per una volta siamo proprio stati, dal mio punto di vista, paraculati! Poi X immatricolare, beh, quella è tutta un'altra storia! Joie de vivre
...

Grazie per la testimonianza e che cu… yes

Hai descritto quello che farò per il prossimo acquisto enlightened

Per l’immatricolazione, conoscendo il conce “pasticcione”, sto pensando di NON saldare tutto all’arrivo ma dividere il saldo in due:
  1. all’arrivo del Knaus in conce
  2. due giorni prima dell’avvenuta immatricolazione

Non sono sicuro che si possa fare però ???

Vabbè, nel caso ci proverò wink

Ciao a tücc

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link