CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 6242
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:52:00
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/06/2010  21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La zampa va meglio, ora il ginocchio contro laterale, che gia' locciava di suo per le 3 precedenti operazioni al crociato, chiede pieta': e' stufo di sopportare parte del carico del piede destro a piadina. La gomma era nuova e gonfia a 5,5 atm praticamente come se fosse piena, certo non corro ma rispetto a 2 settimane fa e' meno peggio, il problema e' l'articolazione distale dei metatarsi, e' ancora un po' scontenta di muoversi sotto il peso del camice piombato che uso ormai da 2 decenni... intanto mi sono messo in lista per essere proclamato martire dal flagello delle vacanze in camper[:)] E pensare che fra poco mi toccano ancora 3 settime di FERIE!

Modificato da norbiato il 11/06/2010 alle 16:53:43
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2010 alle: 21:07:08
Tanto per tornare in prima: Ieri ho messo le ventoline al frigorifero, mi mancano solo i cablaggi elettrici. Non ho fatto le foto, così per vederle dovrete venire al Raduknaus. [:D][;)][:o)] Tutti a vedere l'Italia ? [:D] Saluti Federico
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:23:18
A spizzichi. Sto "navigando" su vari siti alla ricerca di uno scooter 125 usato per figlia e .... camper. Luigi. PS Scrivo poco perchè alla sera sono scoppiato, però seguo e leggo.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:58:59
Tornando al frigo. Nel mio non c'è possibilità di scegliere manualmente come farlo funzionare, ci sono solo 2 bottoni, quello dell'accensione e quello dei gradi, espressi in led luminosi. Quindi è possibile che il frigo, andando a batteria solo a motore acceso, prenda corrente dalla batteria motore. Poi una volta fermo si commuta su gas e quindi il consumo di energia dovrebbe essere minimo. Spero. ciao da gudimai
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 15/06/2010 alle: 21:44:28
Anche oggi giornata di m....da, nuvole e acqua.
16
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 15/06/2010 alle: 22:51:37
Ciao a tutti, lo scorso fine settimana e stato per me e mia moglie la prima volta in camper (fantastico)mai usato prima,abbiamo scelto il knaus van ti 600me ,mi sembrava giusto scriverlo anche qui in famiglia[:)] cordialmente Amedeo
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 15/06/2010 alle: 22:55:16
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 15/06/2010  22:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OHLA id="red"> id="size4"> Benvenuto Amedeo nella famiglia dei Knaus. [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> Luigi
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:02:47
Ciao gnorfo, benvenuto anche da parte mia. Con il tuo nuovissimo Knaus non potrai mancare al RADUKNAUS di Settembre.[:p]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:49:12
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 15/06/2010  23:02:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ah bene, Benvenuto anche da parte mia Amedeo, attendiamo tue impressioni. Intanto vota per la location dell'incontro

http://www.doodle.com/icishi78x...

Saluti Federico

Modificato da freddi il 15/06/2010 alle 23:50:33
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 16/06/2010 alle: 09:04:43
bienvenido!! Vedo che piano piano si sta crescendo... Bruno
16
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:34:54
Grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il raduno basta puntare il dito a occhi chiusi sono delle belle opzioni 2 di quelle vista la zona sono per buone forchette o sbaglio[:D] non manchero' nel darvi impressioni sul mezzo appena sfornato di fabbrica e chiedere suggerimenti , ciao e w i knaus Amedeo
norbiato
norbiato
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:44:48
Ma la data del raduno?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/06/2010 alle: 12:15:58
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 16/06/2010  11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Norby, sei distratto, e si che essendoti pressato il piede, il sangue dovrebbe essere andato tutto nel cervello [:D] o mi sbaglio...e ha preso un'altra direzione... (sarà contenta la tua mogliettina)[:D][:D][:D] A parte le battute stupide, era stata individuato il W.E. DEL 04/05 SETTEMBRE, e sembrava poter andar bene alla maggior parte di noi, rimane ancora in Stand-by la location, ma sembra che le preferenze vadano nuovamente al S. Francesco, in alternativa (tanto per cambiare un po) si sta considerando un altro campeggio sul Garda, che visiteremo il 26/27 per capire se può soddisfare le richieste dei Knaussisti. saluti federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 13:29:40
Sono stato 2 settimane fa al Bell'Italia di Peschiera, e' molto grande e ben disposto fronte lago solo dubito accetti di riservare uno spazio benche' minimo per un raduno anche solo di 10 camper. Da quelle parti c'e' anche l'area di sosta di Lugana solo non dispone di uno spazio al coperto in caso di mal tempo, idem per Mozambano che ha uno spazio enorme in un bellisimo contesto ma senza un luogo coperto. Vedete voi, io per un weekend devo spararmi oltre 700 km e difficilmente potrei ottenere il nulla osta dalla mogliera, se mai riuscissimo a sistemari i pupi la cosa cambia, ma ad oggi non so ancora bene se i miei santi suoceri per quella data saranno al mare o meno, quindi per la mia presenza rimango in forse continuando a tener d'occhio gli sviluppi della decisione attraverso le vostre info. Ciao a tutti Andrea. (qui da noi stamattina era autunno inoltrato, mancavano solo le castagne e la polenta per essere in tema)

Modificato da norbiato il 16/06/2010 alle 13:31:26
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 16/06/2010 alle: 17:53:24
Ho cambiato la bs con una greenpower da 100 ah. mi sento un po' più coperto da questo punto di vista. Una sola curiosità: nella centralina il led verde con disegnata la batteria mi rimane acceso. E' quello posto direttamente sotto il led che avverte quando l'alimentazione 220 è funzionante. E' normale (prima non me lo faceva). Ho il pannello solare. Domani parto per Castelluccio di Norcia, c'è nessuno da quelle parti? Bruno

Modificato da brunosereni il 16/06/2010 alle 17:54:57
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 17/06/2010 alle: 23:14:51
Upid="blue">id="size3"> E poi : devo sistemare uno scooter 125 nel garage del 708 DG. Nel lato posteriore c'è almeno un buon gancio solido. Il dubbio è sulla barra fissata in basso sulla parete anteriore. e' ancorata bene. Posso metterci in tiro una cinghia o stacco tutto ? Quali altri accorgimenti servono per non combinare pasticci ? Grazie Luigi
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:10:34
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 17/06/2010  23:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io per la moto, oltre ad aver rivestito interamente il pavimento del garage con l'alluminio mandorlato (per cui posso mettere la moto sul cavalletto), ho applicato 4 alamari passanti con dado del M12 sul fondo del garage, inoltre ho applicato una barra tutta lunghezza sulla parte posteriore del garage con alamari scorrevoli. Quella originale con i suoi "anellini" l'ho messa sul davanti del garage, dove rimane meno sollecitata se ci attacchi qualcosa. saluti Federico
21
navigatore
navigatore
21/02/2004 231
Inserito il 19/06/2010 alle: 18:34:20
ciao lo scooter lo tiene sicuramente anche perchè le sollecitazioni maggiori vengono scaricate sugli anelli posteriori,io ho messo dei cunei in legno sotto le gomme in modo di aiutare a non dondolare,anzi per dirla tutta; ho messo un laccetto sul freno in modo che tenga frenato il mezzo[8D]non troppo tirato il laccetto[;)]quanto serve[:)][:)][:)]per non farlo muovere ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/06/2010 alle: 14:32:26
ATTENZIONE id="red"> E' appena successo ad un amico Knaussista, se nè accorto mentre fermatosi, stava facendo il rifornimento. Ha sentito partire il piezoelettrico del frigor posizionato su automatico, subito dopo ha sentito un piccolo scoppio ed ha appena fatto in tempo a togliere la griglia del frigorifero per spegnere un piccolo incendio. E' successo che la serpentina del frigorifero ha ceduto ed ha rotto il tubo del gas. Il secumotion non è intervenuto perchè la perdita era lieve, morale interno e frigor leggermente annerito, è gli è andata ancora bene! Dal conce gli anno detto che avrebbe dovuto essere chiamato dalla Dometic o elettrolux per una azione di richiamo, ma altri mi hanno detto che non è stata formulata nessuna azione di richiamo, sono solo apparsi sulle riviste specializzate, un paio di anni fa, alcuni articoli che dicevano di presentarsi pressi i conce per aumentare le staffe di supporto della serpentina, io l'avevo fatto, lui no! E VOI ?. Mi raccomando, controllate e fate sistemare, e un lavoretto che porta via due minuti, io l'avevo fatto perchè per caso avevo letto l'articolo ed il mio mezzo era già dal conce (tanto per cambiare [:(!]) ma anch'io non pensavo che la cosa potesse assumere tale gravità. Il Conce mi ha riferito che nella mia zona due mezzi sono diventati carbonella per questo motivo. Visto che prossimamente ci sarà il Quinto RaduKnaus, non vorrei mai che qualcuno di voi fosse costretto a partecipare con la Maggiolina sull'auto.[:D][;)] (sgrat, sgrat) saluti Federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/06/2010 alle: 15:57:11
Fatto lo scorso anno, intanto mi sono svergolato nuovamente il piede destro che non era ancora guarito, sono di nuovo a casa agli arresti domiciliari in attesa della visita legale, stavolta mi sono comprato le stampelle personali...ero stufo di farmele prestare! Penso di aver strappato il legamento della caviglia facendo semplicemente alcuni salti (10 circa) sulla rete del letto in occasione della sua sostituzione insieme a Gabriele (4 anni)... vietato ridere... un male porco, ora oltre a cambiare l'unghia dell'alluce blu anche la caviglia ha assunto lo stesso aspetto violaceoo in occasione del versamento ematico e sieroso dell'articolazione disastrata. Sono gia' stato a farmi benedire, accetto altri consigli, intanto i miei colleghi di lavoro hanno messo una taglia su di me, appena esco mi fanno la pelle! Mia moglie si e' iscritta ad una agenzia matrimoniale per svendermi e cambiare marito con uno meno sfigato[B)] e piu' performante[:p] visto gli ultimi mie eventi avversi..., gli hanno proposto una formula breve per rottamarmi,riciclarmi e garantirgli ( solo a lei ) almeno 3 anni di garanzia sul nuovo acquisto.. ho paura che a ragione accetti l'offerta, così penso di trasferirmi definitivamente in camper! Per ora vado dal fisioterapista[}:)] che e'l'unico sempre contento di vedermi visto il suo onere per minuto pari ad 1 euro. Ciao Andrea.[:(]

Modificato da norbiato il 21/06/2010 alle 15:58:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link