CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 6251
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:50:47
Portagli il pannello di controllo[:D] (alla Calira)[}:)]
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:32:06
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 11/11/2010  11:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A te non ci vuole un tecnico ma un esorcista.[}:)][:D][}:)][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:37:46
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 11/11/2010  11:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente appena la scheda elettronica sente che non c'è una carica, abbassa il livello dei led, penso comunque sia difetto della scheda, l'indicazione precisa la puoi ottenere solo con un voltmetro. Fai le dovute prove con un tester e se la batteria è buona, non tener conto dei led. Se proprio vuoi un'indicazione esatta, collega fisso in parallelo un voltmetro da quadro elettrico, con quello riesci a regolarti.
16
Matteo_sun_tr
Matteo_sun_tr
20/04/2010 186
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:31:10
vorrei sapere i vostri test come funzionano con i settaggi che vi ho indicato! e aggiungo: credo che al mio sia stata solo cambiata la sensibilità..provo a spiegarmi meglio (perchè ho fatto le letture col tester) allora teoricamente a batteria carica si dovrebbero accendere tutti i led verdi...tensione pari a circa 12,8V. quando il motore è acceso o in ricarica da caricabatterie il voltaggio ai capi della BS sale sopra i 13,4V...quindi i led sono ancora tutti accesi...ci siamo? io ho notato che con il frigo acceso e il motore acceso..da 13,4V ai capi della batteria la tensione scende a 12,8 (ergo non si carica, c'è molto assorbimento da parte del frigo). in conclusione...il mio pannello credo sia tarato in modo tale da accendere solo 3/4 led verdi con la BS carica (12,8V)...mentre se a voi non succede questo...è tarato per avere tutti i led verdi accesi a BS carica (12.8V) voi avete mai verificato la rispondenza tra led e Volt misurati sulla batteria?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 26/11/2010 alle: 08:13:45
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 12/11/2010  12:31:10 (Visualizza messaggio in n dleuova finestra)>
> Nel mio Knaus 658 KG del 2002 funziona come il tuo da sempre e non mi sono posto problemi. Con il tester alla mano mi sono segnato a matita a fianco dei vari led accesi il corrispondente voltaggio e percentuale di carica dell batteria. Uso il frigo a gas anche in viaggio, in quanto nel mio libretto di istruzioni Knaus era vietato per normative solo in AUSTRALIA![:D] Spero di averti tranquillizzato. Buon riposo a tutti i camper. Un caro saluto a tutti i KNAUSISTI Giapaolo
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 08/12/2010 alle: 22:15:31
Sono quasi 2 mesi che non porto a spasso il mio camperino..[:(]- Autunno di M.R.A non fà che piovere.[:(!] A voi come và[?] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/12/2010 alle: 23:10:49
Ciao celo59: Io Domenica vado a sciare a Riscone, sto su fino a giovedi 16. Se ai voglia di muovere il Camper, e ai tempo per muovere anche le gambe, vieni su anche tu. In compagnia si scia meglio.[:p] Ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/12/2010 alle: 23:25:14
L'invito a sciare è aperto a tutti i Knausisti.[:D] Domenica scorsa siamo andati a Castelnuovo Rangone (MO) alla festa dello Zampone. Era un freddo micidiale ma per fortuna il tempo era bello e poi lo Zampone era MUI BUONO[:p]. Due Domeniche fa, siamo andati a Cremona alla Fiera del Torrone. Indicatissima per i diabetici, Torrone a volonta ma a prezzi proibitivi, 40-42 EURI al KG[B)]. Cosi abbiamo deciso di mangiare solo il torrone che le varie bancarelle (tantissime) offrivano, e di comprare il Torrone al Mercato a Cesena, dove costa decisamente di meno. Circa la meta[;)]
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 09/12/2010 alle: 15:11:11
Ciao ragazzacci, è da un pò che volevo scrivere ma siccome sono uno statale non ho mai trovato il tempo[:D]... Noi le festività le passeremo a casa, qui la neve non manca (ne ha fatto circa 1 metro in due giorni)ed i mercatini li guarderemo in televisione perchè, come ha detto l'inossidabile Freddi, visitare quelli "famosi" è quasi un suicidio per il tempo che si perde in mezzo al traffico. Buone feste a tutti.
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 09/12/2010 alle: 15:43:30
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 09/12/2010  15:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno ho visitato Levico Terme un bellissimo mercatino ambiantato sul parco degli "ASBURGO" aperto fino a tarda sera con Fuochi d'artificio al sabato su un paesaggio innevato. Domenica pomeriggio e lundì sono passato a Brunico (nevicava [:D]), anche qui ci siamo trovati bene con presenza discreta di turisti, non caotica come a Bolzano. Un salutone a Tutti i Knausisti a presto Gianpaolo e famiglia
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:50:20
lolialevi,cavolo siamo gia vicini alle festivita. Che dos....ones. Dover far finti di essere più buoni, fare i regali facendo finta che siano fatti di cuore, baci e abbracci mandandoci a quel paese, incontrare persone di qui non te ne frega niente. CHE BELLE LE FESTE DI NATALEEEEEEEE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:25:04
In un batter d'occhio siamo gia arrivati a metà pagina. Nel giro di mezz'ora siamo in seconda. Questa è voglia di comunicare Ciao da gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/12/2010 alle: 00:45:21
Ciao ragazzacci, ogni tanto si ringalluzzisce il post, bene, anch'io fermo al palo dal raduKnaus [:(] purtroppo anche il tempo non aiuta. Solo Gudimai è sempre in giro ...lui basta trovare la scusa per andare di mandibola...[;)][:D] Va beh, dai ragazzi, è sempre un piacere risentirvi. Alla prossima. Buonanotte.
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 10/12/2010 alle: 15:43:08
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/12/2010  21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gudimai, ti sei alzato di buon umore?[:D] Avete visto che il nostro ex knausista Ivan750 si è comprato un bel Aiesistem Projet 700? Ha addirittura fondato il Club!
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/12/2010 alle: 20:43:21
Freddi: Come hai fatto a vedermi intanto che masticavo un pezzo di cioccolato. Comunque il dottore dice che bisogna fare del movimento. E IO FECI-FACETTI- AVEVO FATTO- BOOO mi sono incasinato con i verbi[:D] Che sia il diabete? No no ho capito. E il TORRONE. Ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/12/2010 alle: 21:49:14
Quella volta che è venuto al RADUKNAUS, non sembrava scontento del suo Knaus. Forse, visto che è il terzo Camper, gli piace cambiare.Io per ora mi tengo il mio, va troppo bene e mi da pochissimi problemi. E tu, ai sempre intenzione di cambiarlo,oppure insisti con quello? I Vostri due bimbi come stanno? Nuove morose in giro? Ciao da gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:20:36
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/12/2010  21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sappiamo Gudi, lo sappiamo che il tuo mezzo non ha mai niente, che sei contento, peccato che non tutti i Knaus sono uguali.[:D][:D] Buona serata a tutti
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:47:50
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 10/12/2010  15:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti[:)], il Knaus è sempre nel mio cuore[^][;)]! I nuovi proprietari sono strafelici del mezzo...e io del mio nuovo[:p]. In quanto al club...è per raccontare ognuno la sua, come con i knausisti[;)][:D]! Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">

Modificato da ivan750 il 10/12/2010 alle 22:50:11
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:55:35
Ciao ivan750. Sono contento che tu sia contento del tuo nuovo Camper. Gran bel mezzo. Ciao da gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 10/12/2010 alle: 23:02:36
Non vedo l'ora di andare in pensione .[:p] Almeno si può andare in giro senza dover aspettare le ferie o i w.e.o qualche sporadico ponte.[;)] Mhà...è meglio che non ci penso,tanto per altri QUINDICI ANNI non mi tocca.[:(] Che gran giramento di[8][8][8][8][8][8][8] meglio di un giocoliere. OH.. dico ,sono sette come sullo stemma dei medici,non sò se mi spiego.[:D] EMANUELE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
3 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link