quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/02/2011 18:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai questa benedetta prova così ci dai smacco a tutti[:D][:D][:D] Anche se dubito[}:)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/02/2011 18:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOHHHH! OH CHE TUUU DICIII! Dopo aver nominato la trippa e il lampredotto, mi si sono attivati i succhi gastrici, e tu vorresti farmi digiunare [?][?][?] Questa sera Orecchiette con cime di rapa e sfogliata al prosciutto e funghi, poi profiterol e macedonia fresca, e solo perchè è sabato, domani tutta un'altra storia: Bougugnon e crep alla nutella a go-go. Tò ciapa là....[:D] Buon appetito
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/02/2011 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 minuti e sono da te!
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/02/2011 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina"tempo e moglie permettendo"vado a fare la prova. Se ho ragione ci risentiamo e vi bastono,altrimenti sparisco per anni anni e anni.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/02/2011 19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi non fidarti di freddi. Ti dò la traduzione. Dopo il menù del sabato"MUGUGNA E CREPA NELLA NUTELLA E Và VIA"[:D][:D]
Nella seconda e terza foto sempre luci accese con,in più,l'artefice della della vostra schiacciante sconfitta visibilmente compiaciuto.
La quarta non centra nulla ma che MERINGONA mi ricordo ancora la bavetta ai lati della bocca quando l'hò vista nella vetrina.
Ah dimenticavo PRRRRR PRRR PRRRR
EMANUELE quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/02/2011 20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi , se ho capito il motore è acceso e usa la corrente che di solito serve per ricaricare la BS per far funzionare le luci con 14 o 15V