CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 6251
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 09/03/2011 alle: 08:52:01
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/03/2011  22:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E...vaiii. Freddi la pensa come me...CHE EMOZIONEid="red">[:D][:D] EMANUELE
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/03/2011 alle: 11:19:58
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/03/2011  08:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono facilmente corruttibile ... è bastato un piatto di Lampredotto [:D][:D] E vai con il bicomponente, o una caxxuolata di malta, tanto è lo stesso per un renault... Buona giornata

Modificato da freddi il 09/03/2011 alle 11:20:26
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 09/03/2011 alle: 18:33:35
Allora, stamani sono andato a ritirare i "pezzi". Appena sono arrivato mi hanno detto che i "pezzi" che sono arrivati non mi servivano a niente in quanto coni vuoti (più grossi e squadrati di quelli originali) e che dovevano ordinare le "basi" da fissare alla carrozzeria. Unico problema è vedere se la base si addice al mezzo, se combaciano le brugole, e se lo spazio che occupano è quello giusto. Ora dico una cosa, per vedere e ordinare i pezzi hanno immesso nel computer il numero di telaio del camper, cosa è successo? hanno cambiato il pezzo? che fine hanno fatto i braccetti che hanno montato in origine? Di positivo c'è che se tutto andasse bene il braccio è più resistente e solido, e poi il braccetto si fissa alla base con un incastro e quindi è facilmente montabile e smontabile. Speriamo bene... Se non dovesse andare è possibile (meccanicamente lo è) mettere la gemma direttamente sulla carrozzeria senza braccetti? incorro in qualche sanzione? Alla revisione potrebbero eccepire qualcosa? Il sempre più perplesso Bruno
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 09/03/2011 alle: 20:55:47
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 09/03/2011  18:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao bruno,credo che la freccia debba a filo della parte più sporgente del mezzo. Anche sul furgone che ho per lavoro,ci sono delle prolunghe alle frecce,perchè siano visibili. EMANUELE
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:11:22
Bruno, fai come ti hanno suggerito, una bella sbadilata di cemento[:D],OPS,scusa volevo dire di Attak. Se poi tiene botta, bene, e i nuovi o non li prendi più, o li tieni di scorta. [:)]Se in vece l'Attak non tiene, diventi matto un pò con i Francesi ( Sono duri, ma dopo un pò capiscono) e ci metti i nuovi. PS: Non credo che se li monti a filo carrozzeria te li passano alla revisione. Ciao da gudimai
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 10/03/2011 alle: 18:50:31
Niente cemento. niente bicomponente, ma due nuove frecce, più belle, più robuste e perfettamente "calzanti", sembrano fatte a posta :) ! Unico neo 110 eurini! ma tanto i soldi a cosa servono? Bruno
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 10/03/2011 alle: 20:54:10
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 10/03/2011  18:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sti ca##ì![:0] Io arvei provato prima con 3€ di attak. E' vero che i soldi non fanno la felicità,ma,110€ riempiono quasi il serbatoio[;)]. EMANUELE
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:56:58
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/03/2011  20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma pensi che non abbia povato? la superficie utile per l'attack (attivante+colla) era minima (bordo del cono) e il pezzo era lungo e peso in testa (con la lampada e portalampada), alla prima buca avevo gli orecchi del coker. Non per niente i ricambi sono molto più corposi e resistenti degli originali. Beh! avevo pensato di metter su lcd e invece... radio e briscola e tressette. Bruno
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 10/03/2011 alle: 22:26:30
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 10/03/2011  21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io preferisco la "scopetta"[:I]. Comunque chi si accontenta gode[:D][:D][:D] EMANUELE
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 10/03/2011 alle: 22:54:23
Malizioso, avevo omesso la scopetta intenzionalmente... tanto per non creare frasi equivoche. Ma è naturale che anch'io preferisca la scopetta. [;)] Bruno
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:43:15
Noi invece ci buttiamo sullo scopone[:p]. Scientifico, naturalmente[:D] Giusto per passare la serata in compagnia, in due.[:)] Un gran bel passatempo[:o)] gudimai
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 11/03/2011 alle: 22:17:07
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/03/2011  23:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gudimai [:(] avevo dimenticato il battesimo al 10 aprile, mi dispiace,sarà per la prossima occasione. Divertitevi[;)] a scopone intanto. Knaus936wj
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 12/03/2011 alle: 11:47:04
ciao a tutti sono " quasi nuovo " [:)] ho scoperto questo spazio grazie a celo59 che ringrazio [:D]. prometto di ... non cominciare subito a stressarvi [:I] con domande , dubbi ecc.ecc. ma di ribadire un concetto ormai consolidato .. Tieni alto,anche a costo della vita,l'onore del tuo KNAUSid="blue"> [;)][;)][;)] detto cio' .... una domanda ve la faccio . qualcuno di voi c'e' l'ha "piu' piccolo del mio "??id="blue"> ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:37:37
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 12/03/2011  11:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Benvenuto fra noi.[;)] Però ,cominci subito con una domanda un p'ò imbarazzante[:I][:I]. A una certa età non è solo la statura che si accorcia[:(]. Prova a interpellare i SENIOR del gruppo loro sapranno darti una risposta con cognizione di causa[:D][:D][:D] Bello il motto" Tieni alto,anche a costo della vita,l'onore del tuo KNAUS" Mi associo[:)] EMANUELE
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:42:04
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 12/03/2011  11:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, sei "quello che ce l'ha più piccolo"[:D] Ben arrivato in mezzo a questa banda di persone serie e giudiziose
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:48:15
L'ho misurato! Il tuo è più piccolo.[:)] Benvenuto tra noi lupindo. gudimai
Gaia69
Gaia69
-
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:47:25
Benvenuto a lupinto , sicuramente tu c'è l'ai più piccolo [:0], ed ora se hai domande sui camper spara pure. Ciao a presto Gaia69

Modificato da Gaia69 il 13/03/2011 alle 09:48:57
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:22:16
Beh! come domanda d'esordio non è male! Complimenti! si il motto è molto bello, ma anche oggi piove e il knaus mi guarda con gli occhioni tristi, e io lo riguardo allo stesso modo. Ma sta primavera addavenì o no! Bruno
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:46:06
ciao e grazie dei saluti [:D] e' vero ,oggi piu' che mai e' triste non poter viaggiare ... il tempo non e' dalla nostra parte ma ... prima o poi anche "lui" dovra' abbassare la guardia e noi .... come un lampo a ciel sereno ... viaaaaaa [:p] per ora continuo a fare alcuni lavoretti sul vr per aumentarne la praticita' ed il confort ... e' piccolo ma ha " due [8] GOMME [8]cosi'"id="blue"> ( anzi 5) [:0] ok vi saluto ... e si'..." per fortuna "... sono al lavoro ma il capo e' uno di quelli buoniid="blue"> [;)] ciaooooooooo
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 13/03/2011 alle: 12:54:16
Ciao Lupindo, se può consolarti io ce l'ho piccolo come il tuo[:D] Bonne route Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link