CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 6251
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 13/03/2011 alle: 13:16:34
quote:Risposta al messaggio di AndreaBiagioli inserito in data 13/03/2011  12:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ovvia ,per toglierci tutti i dubbi ,al prossimo raduno presentarsi col righello. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:02:09
Un caloroso saluto a tutti i possessori di Knaus, poco prima di natale sono entrato nella famiglia acquistando un sun Traveller 700g del 2000.Oltre a me e mia moglie l'equipaggio è composto da un bimbo di 7 anni e una bambina di 2 e 1/2. Le prime impressioni sono positive, ma credo che avrò bisogno del vostro aiuto per alcuni dubbi che ogni tanto mi vengono circa l'utilizzo di alcuni accessori o sul funzionamento del camper. Nel frattempo mi farebbe comodo avere dei consigli su problematiche o difetti conosciuti (se ce ne sono). Grazie anticipatamente, Maurizio.
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:14:25
Benvenuto Lupindo "ottimo il motto" il mio [:I] Knaus è più lungo, senz'altro il tuo è più maneggevole e meno ingombrante. Appena puoi muoviti con il tuo camper. Oggi, nonostante il cielo grigio[;)], le previsioni di pioggia, sono andato al mare e con una buona passeggiata a Punta Sabbioni, in prossimità del cantiere "Mose", più tardi per il centro di Jesolo, alle 16 ha cominciato a piovere, ma eravamo già contenti di non essere rimasti a casa. La sfilata [:o)] dei 35 carri di carnevale è stata rimandata a domenica 27 Marzo, altra occasione per ritornarci. Buoni km a tutti [:)] Knaus936wj
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:32:05
Un benvenuto a Lupindo e Maux e AndreaBiagioli giovanni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/03/2011 alle: 22:00:17
Ueilllllààààààà quante new entry leggo stasera. Bentrovati a tutti e tre. Per favore, non fatemi aprire il libro sull'onore dei Knaus... conoscete la mia sfxga e il mio pensiero ... Contento comunque per la passione mostrata, spero di incontrarvi nei prossimi RaduKnaus.... Saluti Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/03/2011 alle: 22:21:11
Per Maux,AndreaBiagioli e Lupindo. Freddi è l'anima critica del marchio[:)]. Ma in fondo è buono, se messo davanti a un piatto con dentro uno STINCO di MAIALE accompagnato da un bel boccale di birra.[:D] Benvenuti tutti e tre nella grande[8D] famiglia dei Knaus. E tu FREDDI! Non incominciare subito a fargli paura[:o)] Vedrai che a poco a poco gli viene da sola.[}:)][;)][:)][:D][:D][:D] (scherzo) gudimai
Gaia69
Gaia69
-
Inserito il 13/03/2011 alle: 23:57:01
Un saluto anche a Maux e AndreaBiagioli , per Maux un probblemino che ho riscontrato che il caricabatterie è un po al gancio quando le deve ricaricarle da molto scariche , ti consiglierei uno esterno.
Gaia69
Gaia69
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 00:09:36
Voglio chiedervi un consiglio, la scorsa settimana siamo usciti in val Gardena e ad un certo punto abbiamo sentito un leggere odore di gas uscire dal lato alto destro del frigo , mi sono accorto che la bombola era finita e si è inserita la seconda,ho fatto ieri il controllo del raccordo dietro al frigo , con il millebolle, e la pulizia della camera di combustione che non era sporca. Secondo voi, visto che dopo la prova l'ho lasciato acceso una mezzoretta e di odore nulla, può essere che a fine bombola peschi del gas con residui e bruci facendo questo odore? Grazie Livio
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 14/03/2011 alle: 09:11:54
quote:Risposta al messaggio di Gaia69 inserito in data 14/03/2011  00:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti e ben ritrovati, non ci siamo dimenticati di voi con un occhio vi seguiamo sempre, fà piacere di vedere che ci sia tanto fermento e che ci siano delle new enter. Noi siamo sempre presissimi con i lavori a casa , con le malattie dei figli e con la comunione di Carlotta. Il nostro camper è lì che ci guarda speranzoso di sgranchirsi le ruote. Voglio fare un grande saluto ad Andre Biagioli conosciuto al primissimo raduKnaus fatto a Faenza mi fà piacere rileggerlo. Un saluto anche alle 2 new entry maux e lupindo. Volevo anche chiedere al Lupindo: il camper per caso l'hai comprato usato da 2 ragazzi di Roma di nome Luca e Valeria? dalla foto che hai messo sembra propio il camper di quei ragazzi che aveva il Nick name Lumacher. Per Gaia: la puzza che hai sentito era propio dovuta ai residui di gas della bombola che stava finendo , mi capitava anche a me quando prendevo le bombole di miscela, adesso che uso sempre solo propano puro non me lo fà più. Un saluto a tutti , cercheremo di essere più presenti. Ciao Paolo (FC)

Modificato da knaus04 il 14/03/2011 alle 09:14:06
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:10:26
Ciao e grazie a tutti, sconosciuti, conosciuti che non si ricordano e conosciuti che si ricordano ancora di me (Paolo un abbraccio). Andrea
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 14/03/2011 alle: 20:36:37
Urca ai ragione[:I]. Ci eravamo già conosciuti al primo raduno di Faenza. Cavolo che figuraccia, però mi puoi scusare, sai sono un po anziano[:o)] gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/03/2011 alle: 22:29:00
Buonasera a tutti. [;)] Ciao Paolo, è bello rileggerti.[;)] Ovviamente saluti anche a Barbara. Federico
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 15/03/2011 alle: 15:43:21
ciao e grazie a tutti dei saluti ... per knaus04 [:I] ops forse ho usato una foto non mia [V] ora rimedio subito ... scusate ancora ... era una foto che ho scaricato quando ero in cerca di un vr ( ben 1 anno fa') [:D] qui' ero alla thuille val d'aosta pensate che al mattino quando ci siamo svegliati c'erano 10 cm di neve e 5 gradi sotto zero ... ovvio che il riscaldamento era spento [:0] vi lascio immaginare il resto ... per fortuna niente "rotture"... ma ... pessima figura da principiante ... mi viene ancora in mente l'immagine di me stesso con l'asciugacapelli in mano per tentare di far partire la pompa dell'acqua [xx(] [:D][:D][:D][:D] da allora mi sono fatto un po' di esperienza ... cmq avro' sempre bisogno di voi . ciao ...alla prossima Andrea Alba-cn

Modificato da lupindo il 15/03/2011 alle 16:26:27
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 15/03/2011 alle: 16:58:34
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 15/03/2011  15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nessun problema figurati, quello che menzionavo nell'altro post era il camper di nostri amici di roma (compagni di tante uscite) che hanno venduto l'anno scorso. Comunque quello che hai acquistato è uguale a quello che avevano loro. Complimenti ancora per l'acquisto. Un saluto a tutti gli amici del forum. Ciao Paolo (FC)
Gaia69
Gaia69
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 21:08:55
Felice di risentirti a knaus04 e grazie per la dritta , anche noi abbiamo avuto la visita della H1N1, ciao a presto.
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 15/03/2011 alle: 23:34:51
Finalmente il forum si rianima,ECCHECCA...OPS[:I]VOLEVO DIRE PERDINDIRINDINA.[:D] A parte le facezie ,volendo montare la turbovent,volevo sapere se esiste una canalizzazione o meglio ancora se ci sono i fili a 12volts che arrivano all'oblò in mansarda. Un saluto a tutti. EMANUELE P.S.per gudimai Non ti scoraggiare e continua a ricordare sul forum del prossimo incontro di aprile
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 16/03/2011 alle: 03:45:30
quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 07/02/2011  20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggo solo ora la tua richiesta riguardo il piatto doccia. Io lo ho sostituito in questi giorni ordinandolo semplicemente dal concessionario di zona. Il costo del pezzo è di circa 220 euro e il lavoro l'ho fatto da me. Se posso esserti di aito chiedi pure.
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:46:57
quote:Risposta al messaggio di AndreaBiagioli inserito in data 14/03/2011  14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto speciale ad Andrea Biagioli, erano anni che non comparivi pensavo ti fossi ritirato da C.O.L. [:)] Sono ormai un ex-Knausista, ma ogni tanto un'occhiata sul vostro 3D la butto... e sul mio profilo c'è ancora la prova dello "SPORT TRAVELLER 605 DKG" Ciao a tutti, Fabio.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:57:00
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 15/03/2011  23:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, avendo cambiato tutti e due gli oblo (ovviamente,per un piccolo problema: si aprivano superando i 110 km/h) ti posso dire che nel mio mezzo non c'era nessuna predisposizione elettrica. Avendo cambiato anche il botolone centrale (dimenticato aperto entrando in garage) per fare in modo che si chiuda all'avviamento del motore, ho dovuto portare nuova alimentazione dalla cabina. Magari però sui renault hai la predisposizione WI.FI.[:D][;)] Saluti
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/03/2011 alle: 18:27:01
Ecco da dove nascono i tuoi problemi, freddi, dalla disattenzione. gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link