CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 6251
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 16/03/2011 alle: 20:53:28
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/03/2011  15:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Federico. Sostituendo gli oblò ai messo quelli normali o turbovent[?],e se sì da dove hai fatto passare la 12volt[?] EMANUELE
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 17/03/2011 alle: 18:34:02
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 16/03/2011  11:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora vivo! ...e ancora "knausista" anche se il camper giace inusato. La mia vita si è è complicata in questi ultimi anni e se tutto va bene lo sarà ancora fino alla fine del prossimo anno. Per questo ho lasciato la frequentazione del forum, anche se sono sempre in contatto con norbiato (ciao Andre), ed anche l'uso del camper. Un caro saluto Andrea
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:09:12
Brutto affare, avere il Camper, e non riuscire a usarlo[B)]. gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/03/2011 alle: 11:12:47
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/03/2011  18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gudi, non è disattenzione, e proprio sfixa. No Emanuele, ho messo i minieki, non ho mai riscontrato il bisogno dei turbovent. Nota: se mettete i minieki, in mansarda, mettetene uno scuro perchè il sole, filtrando attraverso schiarisce in parte il tessuto del letto mansarda che si ribalta verso l'alto, ed a mansarda abbassata si vede la diversità di colore, (solo per il 650, ovviamente... anche questa ho[V]) Buona giornata
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:22:41
Ciao a tutti, escluso Biagioli perche' lo sento ogni tanto, che fate a Pascqua?, chi si muove?, notizie di Fabio alias vecchio? e Sandro di Trieste e' vivo?
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:32:39
Saluti a "lupindo che e' di Alba quindi vicino a casa nostra e a "Maux" che non so da dove viene, Ciao Andrea.
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 18/03/2011 alle: 18:29:32
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/03/2011  15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Pasqua, essendo anche appassionato di fotografia, vorrei andare a Cervia dove si svolge la rassegna internazionale degli aquiloni. Anzi consigli su dove dormire? mi immagino che ci sia il mondo! Bruno
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:09:25
Ciao brunosereni: Se vuoi un consiglio, parcheggia il VR a Cesenatico, zona colonie, e da li vai alla manifestazione in bici o in moto, la distanza non è tanta, un paio di KM. Un po di moto, ma tanto stress in meno, e quando ai voglia di partire non sei bloccato nel traffico. Ciao da gudimai
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:42:29
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/03/2011  15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a norbiato e tutti gli altri per il benvenuto , risiedo nella provincia di Roma.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:21:18
AZZ.., Un sudista tra di noi! Scherzo[:D], mi è scappata cosi, fino ad ora ho conosciuto Knausisti solo del NOD, e sono un po freddi. Nel senso che mangiano lentamente e le cose si raffreddano nel piatto[:)]. Ora che sei arrivato tu, spero che aiuterai il Fiorentino e il Romagnolo (Sudista del nord) ad accellerare i tempi delle portate [:p] cosi da gustare appieno le meraviglie che compaiono sulla tavola ai RADUKNAUS. Ciao da gudimai
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 19/03/2011 alle: 00:10:23
ciaoooo a tutti saluti a norbiato [;)] ... si' .. molto vicini ... per noi 60 km che cosa vuoi che siano ... [:D] speriamo di "beccarci " qualche volta in girula . ho una domanda per il forum: dovro' ,fra un mesetto, installare una retrocamera. la scelta ,tra le tante, e' di montare una vaeco

http://www.waeco.com/it/4565_95...

cosa ne pensate ? qualcuno di voi ha gia provato questo modello ? avrei bisogno ,per favore [:I], di alcune vostre foto per piazzare al meglio la retrocamera ( pensavo piu' in alto possibile avvitandola ad una lama che poi incollero' con del sika )senza forare il wr . premetto che ho gia' il passaggio cavi del pannello solare che ora non c'e' piu' ( purtroppo i vecchi proprietari lo hanno smontato ) ok per ora grazie ... aspetto con "ansia " le foto . Difendi il povero e il debole, aiuta coloro che non possono viaggiare su di un Knaus.id="blue">
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 19/03/2011 alle: 00:54:41
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/03/2011  21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gudimai per il consiglio! ne farò buon uso! Bruno
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 19/03/2011 alle: 02:56:18
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/03/2011  22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non preoccuparti Gudimai, il camper l'ho comprato al nord! P.S.: qualcuno sà come si smontano le plafoniere circolari per accedere alla lampada? Non vorrei romperle (le plafoniere).
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 19/03/2011 alle: 08:44:39
Un benvenuto ai due nuovi knausisti. Per Maux: l'anno scorso ho smontato la plafoniera ma non ricordo come sia agganciata al supporto in metallo. Ricordo solo che l'operazione era molto semplice.(ti sono stao di aiuto? [:D]. Credo di no[;)]) P.S. nella settimana tra il 5 e il 12 marzo sono andato in costa azzurra. A Port Grimaud (vicono St.- Trpez) ho trovato un campeggio che forniva ad ogni piazzola anche il bagno "privato". In partica ogni 4 piazzole c'era un bungalow suddiviso in 4, ad ogni parte delle 4 era "associato" un bagno (riscaldato da termosifone)con doccia - wc e lavandino. Accanto al bungalow, ma sempre nella piazzola di pertinenza, c'era il lavabo per le stoviglie. Uno spettacolo! Prezzo: 21 € al giorno ( 2 adulti + 2 baby + elettricità) Il prezzo varia a seconda della stagione, tra luglio e agosto la stessa piazzola costa 53€. Ciao
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 19/03/2011 alle: 09:39:44
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/03/2011  21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea! @brunosereni. Se il tempo è buono e avete mtb potete fare anche il percorso dentro la pineta!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 19/03/2011 alle: 12:59:50
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 19/03/2011  00:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [url] https://forum.camperonline.it/#=130261 Qui se parla ampiamente e ho espresso il parere in merito anche se poi ognuno e' libero di mettere il modello che preferisce dove meglio crede.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/03/2011 alle: 17:40:54
Ma buonasera Ragazzi, vi vedo belli pimpanti... Andrea... rieccoti finalmente, sei ancora tutto sano, acciacchi definitivamente lasciati alle spalle? A pasqua Finalmente Grande Nord, riposo, terme, stinco ecc.[;)] Loliallevi, sempre a spasso,[;)] bella Port Grimaud, fammi avere i dati del campeggio, magari per il prossimo Natale, mi spingo fino a lì. Bruno, bella la festa degli aquiloni, per il parcheggio, se non arrivi tardi, lasciano parcheggiare sul bordo strada, qualche anno fa perlomeno era così, così sei più vicino quando fanno le manifestazioni. Un saluti ai nuovi entrati... e buona festa del Papà.. [;)]
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 19/03/2011 alle: 20:13:00
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 19/03/2011  08:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nò lolialevi, non mi hai aiutato molto, però se ti viene in mente fammelo sapere. Maux
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 19/03/2011 alle: 22:07:55
lolialevi è sempre preciso nei suoi interventi[:o)]. Non aiuta molto, però incoraggia.[:D] gudimai
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 20/03/2011 alle: 00:27:57
Grazie mille per i suggerimenti, ma dato che è anche il ponte di Pasqua, intenderei arrivare il venerdi sera e stare in zona fino a lunedi di Pasqua, se il tempo fosse buono un po' di mare lo richiedo proprio! penso di appoggiarmi a uno dei tanti campeggi tra Cesenatico e Cervia, bici al seguito. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link