CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 6251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/03/2011 alle: 10:40:17
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/03/2011  22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angurie a tutti !
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/03/2011 alle: 21:50:59
Ciao brunosereni: Secondo me, il Campeggio, visto poi che sono in zona colonie a Cesenatico, se non ci devi andare per motivi di corrente elettrica, non vale la pena spendere dei soldi. In sosta libera sei circa nello stesso punto dei Campeggi, per il carico e scarico ce un comodo punto a Cesenatico nella AS, e per andare al mare, sei praticamente in spiaggia. L'unica cosa è che non puoi aprire la veranda e mettere tavoli fuori, ma ti risparmi i soldi del Campeggio e sei guasi in città, il che non guasta per fare una passeggiatina in centro a Cesenatico alla sera. gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 20/03/2011 alle: 22:01:43
Ciao gudi ,mi associo alla domanda che facesti a inizio febbraio e alla quale nessuno ha risposto. A cosa serve quel bottoncino rosso sul pannello con scritto accanto "NOT HEIN" EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/03/2011 alle: 23:42:17
No, qualcuno a risposto, ma mi sono ridimenticato a che cosa serve[}:)]. Credo che serva per avere un altro po di corrente dalla bat. mot verso la bat. cellula... Oppure viceversa?[B)] Cavolo queste ferie lunghe mi stanno rovinando[:D] gudimai
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 21/03/2011 alle: 00:06:28
grazie norbiato [;)]...sono sempre piu' convinto per la waeco . soldi spesi bene .. no wireless.. no ruggine .[:D] a proposito ... radunKnaus ... ne esistono in questo periodo [:0]? ciaoooo
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 04:21:01
Ho finito adesso un'urgenza, per raduni siamo fermi. Il bottone rosso by passa il blocco di sicurezza che impedisce alla tensione di scendere sotto i fatidici 10,8 volt e consente, se premuto, di avere ancora un po' corrente continua per la cellula in attesa di una ricarica imminente... se cio' non arriva a breve, scatta nuovamente il sistema di protezione di bassa tensione riducendo i danni alle batterie dei servizi in caso di scarica profonda al di sotto del predetto valore di soglia. Vado a dormire per quello che mi resta. Andrea.
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 21/03/2011 alle: 09:36:50
quote:Risposta al messaggio di maux inserito in data 19/03/2011  20:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Maux: sono antato al camper per la questione plafoniera e ora sono in grado di spiegarti come fare (nella speranza di avere la stessa plafoniera). 1: devi togliere la parte in plastica di colore grigio che funge da interruttore. questo "interruttore" è agganciato alla plafoniera tramite due alette di plastica, è sufficiente fare una lievissima leva su un lato , con un piccolo cacciavite a taglio, per ottenere lo sganciamento delle alette dall'alloggio delle plafoniere; 2: sotto la parte in plastica grigia / interruttore c'è una vite, toglila e il lavoro è finito. 3: lavoro di circa 42 secondi, caffè compreso[:D] Buon lavoro. Ciao

Modificato da lolialevi il 21/03/2011 alle 09:38:13
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/03/2011 alle: 09:37:29
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 21/03/2011  00:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RaduKnaus, se ne farebbe uno al mese, basta organizzarli. Se hai due minuti e conosci un posto dove ci possano stare parcheggiati una ventina di mezzi, perchè non farlo? Prova, con il tam-tam mediatico è un attimo raccogliere adesioni.[:)][;)] saluti Federico
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 21/03/2011 alle: 21:58:45
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 21/03/2011  04:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per la risposta. Quindi se dovesse andare in allarme,perchè la batteria è vicina alla scarica, si accende la lucetta del bottoncino[?] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:15:32
Giusta domanda celo59. Si accende la lucina rossa per avvisarti che stai andando sotto i 10,8 volt ? O ti accorgi di esserci andato sotto i 10,8 volt perche si spengono le luci? Norbiato, non tenerci in ansia, erudiscici. Che parolone che ho tirato fuori[:o)] Bentornato sul forum, norbiato, ciao. gudimai
19
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 21/03/2011 alle: 23:43:37
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/03/2011  09:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie lolialevi!! Da come la hai descritta è sicuramente la stessa plafoniera. Per il caffè spero di avere prima o poi il piacere di berlo insieme. Buoni kilometri a tutti. Maux
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 14:23:43
Mi e' successo una sola volta e se non ricordo male si spengono tutte le utenze (naturalmente a motore spento) poi la lucina -bottone rosso si accende e se la premi ti da' un attimo di luce per capire che cosa fare, a quel punto o stacchi l'utenza che stai usando che ti assorbe tutta l'energia disponibile oppure semplicemente la batteria dei servizi e' andata, va ricaricata subito per limitare ulteriori danni agli elementi della stessa e precudergli la possibilita' di ricevere una carica lenta e comlpeta. Tutto lì. Invece per la plafoniera di cui si parla non sembra presente nel mio camper. Per rimanere in campo elettrco, a breve dovrebbero spedirmi un modulo sostitutivo per la luce al neon della mansarda, ho gia' messo un modello della Tecnoled a 3 power leds che faceva una luce esagerata così , non contento, ho deciso di inserigli un dimmer per regolare l'intesità, (non sia mai che un flash all'accensione possa far venir meno un attimo d' intimita' mansardata tra me e consorte[:D][;)]) Quindi, armato di pazienza, ho scritto all'assistenza della Tecnoled per chiedere informazioni ... risposta: si sono offerti alla sostituzione del modulo con quello equivalente ma dotato di ingresso al regolatore d'intesita' lumminosa... appena mi arriva lo monto e posto una foto. Ciao a tutti. Andrea.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:09:33
Ciao Andrea: Invece di rimodificare le luci in mansarda, perche non sposti i momenti di intimita coniugale sul tavolino della dinette? Tempo risparmiato a non cambiare le luci, e novita nel menage.[:p] I classici, due piccioni con una fava[:D]. gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:23:13
Ho detto il tavolo dinette, ma puoi incominciare se vuoi, dai gradini par salire sul letto sopra il garage, oppure dentro il bagno, nel bagno ci sono tre posti. Dentro la doccia, in piedi davanti al lavandino, oppure seduti sul vater. Se avete fretta potete provare in piedi davanti al frigorifero con lo sportello aperto, in questo caso ti consiglio di mettere la tua lei dalla parte del frigo, se invece non avete fretta, lasciate la porta del frigo chiusa, se ti piace guardarti la faccia intanto che lo fai, mettiti tu con la schiena al frigo cosi ti vedi nello specchio e puoi cercare di vedere di prolungare l'attivita, distraendoti facendo delle smorfie. Comunque non o niente da insegnarti, e tu lo sai che ci sono altri 100 posti in quei 4 MT quadrati,per passare piacevolmente il tempo.[:)][:D][:p] Ciao da gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:31:36
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/03/2011  18:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Però questivecchiettiid="size4">. A vederli sembrerebbero aver raggiunto la pace dei sensi ...e inveceee[;)]. Ma forse è l'alzaimer che ti fà ricordare solo le cose del passato.[:D][:D] I bei tempi andati.[:(] EMANUELE

Modificato da celo59 il 22/03/2011 alle 19:33:17
20
vecchio
vecchio
30/05/2006 1166
Inserito il 22/03/2011 alle: 21:52:29
Ciao a tutti ed un benvenuto ai nuovi frequentatori del forum che non conosco personalmente. Per vicissitudini varie ed il pc incraccato, è un pò di tempo che non seguo Col, ma da quello che ho letto siete più che mai attivi. Vi saluto Fabio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 15:40:53
Ciao Fabio!
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/03/2011 alle: 17:53:13
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 22/03/2011  21:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, ci mancavi![;)]
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:40:09
Ciao Fabio e grazie ancora per l'aiuto con il pannello! Andreaid="Verdana">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/03/2011 alle: 21:29:08
Ho , finalmente si risente Vecchio. Bentornato. Noi per tenere su la discussione parliamo di" amore in camper". Sai è un tema che tira[:D] sempre. gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link