quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 11/06/2011 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che non hai messo i led azzurri sotto il telaio Alko. Sei bestiale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 13/06/2011 00:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Norby... ho detto LED, non razzi [:D] Cavolo non vorrai trasformarlo in un harriel
[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 27/06/2011 23:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Occhio alle scottature,sò di alcuni casi nei quali si è dovuto procedere alla" potatura "delle pall'hops,hem, parti compromesse.[:D][:D] EMANUELE p.s. Con la crisi di lavoro che c'è,potresti ,eventualmente ,trovare lavoro presso un sultanato.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/06/2011 21:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non è vero nulla,io per esempio ho da lavorare fino al 22 /07.[xx(] Poi via per 10 giorni scarsi[:(],e agosto a casa per stuccare pareti della sala,ripassare impianto elettrico ,girare i mobili(ancora non si sà come)imbiancare,e chissà cosaltro verrà in mente a mia moglie. Se qualcuno ha voglia di passare le vacanze a firenze lo ospito io[}:)][}:)][}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 06/07/2011 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo ,con quel "para vacche"d'acciaio che si ritrova sul posteriore,avrebbe spianato i dossi in un batter d'occhio.[;)] Anzi mi pareva di aver sentito che era stato chiamato dal nuovo sindaco di napoli,due o tre giri per la città a retromarcia,e le montagne di monnezza sparite dal centro in un lampo. Meglio di Silvan.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/07/2011 17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno che ha un Laika, non può capire l'avventura che si vive tutte le volte usando un Knaus, forse sei sicuro di partire, ma certamente non sai se torni, e ovviamente vivi alla giornata. Prendi me per esempio, frizione a 38000 km, il meccanico si accorge delle testine dello sterzo rovinate, sostituzione delle testine e dei portamozzi ruote (un salasso), rimontaggio completo, dopo 5 km. rumore all'ammortizzatore, e ventola abitacolo bruciata, settimana prossima si rismonta ancora tutto ... riusciro a partire a fine mese ? hai capito cosa intendo ? [;)][:(] E' la forza della disperazione che ci unisce così tanto! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/07/2011 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che hai descritto sono problemi derivanti dalla Fiat e non dalla Knaus [:D] Ti chiedo però di non elencare i tuoi "guasti Knaus", perchè lo spazio messo a disposizione nella discussione è poco e tu lo riempiresti tutto.[}:)][;)] Ciao Per Norbiato: non hai ancora pensato di istallare dei mini reattori sotto la scocca in modo tale da poter sollevare e spostare il camper senza toccare il terreno? Potrebbero essere utili nelle situazioni simili a quella da te descritta [:D]