quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/09/2011 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freddi, vedo adesso il tuo messaggio, sono stato in fiera quindi non mi sono più collegato. Ho provato a fare la ricerca come mi hai suggerito ho trovato qualche notizia relativa all'azienda che li commercializza ma nessuna foto. Proverò ancora ma la prossima settimana vado all'Elba per qualche giorno di ferie, per il momento cerco di godere al massimo il camper, per risolvere i problemi, speriamo pochi, c'è tempo. Ciao a tutti. Giampaolo. P.S. Se qualcuno è all'isola d'Elba la prossima settimana ci si potrebbe incontrare. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 15/09/2011 08:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze. (un augurio in più, non fa male visto come sono i nostri mezzi). [:D][:D] Scherzavo ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/09/2011 09:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Federico tocchiamo ferro. Ciao Giampaolo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/09/2011 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico. Scusa il ritardo.
Se hai ancora dificoltà dammi il tuo indirizzo in praivato che te ne mando un paio.
Luigi quote:Risposta al messaggio di maux inserito in data 13/09/2011 06:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....up!
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 22/09/2011 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lLuigi , ho visto solo ora, ma ho solo finito le scorte che avevo preso, aspetto che il Conce riesca a capire dove reperire i ricambi, se non ne viene a una ci sentiamo. Ciao buona giornata
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/09/2011 13:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Federico. Se mandi una mail alla starlite con la mia foto te li spediscono per posta. Non ricordo bene il prezzo, ma era di pochi euro (forse 2,5) alla busta. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 29/09/2011 09:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/09/2011 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io sarò un po preso nei prossimi w.e. e poi devo portare ancora il knaus dal meccanico, e non so quando arrivano i ricambi. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 29/09/2011 15:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, Si effettivamente, ormai il mio meccanico quando mi vede arrivare, si sfrega le mani ... dalla contentezza ! Deve ancora ordinare gli ammortizzatori anteriori, o Orap o Kayaba, ho lasciato a lui la scelta, però nel frattempo ho (probabilmente) le pastiglie che fischiano rumorosamente viaggiando dai 50 km/h ai 100 km/h, per cui se non voglio far venire il torcicollo a tutti i passanti che incrocio, devo tenere fermo il mezzo. Speriamo che questo calvario finisca. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/09/2011 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari consuoceri, anche noi Vi pensiamo sempre [:)] e ci è mancato il consueto Raduno. Proponete una località a metà strada tipo S.Francesco e vediamo che si può fare[:p]. Un bacione [:X][:X][:X][:X][:X] a Ludovico ed Emanuele da Francesca e tutti noi. Un caro saluto a tutti i knausisti. Gianpaolo, Michela, Francesca, Giada e Aurora.
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 03/10/2011 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In settimana guardiamo le previsioni del tempo e ci aggiorniamo. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 06/10/2011 08:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, teniamoci in contatto, non sia mai che debba montare anticipatamente le gomme da neve [;)]. [:)]Salutoni Knaus936wj