CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 6251
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 05/02/2012 alle: 11:20:23
Ciao ragazzi Federico non mi ricordo il ristorante. votazione 1)monzambano(speriamo il bel tempo altrimenti siamo fregati,[V][V]ma tanto ci pensa ale)[:D][:D][:D][:D][:D] 2)pari merito anche per noi sette fontane e cascina piana, mai stati in nessuno dei due[;)][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/02/2012 alle: 13:59:43
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 05/02/2012  11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero convinto che c'eravate anche voi, per quello ho chiesto .... comunque vedo che non ho ottenuto consensi per cui ... come non detto, si prosegua nella votazione. Da noi domenica freddina e coperta (-1°C) Saluti Federico
16
Fred66
Fred66
06/01/2010 136
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:48:28
Buona sera a tutti, non sono ancora sicuro della possibilità della nostra presenza al raduno, ma se devo esprimere una preferenza faccio anch'io la mia votazione: 1) monzambano 2) S.Damiano d'asti 3) sette fontane. Per freddi, visto che tu tieni le redini delle prenotazioni, ti chiedo quale secondo te è da considerarsi il termine ultimo per le stesse. Grazie marco
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:54:36
Anche se sono ben consapevole di non potermi sostituire all'immenso Freddi, ti posso dire che se il raduno verrà fatto a Monzambano non dovrebbero esserci problemi riguardo l'aggiunta all'ultimo istante degli equipaggi. A Monzambano l'area è veramente grande e, salvo smentite, non credo sia "stracolma" di colleghi camperisti nel week end del 17-18 marzo, quindi se anche ci avvisi all'ultimo momento della tua presenza non cambia nulla, anzi, saremo felici di incontrarti. Le problematiche potrebbero invece sorgere se dovessimo fare il raduno in uno dei due agriturismo votati dai knausisti, solo a causa dei posti limitati; in questo caso suppongo che il termine ultimo possa essere martedì 13 o mercoledì 14 marzo (agriturismo permettendo, il quale ci indicherà da subito quale sarà l'ultimo giorno utile per le prenotazioni). Ciao Ale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/02/2012 alle: 22:12:50
Non hanno ancora risposto quelli del Nord Est[:D]. Non si vogliono compromettere avventurandosi in decisioni cosi importanti[:o)]. Ma se tardano ad aderire e a dire dove, io propongo che al RADUKNAUS vengano messi vicino ai cassonetti, cosi da permettre a Celo59 di inserirsi in posizione centrale, anche perchè con la motrice che a, ha bisogno di essere confortato.[:)][:D] gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 05/02/2012 alle: 22:50:27
Ti credevo un amico ...e invece[:(][:(][:(][:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/02/2012  22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/02/2012 alle: 22:52:50
Ragazzi non portate il vino al RADUKNAUS. Mi sono permesso di invitare Pol75 che ci porta il Cartizze[:D], gli ho anche detto che gli facciamo vedere i nostri camper. Mi raccomando, quando arriva, uno di noi con una scusa, allontani Freddi, che ci fa fare brutta figura con tutte le sue paranoie sui problemi dei Knaus[:D] PS: Allora gli dico che è ben accetto? Io mi sarei gia un pò sbilanciato[:o)] Gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 05/02/2012 alle: 23:08:29
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/02/2012  22:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Chi trova un amico trova un tesoro! Ma,un un amico col suocero che produce il CARTIZZE vale molto di più. P.S. per POL75 anche se non concludi in tempo per il knaus sei ugualmente ben accetto. Non a mani vuote naturalmente[;)] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/02/2012 alle: 23:30:17
Dai Emanuele! Sembra che lo invitiamo solo perchè porta il Cartizze[:p][^][:o)] Gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 05/02/2012 alle: 23:39:51
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/02/2012  23:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Veramente? Se abbiamo dato questa impressione siamo stati fraintesi.[:I] Comunque ormai è andata![:D] EMANUELE
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 06/02/2012 alle: 08:13:59
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/02/2012  22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi la differenza tra Monzambano e S. Damiano d'Asti sono 3+3 ore di mancata compagnia. - 1° Monzambano - 2° Lago delle Sette Fontane (per la novità). - 3° Asti Cascina Piana A presto Knaus936wj
norbiato
norbiato
-
Inserito il 06/02/2012 alle: 09:54:21
Sorpresa: se mi presento al raduno con un motorhome Cartagho, ovviamente ben modificato, mi accettate ugualmrnte? Al limite posso mettere un adesivo rondinesco posticcio su una fiancata, che ne dite, si puo' fare?

Modificato da norbiato il 06/02/2012 alle 09:58:48
norbiato
norbiato
-
Inserito il 06/02/2012 alle: 10:07:35
A sto punto ne approfitto per un un inizio rodaggio e se si tratta di andare anche solo a Brindisi per un fine settima, io ci sono! ( piccola banfatina )

Modificato da norbiato il 06/02/2012 alle 10:12:34
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2012 alle: 10:57:42
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/02/2012  09:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cartagho .... lascia perdere ! Se vuoi fare l'affare, il camper del Fabio, quel Weinsberg doppio asse che ha partecipato allo scorso raduno, è ancora in vendita presso il concessionario, ha meno di cinquemila km. e il prezzo continua ad abbassarsi, altrimente sta vendendo l'attuale, un Franchia doppio asse, oppure se preferisci ho sottomano un Carisma five stars del 2006 con più accessori del tuo knaus su iveco, di un cassaintegrato, che viene via a meno dell'eurotax. [:D][;)] Inoltre riguardo l'incontro, vedete di non darmi dei meriti che non mi appartengono ….. non sto organizzando io il raduknaus …. Questa volta diamo spazio ai giovani id="red"> o meglio a Giovanni id="red"> Se comunque serve una mano …… a disposizione. saluti Federico
16
Fred66
Fred66
06/01/2010 136
Inserito il 06/02/2012 alle: 12:26:11
Grazie per il conforto, penso di riuscire a verificare gli impegni di lavoro entro la prima settimana di marzo. Se ho ben capito se si aggregano altri equipaggi non knaus sono obbligati in solido al pagamento di una tangente per il surriscaldamento dell'ambiente ad almeno 14° vero?? Sembrerebbe che un amico con Burstner voglia aggregarsi, ditemi solo in litri quanto deve portare.[:p] Marco
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2012 alle: 12:54:45
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 06/02/2012  12:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che riesce a portare ! contiamo molto sull'affidabilità e solidità dei mezzi tedeschi ! Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2012 alle: 12:57:49
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 06/02/2012  12:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scherzavo,.... a questi quesiti può rispondere solo il Consiglio dei Saggi !(quelli che hanno partecipato al primo Raduknaus) alla loro decisione, i comuni Knaussisti e non, devono sottostare. [;)] Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2012 alle: 17:45:36
Cosè ... oggi scrivo solo io ? Questa sera arrivo a casa e SORPRESONA ! è ritornato a casa Lessi ... emh. no è ritornato a casa l'EVS. Devo dire che sono stati velocissimi, forse perchè ormai sono entrato in confidenza con Cristhin, o perchè hanno visto il ripetersi del problema, o anche perchè si capiva nelle mail che mi stavano girando ... comunque sia riparazione veloce e in garanzia. Io ho già lo schema dell'Evs, ma è del 2003 rev. 1, non sono segnati eventuali aggiornamenti, gli ho chiesto di mandarmene uno aggiornato, se accettano, lo giro volentieri a chi ne capisce qualcosa per poterci aiutare nei prossimi guasti ... si perchè sicuramente si romperà ancora. Comunque dite che sono masochista, se lo uso solo come supporto dei due caricabatteria che ho già istallato, o crea qualche tipo di interferenza? Magari se riesco a venire all'incontro ne parliamo [:D][;)] saluti Federico
16
Fred66
Fred66
06/01/2010 136
Inserito il 06/02/2012 alle: 18:01:03
Mi genufletto al volere dei saggi.... anche quel bustner ha il doppio pavimento, quindi a voglia a riempirlo di... antigelo [:o)] Per la tua malattia, esprimo il mio parere di medico, poi se il tuo medico curante (norbiato) volesse prescriverti altri farmaci, non mio offendo di certo e magari accetto anch'io un suo consiglio in merito: Il carica batteria aggiuntivo deve lavorare sulle batterie, non sull'EVS, pertanto in rimessaggio stacchi le spine, in campeggio attaccati alla corrente e usa tranquillamente i collegamenti di serie, che comunque tra frigo e consumi vari non dovresti avere problemi; per scrupolo, stacchi l'alimentazione a 220 qualche ora prima di accendere il camper. Marco.
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/02/2012 alle: 18:16:06
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 06/02/2012  18:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi usiamo due unità di misura: i KG e i Litri... riferisci questo al tuo amico. Sono sicuro che è un uomo intelligente e capirà [:D][:D][:D]. Io non sono uno dei saggi ma per me non ci sono problemi alla presenza di un Burstner al raduno ( è sempre tedesco ed è il mio secondo amore camperistico[;)]).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
55 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
57 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link