quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 17/02/2012 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo a perdere i pezzi? Aggiornaci se dovessi "tornare tra noi".[;)] Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/02/2012 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, secondo me ti stai facendo troppe se..e [:X]mentali, al raduno avrai le risposte vagamente precise e aleatorie su come dare corrente al camper. Per ora pensa solo a come far uscire dal garage il camper ...con tutta quella neve sulle strade.[8D] Ho già scritto al ristorante "al caminetto" per aver un paio di proposte menù e relativi prezzi. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Per Freddi: sono nuovamente in paranoia con i furgonati, preparati a dissuadermi (al raduno)[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 21/02/2012 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che anche tu perdi i pezzi ! [:D][:D][:D][:D] Guarda che stanno organizzando il raduKnaus ... ci sei in lista ? Il mio Calira è ritornato riparato per la seconda volta, spero di resistere alla tentazione di non collegarlo alla rete. Saluti Federico