quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 22/02/2012 22:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In quanto a venire la vedo dura.[:(] Ma chissà[?] Comunque la cosa più ardua sarà convincere GUDIMAI a pagare il conto per tutti.[;)] Alcuni suoi amici mi hanno confidato che l'ultima volta che GUDI ha pagato il conto alla tavolata erano ancora in vigore le lire. O forse erano i sesterzi[?][?] MAH. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 25/02/2012 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok annotato. Non ho ancora ricevuto la mail del ristorante, eppure l'altro giorno li ho chiamati per la conferma della ricezione. Aspetterò fino a lunedì e se non arriva nulla chiamo nuovamente. Porta pure anche tu le tue piade, ho come la sensazione che non andranno buttate via[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/02/2012 07:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come suggerito da Gudimai le biciclette sarebbero utili per un giro sulla ciclabile lungo il mincio... per chi vuole farla. Per il cibo so già che ognuno di noi porterà le ghiottonerie tipiche in abbondanza; se il tempo sarà clemente (no problem, sarà clemente sicuramente!) direi che una tavolata il sabato e la domenica a mezzogiorno non ce la leva nessuno. Purtroppo non ho ancora avuto notizie dal ristorante, oggi richiamo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/02/2012 22:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora te la tiri da solo![^] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 27/02/2012 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNOOOOO ! e' che tanto mi trova sempre ! comunque a scanso di equivoci, io la porto allo stesso la carbonella. [:D][;)] Buona giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/02/2012 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il programma [:)][8D]. Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/02/2012 19:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potete ovviamente già commentare questo "menù preliminare".id="red">Il primo commento "a caldo" che mi viene E'BA...DI. Io non ci sarò e voi gozzoviglierete tranquillamente.[}:)]GRRR.[}:)]GRRR [:(]EMANUELE[:(]