CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 6251
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 28/02/2012 alle: 21:59:27
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/02/2012  21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>FREDDI...per mè "NUMBER ONE"[;)] Ovviamente dei BA...DI[:D][:D] EMANUELE
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/02/2012 alle: 22:21:10
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 28/02/2012  21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco ... vedi a voler fare del bene,... si viene fraintesi... [:D][:D] una volta tanto che qualcuno innocentemente si preoccupa per un amico... senza secondi fini ...[:D]... (al prossimo incontro ... doppia razione di lampredotto)[:D][;)] Buonanotte Federico
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 29/02/2012 alle: 08:22:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/02/2012  22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si si,a firenze si dice:facciamo finta di passà da bischeri.[;)] EMANUELE
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 29/02/2012 alle: 09:36:05
Ciao ragazzacci belli, brutti e ba...di, di seguito - in corsivo e grassetto- vi riporto quanto testualmente comunicatomi dal ristorante. Al riguardo vi chiederei di indicarmi, anche via mail, se qualcuno ha delle intolleranze alimentari o altre necessità da comunicare al ristoratore. Qui sotto potete leggere il menù e le varianti che il ristorante può fare. Nel menù originario sono previsti gli assaggi di tre primi piatti, io proporrei di eliminarne uno (il risotto o quello che volete voi) ed aggiungere l'aperitivo, da non scartare, come già avevo scritto nel messaggio precedente il formaggio con miele e mostarda ( ovviamente e solo un gusto personale) per i tipi di specialità vedremo nella stagione, queste sono comunque le varie proposte. per i bambini, facendo il primo con il dolce e il bere potremo fare € 12.00 vi mando un saluto e un a risentirci, per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. Tortello della stagione Risotto della stagione Maccheroncino fatto in casa Secondo Contorno della stagione Dolce Caffè Acqua e vino inclusi € 25.00 Aggiunte: antipasto € 3.00 aperitivo con stuzzichini ( olive, formaggio, frittatina, salume a tocchi) € 3.00 quarto assaggio nei primi piatti € 2.00 formaggio con miele e mostarda € 2.00 i tortelli potranno essere di : carne, brasato di cavallo, zucca, prugna e mandorle tostate, bieta rossa e semi di papavero o di castagne consemi di finocchio, naturalmente dovremo saperlo prima per poter preparare la giusta quantita' per il pranzo. Molto simpatico invece dell'antipasto a mio avviso è fare l'aperitivo con gli stuzzichini. Il menu' è in linea di massima , perchè le varie voci le definiremo meglio quando deciderete la formula a voi più adatta, e comunque noi non usiamo pesce ma specialità legate al nostro territorio. Attendo vostre comunicazioni e/o indicazioni. Per Freddi: non preoccuparti per Emanuele, sta rosicando...[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/02/2012 alle: 15:33:30
Ciao Ale, lo so che sono un pignolino, ma permettimi un consiglio: Già ti stai sbattendo per organizzare la cena, mi sembra giusto non obbligarti a fare delle raccolte di opinioni e/o preferenze, per assecondare i gusti di tutti, anche perchè comunque sarà un impresa impossibile. Secondo me, il menu bambini: primo (penne al sugo), secondo (cotoletta) (perchè non è segnato?), contorno (ovviamente patate fritte), bibita, dolce o gelato, mi sembra giusto e con prezzo equo a 12/13 euro. Basta stabilire quanti bambini saranno presenti ed il conto è subito fatto. Per gli adulti, visto che è stato scelto un ristorante (e siccome immagino che sia stato scelto in base ai consigli degli amici dell'area sosta, sarà sicuramente affidabile) ti consiglio di stabilire tu il menù; fatti mandare le scelte possibili, e poi conferma quelle che ti sembrano più gustose, se inizi un sondaggio tra tutti noi, non ne vieni più fuori. Direi che ci possiamo fidare dei tuoi gusti.[;)] Per quanto riguarda l'aperitivo, lascio a voi lascelta, da parte mia non è nel mio stile, se mi devo sedere per mangiare, voglio vedere il piatto pieno dalla prima all'ultima portata, non sono un appassionato degli stuzzichini io, ormai dovreste saperlo.[:D][;)] Ripeto, vuole essere solo un consiglio, so per esperienza che chi sta organizzando è meglio che faccia lui stesso direttamente delle scelte ponderate e presentare poi il risultato al gruppo. La fase che riguarda il gradimento del gruppo te la spiego in un secondo tempo.[:D] Mi raccomando solo, porzioni abbondanti ovviamente ![:D][;)] Saluti Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 29/02/2012 alle: 16:12:03
Ciao a tutti Oggi ho contattato l'area sosta ,ho chiesto disponibilita' per il week end del 17/18 marzo(alcuni dal 16 marzo) 15/20 camper Gli orari d'entrata e d'uscita dell'area e la quota da pagare Molto cortesemente Antonio dell'area sosta mi ha gia' risposto e sintetizzando la e mail mi ha risposto quanto segue: " Sette giorni prima del raduno: confermare(anche telefonicamente) il numero (+ o -) dei partecipanti, in modo di "bloccare definitivamente" l'area a vs disposizione - Tre giorni prima dell'arrivo del primo camper: completare e inviare in email il modulo elenco partecipanti(vedi allegati in pdf o/e excel) - Il camper che si presenterà alla reception, dovrà annunciarsi "siamo del raduno..." Ricordo che la tariffa e' di euro 10 x la sosta di 24 ore (multipli di 24 ore: 24h o 48h etc).Trascorse le 24 ore(o 48 ore) si ha un bonus di 15 minuti, superato tale bonus verrà applicata la tariffa giornaliera di euro 5 Esempi: - arrivo Sabato mattina alle 11.00 con ripartenza Domenica mattina dopo le 11.15(pertanto no sosta nottura della Domenica) la tariffa sarà di euro10 + euro5 , totale euro15 - arrivo Sabato pomeriggio alle 16.00 con ripartenza Domenica pomeriggio dopo le 16.15(pertanto no sosta nottura della Domenica) la tariffa sarà di euro10 + euro5 , totale euro15 Inizio orario del silenzio serale alle ore 23.00. Non e' consentivo l'utilizzo di musica dal vivo" Quindi ricapitolando dobbiamo dare il numero quasi preciso entro il 7 marzo ,quello definitivo entro il 13 marzo con il modulo compilato dei partecipanti i dati richiesti sono questi :TARGA ,COGNOME NOME, GIORNO DI ARRIVO e SE POSSIBILE PIU' O MENO L'ORARIO Se ho dimenticato qualcosa... Per ora passo e chiudo Segretaria privata di Giovanni [:D][:D]

Modificato da verras il 29/02/2012 alle 16:18:03
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:53:13
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/02/2012  15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente il ristorante è stato consigliato dai gestori dell'AA, ne avevano indicato un altro ma si trova verso la ciclabile, quindi in posizione un pò scomoda e pericolosa soprattutto per chi ha bambini (bisogna andare verso la strada provinciale-quella più trafficata - e soprattutto in orari notturno/serali). Ho già contattato telefonicamente il ristoratore chiedendogli di scrivermi con estrema precisione quale sarà il ripeno dei tortelli e delle altre pietanze, sono andato anche un pò oltre, gli ho chiesto di abbinare, secondo la sua professionalità, i primi con il secondo (sceglierà quindi lui se fare lombata, brasoto, filetto etc...) poi vedremo le eventali modifiche da fare. Ho comunque chiesto di aggiungere il miele e mostarda pnel menù perchè sarebbe un orrore non assaggiare quel nettare locale . Ho anche chiesto di rivedere il prezzo/menù dei bambini: lui mi ha detto che i 12€ si riferivano ad un primo piatto elaborato, con pasta fatta in casa e il ripieno. Io mi sono permesso di fargli notare che i baby non sono così "delicati" come noi adulti e quindi mi farà avere un menù bambini più semplice (come lavoro per loro) e più economico. A giorni posterò un menù semi/definitivo. Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto. Per Verras: noi credo che arriveremo il venerdì in mattinata. Sarò più preciso tra qualche giorno. Ciao
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 29/02/2012 alle: 19:20:25
Chi è che rosica[:0],non io!no no. [:(][:(][:(][:(][:(] Comunque avrete notizie dal mio avvocato![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:09:24
Io credo che il menu sia più che giusto. Forse se si potesse limare un paio di Eurini, sarebbe ancora più giusto. Sai li sono nel Mantovano, vicino al lago di Garda. Tutti siuri.[:D] gudimai
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:34:49
Ciao ragazzi Barbara si e' dimenticata di scrivere che i dati personali vanno ovviamente mandati sulla mia posta privata Ciao ale per il ristorante va bene quello che decidi tu[:p][:p][:p] giovanni[;)][;)]
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:51:35
Ciao mauro ,finito di spalare neve[?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 29/02/2012  21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/02/2012 alle: 22:12:36
Barbara, domani raccolgo e ti mando il file che ho usato nei raduni precedenti con i dati di tutti i Knaussisti: nomi, familiari, date di nascita, targhe e conti correnti, (almeno si evita di far rispedire i dati da tutti) Ritengo sia una buona base per partire, poi fai gli aggiustamenti che credi. Saluti Federico

Modificato da freddi il 29/02/2012 alle 22:17:23
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 29/02/2012 alle: 22:40:32
ok grazie federico [;)] a livigno tutto bene?
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/02/2012 alle: 23:03:12
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 29/02/2012  22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, se escludiamo le quattro ore e mezza del rientro. Saluti Buonanotte Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/03/2012 alle: 09:37:44
Ciao ragazzi, Barbara nella posta trovi il file con l'elenco e i dati di tutti i Knaussisti. Dammi conferma se va bene. Buonagiornata Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:07:03
Ecco il menù proposto dal ristorante: *Aperitivo con stuzzichini Tortelli alla bieta rossa e semi di papavero Risotto con tastasal e radicchio di verona Maccheroncino fatto in casa con profumi dell’orto Piccatine all’aceto balsamico Polentiana morbida Caponata di verdure di stagione al forno Formaggio della zona con mostarda e miele Semifreddo al torrono con cioccolato Caffè Acqua e vino inclusi € 30.00 *aperitivo con stuzzichini ( olive, formaggio, frittatina, salume a tocchi) bambini: tortellini o pennette al sugo(da scegliere) bere e dolce € 10.00 P.S. Parlando con il ristoratore ho specificato che alla cena saranno presenti dei bufali celati da esseri umani (ho fatto nomi e cognomi...[:D]), mi ha confermato che sulla quantità di cibo non si preoccupa perchè è sicuramente abbondante...non è un pranzo di matrimonio ma sicuramente non usciremo con la fame. Ora potete commentare liberamente[:D]. Ciao

Modificato da lolialevi il 01/03/2012 alle 17:54:06
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:23:48
Ciao Federico il file con l'elenco va benissimo , incrocio i dati con i partecipanti di questo raduno cosi' verifico quelli che mi mancano grazie 1000[:)] Ciao Ale stasera guardo il menu' con Gianni , sara' che a mezzogiorno ho mangiato solo una bistecchina[:D][:D][:D][:D] ma mi sembra ottimo a stasera Barbara
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 02/03/2012 alle: 09:28:12
CIAO a tutti, volevamo darvi, con tanto piacere, conferma della nostra presenza al raduno e siamo contenti di rivedervi dopo tanto tempo. Nel frattempo, abbiamo pensato anche di invitare una famiglia (2 adulti + 2 bambini) che da un mese circa sono diventati knausisti; hanno preso un furgonato boxstar provenendo da un mansardato. Ci devono far sapere se riusciranno a partecipare ma per il momento ve lo anticipiamo. Quindi, a presto e una saluto a tutti. CIAOCIAO
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/03/2012 alle: 09:52:27
hanno preso un furgonato boxstar provenendo da un mansardatoid="red"> Caspiterina ! ! adesso mi mandate in crisi l'Ale ... solo a leggere gli sarà già venuta la voglia ! Ore e ore di convincimenti e terapie di gruppo per non fargli cambiare mezzo .... poi ...se lo vede ... tutto il lavoro di due anni, rovinato ! Dovremo ripartire da capo ! Paolo, ma non puoi ospitarli nel tuo camper ! fallo anche per noi ! [:D][;)] Saluti Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 02/03/2012 alle: 12:26:51
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/03/2012  09:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo la tua risposta mi è venuto da ridere...soprattutto perchè HAI RAGIONE. [:D] Paolo, ti prego, insisti con i tuoi amici del boxstar perchè vengano, ci penso io a torturarli di domande[;)] Ricapitolando per la cena, aggiungo i Paoli (2 adulti) mentre rimango in attesa della fantastica famiglia in Boxstar. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link