quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/03/2012 12:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, sarà fatto !!
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/03/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ragazzo, non facciamo scherzi!? Tu e Mirella siete considerati tra i pilastri dei knausisti, piuttosto telefona sul posto di lavoro e fai scattare l'allarme bomba[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/03/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EH..il lavoro...chi non lo frequenta da molto non può capire.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 02/03/2012 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dati di Norbiato se vuoi te li do io, ricordo di aver letto marca e modello sulle fiancate del camper: - marca National Aeronautics and Space Administration (NASA), - modello Apollo 13 - targa AS-508
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 03/03/2012 12:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo con tranquillità che la moglie ti ha dato un destr riga. Un abbraccio, alla prossima
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 03/03/2012 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indagine archiviata[:)], purtroppo con insuccesso perchè non sarete presenti al raduno[:(].
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/03/2012 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fissato una data con il ristoratore ma credo di poter dire che l'ultimo giorno disponibile per confermare o disdire sia lunedì 12 marzo. Per chi non lo avesse ancora fatto - perchè non si collega ogni giorno al pc come noi abitudinari - vi rimando alla pagina precedente dove ho indicato il menù completo. Attendo commenti, critiche, consigli e eventuale conferme. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/03/2012 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, sarebbe un w.e. tutto in compagnia, con mangia-mangia, bevi-bevi e rutto libero ... la cosa assume un aspetto allettante ... vedo cosa riesco a fare ! [;)] Buona Domenica a Tutti. Federico