quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/03/2012 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hei ma sono foto vecchie,o sei ancora messo male?[:0] E poi povera mirella la lasci sempre sola.[xx(] E comunque caro il mio "FARFALLONE" ANCHE SE IO NON VENGO NON LA VEDO GIUSTA CHE TI BUTTI A PESCE SU FREDDI.[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/03/2012 20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante che porti le piade, poi se saranno rose .... fioriranno ....[:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 05/03/2012 10:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO BENE[:D] Paolo fammi sapere se i due figli boxstar mangiano da "adulti" o "bambini" e, se puoi, illustra a quei fantastici mitici genitori boxtar il menù di entrambe le categorie. Grazie X Freddi: ti nomino mediatore del dibattito tra me e il sig. Boxstar[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/03/2012 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente Ale, non voglio essere l'artefice di malumori nella tua famiglia. Se veramente volete passare le vostre vacanze in ristrettezza (nel senso di essere alla stretta [:D]), te ne assumi la piena responsabilità. Inizia col scegliere le cose che dovrai eliminare dal tuo attuale camper perchè non troveranno posto nel Boxstar, poi ne riparleremo. (non dirmi la moglie perchè non ci credo!)[:D][;)] Comunque ora sappiamo chi mettere vicino ai cassonetti ![:D] il Boxstar ! Ovviamente sto scherzando !... prima conosciamoli quelli del Boxstar, ... poi vediamo. [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ha ragione Emanuele oggi mi sento più B...rdo. [:D] Buona giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/03/2012 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentitelo ! visto che la sua Mirella ora lo accompagna, mi scarica come uno straccio usato ... e tutte le promesse fatte ? ? ? [V] Guarda che non penso che la Silvia, abituata a stare a fianco ad un personaggio fine come Emanuele, gli vada di fare la badante ad un grosso energumeno mezzo Bergamasco come me, e comunque, magari gli avvenimenti cambiano e ci sarà la partecipazione di entrambi all'incontro. [:D][;)] Per quanto mi riguarda, resto ancora in stand-by.[:(] Ciao Ragazzaccio ! Pensa comunque a cosa avremmo potuto fare, senza la tua Mirella ! Conosco un paio di localini nella zona [;)] ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/03/2012 20:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piano con i programmi! Ora solo perchè la mirella(chissà cosa non si sarà inventata per avere il cambio turno, un bugia,forse l'ennesima morte della nonna.)si è liberata non puoi rinnegare tutto.[:(] E poi vuoi mettere l'affratellamento fra maschi,quelle immense camerate durante il militare,sempre insieme,mangiare insieme ,marciare insieme,uscire insieme,fare la doccia insieme...che bei ricordi.[:D][:D][:D][:D]. E poi passi per la moglie,ma per cani assolutamente no! EMANUELE P.S. E pensare che non l'ho fatto il militare,il mio più grande rimpianto,"per la faccenda della doccia soprattutto."[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/03/2012 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, ti confermo la presenza dei miei amici per la cena; considera 2 adulti + 2 bambini. Grazie e a presto !
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 06/03/2012 08:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, aggiorno la prenotazione Ristorante: cena suddivisa in pasto x adulti e bambini Nome equipaggio Adulti bambini Verras 2 Lolialevi 2 + 2 Knaus04 2 + 2 Gudimai 2 Vecchio 2 Fra650 2 Luigi64 2 Gaia69 2 + 2 Paoli 2 Knaus936wj 2 + 3 Freddi Tanto so che vieni Fred66 Pol75 Santa Polenta Bradipo El Diablo Boxstar (mitici) 2+2
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 01/03/2012 16:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesca suggerisce di aggiungere wurstel e patatine [^] [8)]. Per il resto va bene. Pensiamo di arrivare venerdì in tarda serata tra le 20 [;)] e le 22.[:)] Non serve portare lo "spinaker" [:D] o trovo bravi marinai "attrezzati"[?]o rischiamo che ci caccino [:(]. Saluti a tutti Knaus936wj