CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 6251
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 04/03/2012 alle: 19:27:03
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/03/2012  21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hei ma sono foto vecchie,o sei ancora messo male?[:0] E poi povera mirella la lasci sempre sola.[xx(] E comunque caro il mio "FARFALLONE" ANCHE SE IO NON VENGO NON LA VEDO GIUSTA CHE TI BUTTI A PESCE SU FREDDI.[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 04/03/2012 alle: 20:41:14
No sono foto di quando ancora nevicava. Ora non ce ne più per niente, ne è rimasta qualche macchia nei campi. Si fa presto a dire "Farfallone", ma a stare soli si diventa tristi. E poi non ci dobbiamo mica fidanzare, finito il Raduknaus un bacio e via[:D]. gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:44:46
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/03/2012  20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'importante che porti le piade, poi se saranno rose .... fioriranno ....[:D][;)] Federico
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 05/03/2012 alle: 10:03:20
CIAO a tutti e sopratutto ad Alessandro [;)]. Volevo dirvi che i nostri amici del boxstar hanno deciso di partecipare al raduno e pertanto potete aggiungerli nella lista dei partecipanti. Mi sono dimenticato di dire loro della cena al ristorante; credo che non ci siano problemi da parte loro però preferisco risentirli. Appena avrò avuto modo di contattarli vi darò conferma anche per la cena. Un salutone a tutti e a presto !

Modificato da Paoli il 05/03/2012 alle 10:04:22
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/03/2012 alle: 10:51:41
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 05/03/2012  10:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MOLTO BENE[:D] Paolo fammi sapere se i due figli boxstar mangiano da "adulti" o "bambini" e, se puoi, illustra a quei fantastici mitici genitori boxtar il menù di entrambe le categorie. Grazie X Freddi: ti nomino mediatore del dibattito tra me e il sig. Boxstar[:D][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/03/2012 alle: 11:46:33
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/03/2012  10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiacente Ale, non voglio essere l'artefice di malumori nella tua famiglia. Se veramente volete passare le vostre vacanze in ristrettezza (nel senso di essere alla stretta [:D]), te ne assumi la piena responsabilità. Inizia col scegliere le cose che dovrai eliminare dal tuo attuale camper perchè non troveranno posto nel Boxstar, poi ne riparleremo. (non dirmi la moglie perchè non ci credo!)[:D][;)] Comunque ora sappiamo chi mettere vicino ai cassonetti ![:D] il Boxstar ! Ovviamente sto scherzando !... prima conosciamoli quelli del Boxstar, ... poi vediamo. [;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ha ragione Emanuele oggi mi sento più B...rdo. [:D] Buona giornata Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 05/03/2012 alle: 14:12:16
Ciao ragazzi Aggiorno la lista dei partecipanti che mi devono mandare i dati per l'area sosta Luigi64 Fred66 Pol75 Santa Polenta El Diablo Boxstar (mitici) Inviatemeli privatamente Inoltre mi sembra che nella lista manchi Brunosereni ,avevo capito che veniva anche lui Per tutti ricordatevi di comunicarmi la data di arrivo e + - l'orario ciaooooooo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/03/2012 alle: 20:00:42
Giovanni, prima di uscire per andare al Bar, ti comunico che: La Mirella (Santa Donna) è riuscita a fare un cambio di Sabato lavorativo e perciò abbiamo risolto per i baci e abbracci con freddi[:D]. Però la Piada la porto lo stesso, almeno se arriva solo si butta sulla piada e non pensa ad altro. Noi arriveremo alla AA di Monzambano verso le 18 di Venerdi 16. Ciao ciao, la partita mi aspetta sennò perdo il turno. gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/03/2012 alle: 20:05:48
Propio in fretta in fretta, proviamo a sentire con Emanuele visto che lui non viene, se fa venire al RaduKnaus la Silvia, ai cani ci penso io[:)] e freddi può pensare alla Silvia poverina, sola sola[:o)]. gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/03/2012 alle: 22:47:54
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/03/2012  20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sentitelo ! visto che la sua Mirella ora lo accompagna, mi scarica come uno straccio usato ... e tutte le promesse fatte ? ? ? [V] Guarda che non penso che la Silvia, abituata a stare a fianco ad un personaggio fine come Emanuele, gli vada di fare la badante ad un grosso energumeno mezzo Bergamasco come me, e comunque, magari gli avvenimenti cambiano e ci sarà la partecipazione di entrambi all'incontro. [:D][;)] Per quanto mi riguarda, resto ancora in stand-by.[:(] Ciao Ragazzaccio ! Pensa comunque a cosa avremmo potuto fare, senza la tua Mirella ! Conosco un paio di localini nella zona [;)] ! Saluti Federico

Modificato da freddi il 05/03/2012 alle 22:50:21
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 06/03/2012 alle: 08:37:26
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/03/2012  20:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Piano con i programmi! Ora solo perchè la mirella(chissà cosa non si sarà inventata per avere il cambio turno, un bugia,forse l'ennesima morte della nonna.)si è liberata non puoi rinnegare tutto.[:(] E poi vuoi mettere l'affratellamento fra maschi,quelle immense camerate durante il militare,sempre insieme,mangiare insieme ,marciare insieme,uscire insieme,fare la doccia insieme...che bei ricordi.[:D][:D][:D][:D]. E poi passi per la moglie,ma per cani assolutamente no! EMANUELE P.S. E pensare che non l'ho fatto il militare,il mio più grande rimpianto,"per la faccenda della doccia soprattutto."[:D][:D]
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 06/03/2012 alle: 08:45:33
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/03/2012  10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alessandro, ti confermo la presenza dei miei amici per la cena; considera 2 adulti + 2 bambini. Grazie e a presto !
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/03/2012 alle: 09:53:04
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 06/03/2012  08:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, aggiorno la prenotazione Ristorante: cena suddivisa in pasto x adulti e bambini Nome equipaggio Adulti bambini Verras 2 Lolialevi 2 + 2 Knaus04 2 + 2 Gudimai 2 Vecchio 2 Fra650 2 Luigi64 2 Gaia69 2 + 2 Paoli 2 Knaus936wj 2 + 3 Freddi Tanto so che vieni Fred66 Pol75 Santa Polenta Bradipo El Diablo Boxstar (mitici) 2+2

Modificato da lolialevi il 06/03/2012 alle 10:05:42
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 06/03/2012 alle: 17:28:00
Fare la doccia non era un problema, il problema arrivava se ti cadeva la saponetta. E chi la prendeva più su.[xx(][B)] E il militare, maesto di vita, dove era meglio guardarsi le spalle[:o)]. Comunque, a parte questi simpatici aneddoti, io non lo ricordo con piacere. gudimai
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/03/2012 alle: 20:31:25
Deve esserci stato un passaggio di un meteorite vicino alla terra: altrimenti non mi spiego questa esplosione ormonale nelle zone romagnole-bergamasche[:D]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 06/03/2012 alle: 21:14:28
(Scrivo intanto che Gianni e' ancora al lavoro) Secondo me deve essere stato l'anticipo di primavera , il risveglio dal torpore invernale[:D][:D][:D]hihihihihi Barbara
18
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 06/03/2012 alle: 21:32:46
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 01/03/2012  16:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francesca suggerisce di aggiungere wurstel e patatine [^] [8)]. Per il resto va bene. Pensiamo di arrivare venerdì in tarda serata tra le 20 [;)] e le 22.[:)] Non serve portare lo "spinaker" [:D] o trovo bravi marinai "attrezzati"[?]o rischiamo che ci caccino [:(]. Saluti a tutti Knaus936wj
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/03/2012 alle: 22:41:55
Farò sapere al ristorante del "desiderio" di nostra nuora.[:D] Ciao Barbara, che uomo che hai trovato, lavora anche di sera...[}:)][;)] Baci Ale[^]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/03/2012 alle: 20:47:51
Visto che la Mirella viene, gli ho detto che tocca a lei preparare un bel ragu per una spaghettata. Quindi spaghettata e grigliatona sono sicure, il resto si vedra. Comunque quando c'è da mangiare Gudimai non si tira indietro. Neanche in riva al lago
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/03/2012 alle: 23:08:18
Mercoledi stenco ehh[B)] gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link