quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2012 13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione "aperitivo + stuzzichini" l'ho aggiunta proprio in virtù del tuo suggerimento, che oltretutto condivido perchè è una di quelle cose che rovinano le pietanze importanti. Per i bambini purtroppo non è una dimencanza quella del secondo piatto, mi ha proprio segnato quel menù. E, a dire il vero, la bistecca/cotoletta sarebbe, almeno credo, in sostituzione del primo piatto e non un'aggiunta; se dovessimo aggiungere ilsecondo piatto credo proprio che il prezzo subirà un aumento. Farò comunque presente anche questo aspetto nel momento in cui definirò con il ristoratore il numero di presenze e i menù. Non ho capito invece la parte dedicata ai dolci: cosa vuol dire che li consumiamo nei piatti di carta? Il dolce è compreso nel prezzo, trattasi di semifreddo di torrone al cioccolato...e quindi i piatti li mette lui[:D]. Ma forse non ho compreso bene cosa volevi dirmi. Per lo spumante chiederò. Ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2012 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento più tranquillo e democratico (va di moda inserire questa parola in ogni discorso) nell'ascoltare i pareri di tutti e cercare di soddisfare più amici possibile. Il mio pensiero, che appunto non deve essere un dogma, sarebbe quello di togliere l'aperitivo ma di lasciare tutto il resto, dolce compreso. Questo perchè, secondo quanto detto dai gestori dell'AA e dal ristoratore stesso, dovremmo mangiare tutte pietanze fatte in casa. Il prezzo per gli adulti lo trovo buono ( qui da noi solo in qualche agriturismo paghi 25/30 € per una cena simile, negli altri ristoranti non me la caverei con meno di 35-40€). La sproporzione, come avevo già scritto in altri messaggi, è in effetti sul prezzo del menù dei bambini; vedrò cosa posso fare...senza passare per il solito camperista spilorcio[:D] Io non mi preoccupo di mangiare troppi dolci...vado a correre tutti i giorni [}:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/03/2012 21:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!![:p]