CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
98 20 6242
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:51:13
Colgo l'occasione per fare gli Auguri a Giovanni [:D] (VERRAS) e a tutte le [:X] knausiste. A presto Gianpaolo
16
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 08/03/2012 alle: 20:35:15
ragazzi seguo interessato le vicende, vi ringrazio per avermi già inserito nell'elenco, ma ricordo che al momento non ho ancora le credenziali per entrare nella knaus famiglia (l'opzione sul camper da me adocchiato scade al 20 marzo... da quella data posso effettuare la mia offerta e il seguito). Per ora quindi mi autoescluderei dall'elenco anche perchè nel frattempo il mio vecchio camper è venduto (non l'ho ancora riconsegnato ma non mi fido ad utilizzarlo). Vero che potrei raggiungervi in auto, ma mi spiacerebbe assai... Vi tengo però informati... grazie ancora a tutti [;)]. pòl
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/03/2012 alle: 20:47:17
Pol 75, non mi ricordo se avevi promesso che avresti portato qualcosa, se si, ci dispiace tantissimo che non potiate venire. Se invece venivate a mani vuote, pazienza sarà per il prossimo RaduKnaus[:D][:I][:o)]. Ciao da gudimai, il Bast...do dentro.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/03/2012 alle: 21:07:04
Mi è venuto in mente! Pol75 aveva detto che portava il Cartizze[:p] e visto che non era il suo, ma del suocero, ne portava tanto[:)]. Ragazzi abbiamo perso il cantiniere[:0]. POL75, anche se vieni in macchina per noi va bene lo stesso, l'importante che tu venga, ma con il bagagliaio pieno del vino di tuo suocero[:D]. Mi raccomando ti aspettiamo ( seduti a tavola, naturalmente).[8D][^] gudimai
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/03/2012 alle: 21:57:34
Ciao Gianpaolo grazie e tanti auguri di buon compleanno anche a te. Ovviamente anche a tutte le donne pol75 ci dispiace che non venite[:(] sara' per la prossima volta. Giovanni
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/03/2012 alle: 22:05:48
Fortunatamente abbiamo il buon Gudimai che invoglia tutti a venire al raduknaus. Pol75, hai un'opzione per il prossimo raduno[;)] Auguri alla cara Giovanni e alle donnine in generale. Siori e siori sbrigatevi a prenotare e confermare per il raduno, siamo agli sgoccioli . Ciao
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/03/2012 alle: 22:14:25
Grazie ale ciao giovanni
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 08/03/2012 alle: 22:28:29
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] EMANUELE
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:03:39
Ciao ragazzi Oggi devo inviare una lista quasi definitiva dei partecipanti Ricordo che per martedi'13 devo inviare quella con targa nome e cognome e giorno con orario +- d'arrivo Questi sono gli equipaggi che mi devono mandare i dati per l'area sosta Luigi64 Fred66 Santa Polenta Inviatemeli privatamente LISTA QUASI DEFINITIVA X AREA SOSTA Verras Lolialevi Knaus04 Gudimai Vecchio Fra650 Luigi64 Gaia69 Paoli Knaus936wj Freddi Tanto so che vieni Fred66 Santa Polenta Boxstar (mitici) Ciao Ale per problemi vari Bradipo non viene e Diablo e' piu' no che si' quindi non considerarli grazie Barbara
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:06:50
Giovanni, per cortesia, mettimi nella lista per l'area di Monzambano, non so ancora chi saremo e con cosa verremo, ma comunque un posto per il camper o la macchina, mi conviene prenotarlo. Ale, per la partecipazione alla cena, ti dico qualcosa domani. Grazie Buona giornata Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:30:14
Ristorante: cena suddivisa in pasto x adulti e bambini Nome equipaggio Adulti bambini Verras 2 Lolialevi 2 + 2 Knaus04 2 + 2 Gudimai 2 Vecchio 2 Fra650 2 Luigi64 2 Gaia69 2 + 2 Paoli 2 Knaus936wj 2 + 3 Boxstar (mitici) 2+2 Freddi Tanto so che vieniid="green"> Fred66 (manca indicazione di adulti + bambini ma confermata la presenza al raduno) Santa Polenta (manca indicazione di adulti + bambini ma soprattutto non so se vengono al raduno) X Verras: la lista è aggiornata con le indicazioni che ho scritto a lato degli equipaggi ancora "vaganti". X Freddi: ok X tuttiid="red">: tenuto conto che nessuno ha fatto osservazioni riguardo il menù, do per scontato che va bene così come è stato proposto. Farò invece la richiesta al ristorante per un eventuale menù variabile x i baby, tipo patatine e wurstel/bistecca o altro (così come "richiesto" da Knaus936wj) Giusto per non perdersi nelle pagine di questa discussione, vi ripropongo qui sotto il menù (se proprio volete è possibile togliere l'aperitivo con stuzzichini, non per risparmiare 3€ ma per evitare di guastarci la fame. In caso di silenzio stampa confermerò tutto): *Aperitivo con stuzzichini Tortelli alla bieta rossa e semi di papavero Risotto con tastasal e radicchio di verona Maccheroncino fatto in casa con profumi dell’orto Piccatine all’aceto balsamico Polentiana morbida Caponata di verdure di stagione al forno Formaggio della zona con mostarda e miele Semifreddo al torrono con cioccolato Caffè Acqua e vino inclusi € 30.00 *aperitivo con stuzzichini ( olive, formaggio, frittatina, salume a tocchi) bambini: tortellini o pennette al sugo(da scegliere) bere e dolce € 10.00id="purple">

Modificato da lolialevi il 09/03/2012 alle 11:35:36
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:08:44
Ciao Ale, grazie. Permettimi: Per l'aperitivo, mi sono già espresso, comunque mi rimetto al volere dei saggi.[:D] Per il menù dei bambini, vedo che non era una dimenticanza l'assenza del secondo piatto, tantè che non è segnato neanche adesso. A maggior ragione mi sembra giusta la segnalazione di 936 wj per l'aggiunta di qualcosaltro altre al primo, anche in considerazione che il prezzo patuito solo per la pasta ed una bibita, non mi pare congruo, magari toglierei il dolce, per metterci una cotoletta ... del resto con 33 coperti non penso vada in perdita. Per i dolci, (che sicuramente non mancheranno) magari, si potrebbe chiedere al ristoratore, se possiamo organizzarci da lui per consumarli, con dei piatti di carta e tovaglioli che poi ritireremo noi, per non creare disagi al personale del risto, magari se non è compreso lo spumante, un paio di bottiglie, possiamo anche comprarle, (tanto io non bevo). Altrimenti per il dolce, tutti sul camper di Giovanni che tanto ha il tavolo lungo. [;)][:D] Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:29:27
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2012  13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La questione "aperitivo + stuzzichini" l'ho aggiunta proprio in virtù del tuo suggerimento, che oltretutto condivido perchè è una di quelle cose che rovinano le pietanze importanti. Per i bambini purtroppo non è una dimencanza quella del secondo piatto, mi ha proprio segnato quel menù. E, a dire il vero, la bistecca/cotoletta sarebbe, almeno credo, in sostituzione del primo piatto e non un'aggiunta; se dovessimo aggiungere ilsecondo piatto credo proprio che il prezzo subirà un aumento. Farò comunque presente anche questo aspetto nel momento in cui definirò con il ristoratore il numero di presenze e i menù. Non ho capito invece la parte dedicata ai dolci: cosa vuol dire che li consumiamo nei piatti di carta? Il dolce è compreso nel prezzo, trattasi di semifreddo di torrone al cioccolato...e quindi i piatti li mette lui[:D]. Ma forse non ho compreso bene cosa volevi dirmi. Per lo spumante chiederò. Ciao

Modificato da lolialevi il 09/03/2012 alle 20:56:07
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/03/2012 alle: 16:07:02
Scusa mi sono espresso male, mi riferivo al fatto di togliere il dolce dal menu bambini, e con magari l'aggiunta di un paio di euro (12 euro) completando il loro menù con la cotoletta. Pensando di esagerare [:D], visto tutti i dolci che SICURAMENTE porteranno le Knaussiste, potremmo eventualmente O ELIMINARE QUELLO DAL NOSTRO MENU (NELL'OTTICA DEL RISPARMIO) o in aggiunta, intanto che siamo seduti comodi alla tavolata. L'utilizzo dei piatti di carta erano riferiti nel caso facessimo come se fossimo a casa nostra [:D] con i nostri dolci. Comunque va bene qualsiasi cosa tu abbia deciso. Saluti Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:04:37
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2012  16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sento più tranquillo e democratico (va di moda inserire questa parola in ogni discorso) nell'ascoltare i pareri di tutti e cercare di soddisfare più amici possibile. Il mio pensiero, che appunto non deve essere un dogma, sarebbe quello di togliere l'aperitivo ma di lasciare tutto il resto, dolce compreso. Questo perchè, secondo quanto detto dai gestori dell'AA e dal ristoratore stesso, dovremmo mangiare tutte pietanze fatte in casa. Il prezzo per gli adulti lo trovo buono ( qui da noi solo in qualche agriturismo paghi 25/30 € per una cena simile, negli altri ristoranti non me la caverei con meno di 35-40€). La sproporzione, come avevo già scritto in altri messaggi, è in effetti sul prezzo del menù dei bambini; vedrò cosa posso fare...senza passare per il solito camperista spilorcio[:D] Io non mi preoccupo di mangiare troppi dolci...vado a correre tutti i giorni [}:)][;)][:D]

Modificato da lolialevi il 09/03/2012 alle 21:20:45
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:18:23
Anche io toglierei gli stuzzichini e l'aperitivo, tanto sicuramente prima di avviarci al ristorante un bel aperitivo lo possiamo organizzare ai camper, e gli stuzzichini vedrai che non mancheranno. gudimai
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:21:18
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/03/2012  21:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto!![:p]
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1159
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:35:25
Ciao a tutti, un grazie particolare per gli organizzatori ( Verras e Lolialevi) che si stanno prodigando per un ottimo raduno ( come quelli già fatti) e ci sono davvero tutti gli ingredienti per un' altro weekend in ottima compagnia. Condivido l' idea di Gudimai per l' aperitivo di sabato sera. Se fate i bravi in settimana vedo di procurarmi qualche buon salame e poi .... Ci si vede al Radu.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:50:34
Buonasera a tutti Federico stai tranquillo che ovviamente sei in lista per l'area,non fare scherzi[}:)] Concordiamo per l'aperitivo tutti insieme prima della cena, al limite ci aiuteranno i bambini ad attraversare la strada per andare al ristorante.[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] GIOVANNI
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/03/2012 alle: 22:22:30
Perche ai bambini niente aperitivo? Poverini, che tristezza[:D]. Ei Vecchio, non fare il furbo, e il Parmigiano? [:p][;)] gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
46 minuti fa
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link