quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/03/2012 16:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose si dice in questi casi...prima la salute, in bocca al lupo alla moglie, sarà per la prossima volta. Gaia69 se ci sei batti un colpo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/03/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio non ce la facciamo,il dovere ci chiama.[:(] E'la seconda volta che il lavoro mi porta a fare gualcosa di diverso dalla routine,l'anno scorso beccai la nevicata terribile(tipo quella che ha colpito il povero gudi)ed ero in campagna nel senese,questanno devo rinunciare al piacere di rivedervi.[xx(] Chi lascia la strada vecchia per la nuova ecc ecc ecc...[|)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 11/03/2012 08:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fred66 farà avere notizie lunedì, ci siamo contattattati via mail.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/03/2012 14:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembriamo Aldo Giovanni e Giacomo che discutono...[:D], tu chiedi A e io rispondo B. Spettacolo![:D][:)] Domani sera farò sapere come sono andate le trattative.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/03/2012 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAH DA CHE PULPITO ! Ale CRIC e io CROC ? ? ? Cosa hai mangiato questa sera Gudi ? amarene sotto spirito ? [:D] Dai che ci vediamo venerdi ! Federico
quote:Risposta al messaggio di Fra650LG inserito in data 11/03/2012 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, anche noi arriveremo venerdì per cena. Per quanto riguarda il ristorante va tutto bene, non ci sono problemi. Ci si vede venerdì. [:)][:)] Buona settimana a tutti. Ciaoooooo [:)][:)] Paolo Ps. Ale mi raccomando non ti dimenticare della questione meteo che te ne sei sempre occupato tu [:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 12/03/2012 08:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la questione meteo, avendo come interlocutore un professionista, è già tutto risolto e confermato: tempo bello[8D], con temperature diurne tra i 12 e i 17°C. Di più non potevo chiedere[:D]...a volte è suscettibile. Il conto alla rovescia lo lascio a Gudimai. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 12/03/2012 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHA Vedi Alessandro il primo problema del Boxstar, è DOVE METTERE 4 BICI ![:D][;)] Segna Ale, segna ! [:D][:D] [:o)][:o)] Federico