CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Informazione dai possessori Hymer Exsis t 474

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 14:31:13
In risposta al messaggio di liveline del 26/01/2021 alle 10:09:10

ma anche se sono  andati in pensione perchè avessero vinto una grossa vincita alla lotteria ,continuo a non comprendere il perchè una azienda così ben avviata e florida  la debbano chiudere in quel modo mandando a casa
tutti i dipendenti in un momento come questo di crisi,potevano benissimo cederla ,a questo punto anche regalarla per dare continuità e posti di lavoro  
...
Il motivo è stata la vendita del capannone a una azienda vicina che ne aveva bisogno e urgenza.
I dipendenti earano gia in eta pensionabile e quindi anche loro si godono la pensione.
Sicuramente avranno fatto le loro valutazioni sul cedere la attività (ma ovviamente in altro stable), e sono certo che la scelta sia stata ponderata e ci saranno stati validi motivi.

Non possiamo poi sapere se ci sia qualche manovra in corso, siamo amici ma non in tale confidenza da potermi permettere di chiedere certe ccose, e proprio perchè siamo amici, anche se sapessi qualcosa (e non lo so), per riservatezza non ne parlerei in giro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 16:47:38
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/01/2021 alle 14:31:13

Il motivo è stata la vendita del capannone a una azienda vicina che ne aveva bisogno e urgenza. I dipendenti earano gia in eta pensionabile e quindi anche loro si godono la pensione. Sicuramente avranno fatto le loro valutazioni
sul cedere la attività (ma ovviamente in altro stable), e sono certo che la scelta sia stata ponderata e ci saranno stati validi motivi. Non possiamo poi sapere se ci sia qualche manovra in corso, siamo amici ma non in tale confidenza da potermi permettere di chiedere certe ccose, e proprio perchè siamo amici, anche se sapessi qualcosa (e non lo so), per riservatezza non ne parlerei in giro.  
...
capito ,... un segnale strano lo avevo  notato già da inizio  2020 quando la  concessionaria e noleggio camper meteor  viaggi di rimini è diventata  concessionaria hymer ,ora tutto torna wink
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 26/01/2021 alle 16:51:06
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 16:53:56
In risposta al messaggio di liveline del 26/01/2021 alle 16:47:38

capito ,... un segnale strano lo avevo  notato già da inizio  2020 quando la  concessionaria e noleggio camper meteor  viaggi di rimini è diventata  concessionaria hymer ,ora tutto torna 
Ora abbiamo Modena e Rimini, ma spero proprio che qualcun altro prenda la Hymer a Bologna.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 18:17:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/01/2021 alle 16:53:56

Ora abbiamo Modena e Rimini, ma spero proprio che qualcun altro prenda la Hymer a Bologna.
c'e' anche ancona , non so se a bologna ora che ha preso anche rimini qualcuno dei storici concessionari possa prendere anche hymer tra ropa e beltrami ... tra i due preferirei beltrami laugh
vivi e lascia vivere
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2021 alle: 22:03:23
In risposta al messaggio di liveline del 26/01/2021 alle 18:17:21

c'e' anche ancona , non so se a bologna ora che ha preso anche rimini qualcuno dei storici concessionari possa prendere anche hymer tra ropa e beltrami ... tra i due preferirei beltrami 
Sicuramente anch'io spererei che la prendesse Beltrami, li conosco da tantissimi anni quando erano ancora nella sede vecchia, e mi sono sempre trovato bene.
Poi per me da Pianoro è piu comodo andare a Castel San Pietro che attraversare Bologna.

Ora dovrò andare da Beltrami anche per le bombole Beyfin, che prendevo da Magli.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

giacorbe
giacorbe
18/01/2021 18
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2021 alle: 21:36:36
Può essere una domanda sciocca ma......pur non avendo fretta visti i tempi che corrono e  i tempi lunghi anche in situazioni normali, voi lo ordinereste adesso un 474 ? Quali potrebbero essere i pro e i contro?
Gianfranco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2021 alle: 23:41:12
In risposta al messaggio di giacorbe del 27/01/2021 alle 21:36:36

Può essere una domanda sciocca ma......pur non avendo fretta visti i tempi che corrono e  i tempi lunghi anche in situazioni normali, voi lo ordinereste adesso un 474 ? Quali potrebbero essere i pro e i contro?
penso che i tempi normali di consegna siano come minimo 6 mesi ma forse di piu.
Prima lo ordini e prima ti arriva.
Controindicazioni non ne vedo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 09:40:47
Nel mio caso, per un pronta consegna, ci sono voluti più di due mesi per l'immatricolazione (causa Covid e tipica inefficienza degli uffici italiani).
Metterei in conto anche questi. 

In ogni caso, anche se il 474 è un mezzo molto richiesto, prima di ordinarne uno, vedrei se in tutt'Italia ve ne sia qualcuno "pronto". 

Io così feci. Ne trovai uno dal concessionario di Modena, ma era senza accessori. Aveva solo quelli essenziali. Mi andò bene così, perché poi misi degli accessori più validi e che mai un concessionario avrebbe montato.

Modificato da Gasoline il 28/01/2021 alle 09:44:13
giacorbe
giacorbe
18/01/2021 18
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2021 alle: 13:29:22
In risposta al messaggio di Gasoline del 28/01/2021 alle 09:40:47

Nel mio caso, per un pronta consegna, ci sono voluti più di due mesi per l'immatricolazione (causa Covid e tipica inefficienza degli uffici italiani). Metterei in conto anche questi.  In ogni caso, anche se il 474 è un
mezzo molto richiesto, prima di ordinarne uno, vedrei se in tutt'Italia ve ne sia qualcuno pronto.  Io così feci. Ne trovai uno dal concessionario di Modena, ma era senza accessori. Aveva solo quelli essenziali. Mi andò bene così, perché poi misi degli accessori più validi e che mai un concessionario avrebbe montato.
...
Grazie a tutti per i consigli e per aver risposto alle mie domande. Come già detto non ho alcuna fretta, il mio attuale sta benissimo e , se mai sarà possibile, mi porta certamente in ferie in Bretagna. Viaggio già organizzato sin nei minimi dettagli visto il tempo a disposizione ( grazie covid   smiley).
E' stato un grande piacere scoprire questo bellissimo forum.
Ancora graziee....a rileggerci presto.
Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link