quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 12/12/2010 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempismo migliorabile nel domandare ora... informarsi prima ...Fattelo consegnare a casa così almeno se devi tornare alla casa madre per fartelo sistemare almeno ci vai una volta sola. Comunque se volevi dirci che hai comprato un gran bel mezzo e ottimamente accessoriato ce l'hai fatta. Complimenti davvero.
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2011 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ivà!! Ma mica ci vuole tanto a capire che stavano scherzando!! E infatti l'autore del post mica ci è cascato![:D][:D][:D] Tu però sì, e dopo tre mesi quasi pure![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 05/03/2011 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dato per scontato che la perspicacia Lei non sappia nemmeno dove stia di casa... ritengo assolutamente poco intelligente il suo intervento soprattutto in considerazione del fatto che (chissà perchè) SI è SENTITO IN DOVERE DI RIESUMARE un argomento vecchio di tre mese[?]. Se Lei mi conoscesse meglio saprebbe che fortunatamente l'invidia non è una mia prerogativa. Sono convintissimo che Lei abbia perso un'occasione per stare zitto e aggiungo che non sono "uno con il Roller", ma sono semplicemente un utente di COL che si diverte ad occupare il proprio tempo libero assieme a delle persone che condividono le medesime passioni. Lungi da me offendere Berry (che non ha comunque bisogno di avvocati),ma se così fosse, se Berry quindi si sentisse offeso dalla mia risposta e da quella di Dierre, credo avrebbe più bisogno di uno psichiatra piuttosto che di un anonimo paladino della giustizia che con tre mesi di ritardo ha deciso di salvare il suo beniamino. Tanto Le dovevo. Firmato: UNO CON IL ROLLER
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 05/03/2011 23:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace di aver creato tutto queste problematiche MI SONO PERMESSO DI CHIEDERE UNA SEMPLICE VOSTRA VALUTAZIONE da chi ha dell'esperienza maggiore di me e non per creare dell'invidia. un vecchio detto dice che CHIEDERE E LECITO RISPONDERE E CORTESIA non penso di aver bisogno di avvocati difensori come moreivo che considero un amico come per altro tutti quelli con cui ho colloquiato e risposto cul COL RAGAZZI NON PRENDETEVELA CHE CI SONO ALTRI PROBLEMI NELLA VITA CHE NON QUELLO DEL VEICOLO RICREAZIONALE PER CUI PRENDIAMOLA CON MOLTA MODERAZIONE E VIVIAMOLA POSSIBILMENTE AL MEGLIO buoni km a tutti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/03/2011 12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI NON PRENDETEVELA CHE CI SONO ALTRI PROBLEMI NELLA VITA CHE NON QUELLO DEL VEICOLO RICREAZIONALE PER CUI PRENDIAMOLA CON MOLTA MODERAZIONE E VIVIAMOLA POSSIBILMENTE AL MEGLIO Sono perfettamente daccordo con te, ricordo a tutti che su questo sito siamo tutti Amici, magari solo di forum, ma Amici, e come si fa tra amici, si domanda, si risponde, si scherza ci si sfotte...ma soprattutto non ci si offende , ne ci si invidia..etc..etc.. Insomma cerchiamo di prendere dal forum solamente quanto di buono ci può dare, senza fare inutili polemiche per futili motivi! Per quanto riguarda invece, l'acquisto di Berry1... Miiiiiiii quanto sono invidioso! Soprattutto perchè sei andato in Germania, da dove manco da ben 1 anno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/03/2011 12:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio e proprio quello che intendevo saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 06/03/2011 12:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/03/2011 15:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] [:D][:D][:D]